Ciò che sono. - PRIMA MORIRO IO, POI IL MIO IO!!
« Precedenti Successivi »
 

E SIA

e sia..un battito di ciglia del divino,un soffio gelido,ed il tuo corpo tace.e sia..l'anima strappataritorna alla sua casain un rapido sussulto.e sia..le lacrime gocce di rugiadarinfrescheranno la fine del calvario.e sia..epochegel
 

Dawson's

Già.. che ne posso sapere io quanto sia duro perdere qualcuno!?Il dolore di capire che anche se due persone sono fatte l'una per l'altra, non necessariamente sono fatte l'una per l'altra adesso!
 

tristezza

profonda tristezza... non ce n'è una che vada bene.. non mi era mai capitata una sessione così deprimente da quando stavo con il mio Tato e lavoravo tutti i giorni.. cazzo però lavoravo tutti i giorni e poi facevo semprea tardi, stavo con lui a bere, parlare, fumare e fare l'amore... adesso non che non…
 

cio che ero

ciò che sono...bello il nome che avevo dato al mio blog...devvero i complimenti da sola mi faccio..ciò che sono..ora non lo so più bene cosa sono..I sentimenti si mescolano, si confondono, si modificano... non c'è tempo x pensare figuriamoci x scrivere..parte con una confusione di pensieri, ansie, confusioni, preoccupazioni... poi si calma tutto, sparisce tutto,…
 

CRY ME A RIVER

Tu eri il mio sole tu eri la mia terra ma tu non sapevi tutte le maniere in cui ti amavo, no quindi prendesti al volo la possibilità e facesti altri piani ma scommetto che non hai mai pensato che quel che stavi creando sarebbe andato distruggendosi, no Tu non devi dire per forza cosa…
 

CERCAMI DENTRO DI TE

Non ho tempo per ridere Nemmeno all’ombra di questo sole Non ho tempo per piangere Qui nel mondo c’è troppo orgoglio Non ho tempo per scegliere Ad un bivio la tua direzione Non ho tempo per vivere Relazioni da batticuore Non ho tempo per credere C’è forse Dio o un diavolo nel cuore Non ho…
 

NATALE...

27 novembre…Le previsioni danno neve.. io lo confermo xkè è tutto il giorno che ho freddo ai piedi anche se sono al caldo!Fuori comunque fa decisamente freddo..Oggi pre-shopping di natale.. sono scesa da sola..solo che o andavo oggi o andavo oggi.. poi c’è anche il compleanno di Giordy domenica.. vuoi che arrivavamo senza regalo??E allora…
 

x chiara che mi chiedeva xkè non aggiornavo più il blog..

questo l'ho scritto un paio di settimana fa... Scrivo un po’ di me.. in questi dieci minuti di tempo che mi restano prima di uscire.. appuntamento 9.15 solito posto…incredibilmente oggi sono puntuale.. tutta in nero stasera.. come nera è la mente, il mio cuore.. la mia anima. Tutto è iniziato e tutto è finito..sembrava andare…
 

(giordy)

Un giorno il loro cadavere ti passerà davanti, ma quel giorno non avrai neanche più la soddisfazione xkè tutto ti sarà completamente indifferente!
 

Post N° 116

Vorrei Tanto Conoscerti;Vorrei Tanto Condividere Con Te Le Mie Gioie e Le Tue Amarezze;Vorrei Tanto riuscire a Strapparti Un Sorriso;Vorrei Tanto Che Tu Sia La Donna Più Felice Di Questo Mondo;Vorrei Tanto Che Il Mare Ed Il Cielo Potessero Un Giorno Rispecchiarsi Nei Tuoi Occhi;Vorrei Tanto Che Gli Uccelli Cantassero Una Canzone Solo Per Te;Vorrei…
 

« Precedenti Successivi »