la posta del cuore - vorrei parlare delle cose che arrivano al cuore...
« Precedenti Successivi »
 

CHE STRANO QUEST’ANNO!.....

Quest’anno avremo quattro date insolite:1/1/11  11/1/11 1/11/11 11/11/11 e non è tutto…prendi gli ultimi due numeridell’anno in cui sei nato;ora aggiungi gli anni che compirai, o hai già compiutoquest’anno,ed il risultato sarà… 111 per tutti! Troooooppo forte!
 

Quando si cerca l’amore!

Anziché pensare a come ricevere amore,inizia a darlo!Se lo dai, lo riceverai.Non esiste Altra via…
 

FOSSE CA FOSSE LA VORTA BONA?

Wow ne è passato di tempo,da quando riuscivo a scriveretutti i giorni nel mio blog,ma ora....come si evince dal titolo"fosse ca fosse la vorta bona",appropriazionedi un caro ricordodi un Nino Manfredisempre presente....lo si può passarecome auspicio.Speriamo bene!Un caro salutoed unabbraccio affettuoso,a tutti coloro chemi hanno scritto,inviati augurie quant'altroA presto!!!!!!!!!!!! 
 

VERISSIMO............................

  Gli animali si capiscono senza parlare,gli uomini si parlano senza capirsi!  Questo spunto di riflessione, da ad intendereche gli animali siano padroni del vero amore,ed allora…. La massima aspirazione di “un uomo” dovrebbe essere quella:di riuscire ad essere come “un animale”! 
 

Il male

il male...nasce sempre dove l'amore non basta. (Hermann Hesse)  
 

LA REALTA’ E’ INCONFUTABILE!

Per uno strano paradosso, quando più sono limitate le capacità di certi individui, tanto più grande è la loro presunzione.Ma se è stato piantato un cardo, non si può pensare di essere un gelsomino!
 

COCCOLE RUBATE

Leggendo qui e lì, si leggono cose strane: donne che scrivono il giorno esatto, in cui saranno sole in casa ed eventualmente disposte ad uscire perchè i figli sono impegnati fuori città ed il marito lavora fino a notte fonda..... Un'altra che chiede coccole, ma non da parte di perditempo, dopo avere scritto di "essere…
 

L'ESPERIENZA E'.......

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione
 

BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Un uomo, il suo cavallo ed il suo canecamminavano lungo una strada.Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine li colpì, uccidendoli all'istante.Ma il viandante non si accorse di aver lasciato questo mondo e continuò a camminare, accompagnato dai suoi animali. A volte, i morti impiegano qualche tempo per rendersi conto della loro nuova…
 

VERITA' INCONFUTABILE!

Questa lettera è troppo bella,leggete....Una sera, mentre la mamma preparava la cena, il figlio undicenne si presentò in cucina con un foglietto in mano. Con aria stranamente ufficiale ilbambino pose il pezzo di carta alla mamma, che si asciugò le mani con il grembiule e lesse quanto vi era scritto: "Per aver strappato le erbacce…
 

« Precedenti Successivi »