Il fiume, che scorre tra le due sponde, porta con sè la storia di ciò che attraversa, dal momento in cui nasce dalla sua sorgente, fino quando arriva a sfociare in un altro fiume o nel mareLe sponde, che racchiudono il fiume, conservano la propria storia, modificandosi per quanto avviene intorno a loro, ma indipendentemente da ciò che il fiume porta con sèSabato scorso siamo stati a Pescantina, (VR) per un altra sessione di corso ABR, durante la quale Luca è stato sottoposto ad un servizio fotografico che farebbe invidia ad una qualunque star cinematografica, un'ora e mezza di fotografie (oltre duemila foto) per raccogliere la situazione di tutte le parti del suo corpo e dei movimenti che è in grado di svolgere, e poi abbiamo fatto tre ore di prove per imparare le parti da trattare ed il posizionamento degli attrezzi e dei movimenti con cui applicarliIl lavoro che facciamo su Luca serve a modificare alcune di quelle che sono le sue caratteristiche funzionali meno sviluppate che si sono presentate con la sua nascita e che lo accompagnano nella sua crescitaCosì come in realtà, le sponde ed il fiume interagiscono tra loro perchè il fiume scorre avvolto dalle sponde, così noi con Luca cerchiamo, attraverso il lavoro quotidiano, di trovare il modo di interagire con lui, con quello che è il suo essere interiore, il fiume che scorre dentro di lui
TUTTO SCORRE
Il fiume, che scorre tra le due sponde, porta con sè la storia di ciò che attraversa, dal momento in cui nasce dalla sua sorgente, fino quando arriva a sfociare in un altro fiume o nel mareLe sponde, che racchiudono il fiume, conservano la propria storia, modificandosi per quanto avviene intorno a loro, ma indipendentemente da ciò che il fiume porta con sèSabato scorso siamo stati a Pescantina, (VR) per un altra sessione di corso ABR, durante la quale Luca è stato sottoposto ad un servizio fotografico che farebbe invidia ad una qualunque star cinematografica, un'ora e mezza di fotografie (oltre duemila foto) per raccogliere la situazione di tutte le parti del suo corpo e dei movimenti che è in grado di svolgere, e poi abbiamo fatto tre ore di prove per imparare le parti da trattare ed il posizionamento degli attrezzi e dei movimenti con cui applicarliIl lavoro che facciamo su Luca serve a modificare alcune di quelle che sono le sue caratteristiche funzionali meno sviluppate che si sono presentate con la sua nascita e che lo accompagnano nella sua crescitaCosì come in realtà, le sponde ed il fiume interagiscono tra loro perchè il fiume scorre avvolto dalle sponde, così noi con Luca cerchiamo, attraverso il lavoro quotidiano, di trovare il modo di interagire con lui, con quello che è il suo essere interiore, il fiume che scorre dentro di lui