Roma, UFFICIALE: Lamela al Tottenham, il comunicato

Post n°36 pubblicato il 01 Settembre 2013 da decisok
 

rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro.

L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi".

I dati di traffico di Calciomercato.com sono certificati AudiWeb.

 Fonte:  calciomercato.com /mercato/roma-ufficiale-lamela-al-tottenham-il-comunicato-455998

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

C'č Del Potro per Seppi

Post n°35 pubblicato il 15 Luglio 2013 da decisok
 
Tag: potro, seppi

Juan Martin Del Potro è l'avversario di Andreas Seppi negli ottavi di finale di Wimbledon, terzo Slam della stagione in corso a Londra.

Il tennista argentino si è imposto sullo sloveno Grega Zemlija in tre set con i punteggi di 7-5 7-6(2) 6-0 ed è pronto a migliorare il suo score, che non lo ha mai visto andare oltre gli ottavi dello slam inglese.

L'altoatesino, dal canto suo, aveva battuto il giapponese Kei Nishikori in rimonta, con il punteggio di 3-6, 6-2, 6-7, 6-1, 6-4, in tre ore e quattro minuti di gioco.

Il sogno di 2 coppie di giocatori di beach volley

 Fonte:  sport.libero.it /altri-sport/1013502/c-e-del-potro-per-seppi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Papa: mons. Paglia, sbloccata causa beatificazione mons. Romero

Post n°34 pubblicato il 01 Maggio 2013 da decisok
 

Lo ha annunciato il postulatore l'arcivescovo Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia in occasione della celebrazione a Molfetta dei 20 anni della morte di don Tonino Bello, il vescovo presidente di Pax Christi per il quale e' anche in corso il processo di beatificazione. Oscar Arnulfo Romero, arcivescovo di San Salvador, capitale di El Salvador, venne ucciso da un cecchino il 24 marzo 1980, mentre stava celebrando la messa, a causa del suo impegno nel denunciare le violenze della dittatura del suo paese. La Chiesa cattolica apri' nel 1997 la causa di beatificazione e gli attribui' il titolo di Servo di Dio. Giovanni Paolo II, in occasione del Giubileo del 2000, cito' Romero nel testo della 'celebrazione dei Nuovi Martiri', riprendendo quasi integralmente quanto aveva scritto il giorno della sua morte alla Conferenza Episcopale salvadoregna: ''Il servizio sacerdotale della Chiesa di Oscar Romero ha avuto il sigillo immolando la sua vita, mentre offriva la vittima eucaristica''. Fonte: it .notizie.yahoo.com /papa-mons-paglia-sbloccata-causa-beatificazione-mons-romero-152300106.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Microsoft e Google tengono alto l'umore di Wall Street

Post n°33 pubblicato il 20 Aprile 2013 da decisok
 

Gli investitori attendono con ansia i conti delle società più capitalizzate per cercare di capire meglio lo stato di salute dell'economia americana e non solo, visto che colossi quali Alcoa, IBM e Google sono ottimi barometri anche a livello globale.
La big dei software e il re del web stanno trainando lo Standard & Poor's, che sta rimbalzando dai minimi di sei settimane.
Microsoft ha chiuso il terzo trimestre con un utile netto in crescita del 19% a 6,06 miliardi di dollari, pari a 72 cent per azione che si confronta con i 5,11 miliardi di dollari registrati nello stesso trimestre di un anno fa.
Primi sui Motori annuncia un aumento di capitale per complessivi 8,9 milioni di euro, con l'intento di "cogliere opportunità di crescita" e...
Fonte:
http://finanza.economia.virgilio.it/NewsItem.aspx?code=717&dt=2013-04-19&src=TLB

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Egregio Presidente& Le scrivono i liceali di Bologna

Post n°32 pubblicato il 30 Luglio 2012 da decisok
 

Qua dentro c'è l'Italia che vogliamo.Rispettosamente,Riccardo OriolesEgregio Signor Presidente,ragazzi di tutt'Italia si rivolgono direttamente a Lei, quale massimo rappresentante dello Stato, per trovare una voce all'onda di rancore che sta seppellendo la nostra generazione.Per l'importanza del documento che Le sottoponiamo, ci auguriamo caldamente che riterrà di renderne note alla Nazione le parole più significative.Il cuore della presente lettera consiste senza dubbio di un proposito di natura pratica.
D'altro canto, la sua causa profonda sta nell'impotenza in cui siamo costretti dalle attuali democrazie rappresentative, sta nell'angoscia di agire, e nella consapevolezza di vivere, proprio per quei principi di progresso che, sebbene continuamente negati da squallore e ottusità, trainano la civiltà europea da che si aprì la ricerca per un criterio di giustizia.
Valore, l'efficacia, che stiamo lentamente dimenticando, essendo ormai i cittadini italiani abituati a delegare le responsabilità, a lasciare il proprio dovere civico in eredità ad anonime reti amministrative.Il confronto con Pino Maniaci, proprietario di Telejato, curiosamente, anzichè vertere su temi riguardanti la Mafia in modo specifico, si è concentrato proprio su questo, cioè sulla possibilità dell'individuo di partecipare al bene comune.Certamente non tutti possono gestire televisioni antimafia, ma l'antimafia vera e propria è forse quella che si crea a partire dall'onestà e dall'interesse per il territorio dei singoli: questa la conclusione cui eravamo insieme giunti, e che, in parte, aveva placato l'insoddisfazione di vederci come al solito disincantati spettatori degli equilibri di potere.Siamo stanchi, Signor Presidente, di essere disincantati.
Per quell'esempio di modestia e di abnegazione in quel momento siamo esplosi in un applauso, ritenendo d'altra parte che null'altro avremmo potuto fare, che le nostre azioni corrette non sarebbero bastate, che Telejato avrebbe chiuso, qualunque cosa ne pensassimo: che il fatto sia giusto o che non lo sia.Ora, la riflessione che vogliamo proporre alla Nazione è in merito al significato della parola politica.
Fonte:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/03/egregio-presidente%e2%80%a6-le-scrivono-i-liceali-di-bologna/250560/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marmonte1968Anonimo.Locomakavelikaacottaniapertamiomalgradochiarasanyba.vi60gioiamia15il_pablobelsig1946decisokfin_che_ci_sonoicabote_cercavocercoilcoraggio
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963