la posta del cuore - vorrei parlare delle cose che arrivano al cuore...
« Precedenti Successivi »
 

A PENSARCI BENE...

Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione!!!!
 

VERO!

"la vita è troppo breve,per fare finta di niente,e continuare ad accontentarsi"
 

CRESCERE VUOL DIRE…

Crescere vuol dire…avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina. Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare. Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere. Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere. Crescere è saper distinguere la realtà…
 

TRISTEZZA

Tristezza è …sapere che nessuno potrà mai capire quello che senti!Quindi... nel momento in cui,anche una sola personacondivide una nostra emozione o anche solo una sensazione, la tristezza non può più esistere! 
 

HO IMPARATO CHE…

Ho imparato che… nessuno è perfetto. Finché non ti innamori.Ho imparato che…la vita è dura. Ma io di più!!Ho imparato che…le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu le prende qualcun altro.Ho imparato che… quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.Ho imparato che… bisognerebbe sempre usare parole buone, perché…
 

QUANDO SI SCRIVE CON IL CUORE

Quando la lettura di un pensiero ti entra nell’anima e ti provoca un groppo alla gola, e ti rievoca emozioni provate e sopite, non ci sono dubbi… quelle parole le ha scritte un cuore. E’ quello che accade leggendo … pochi pensieri, poche righe, poche parole… ma, da ognuna di esse trasuda tanto amore, e…
 

QUANDO E’ AMORE VERO!

Ci sono giorni pieni di ventoCi sono giorni pieni di rabbiaCi sono giorni pieni di lacrimeE poi………Ci sono giorni pieni d’amoreChe ti danno la forza ed il coraggio…Di andare avanti…….Per tutti gli altri giorni! Romano Battaglia!
 

IL PRINCIPIO DEL VUOTO

Hai l’abitudine di accumulare oggetti inutili, pensando che un giorno, forse, potrebbero esserti utili? Accumuli danaro senza spenderlo, per paura che un giorno potresti ritrovartene senza? Hai l’abitudine di conservare abiti, scarpe, utensili che non usi più da tempo? E dentro di te…? Hai l’abitudine di conservare rancori, rimproveri, risentimenti, paure, tristezze ed altro? Non…
 

LA DONNA ....

La donna usci' dalla costola dell'uomo.Non dai piedi per essere calpestata,ne' dalla testa per essere superiore.Ma dal lato per essere uguale,sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata. W.Shakespeare
 

COPIA - INCOLLA, DAL BLOG @CAPRIOLANDO@

La vita è il cioccolato caldo...... il vostro lavoro, il denaro, la posizione nella societàsono le tazze. Le tazze sono solo contenitori per accoglieree contenere la vita. La tazza che avete non determina la vita, non cambia la qualità della vita che state vivendo. Qualche volta, concentrandovi solo sulla tazza, voi non riuscite ad apprezzare…
 

« Precedenti Successivi »