« ed ora...In merito alla morte del... »

ci si indigna???????????????? nooo

Post n°554 pubblicato il 18 Luglio 2013 da fior_da_liso

Aziende che chiudono per l'insolvenza dello stato, mandando centinaia di famiglie sul lastrico.....

Proprietari di case messi in mezzo ad una strada, nonostante abbiano i documenti in ordine, grazie a qualche truffaldino comunale che oggi li fa risultare abusivi...

il gioco del lotto "triplicato per risanare i beni culturali, ed il ministero risulta moroso per vari milioni....

Persone che si suicidano perchè non hanno lavoro e non possono più mantenere i propri figli........

tutto ciò non fa indignare nessuno....

tutto ciò non sensibilizza nessuno!

 

Si continua a vedere politicanti che fanno prepotenze e dispettucci..... Pensiamo in molti, che tutta la bagarre dell'orango sia solo una pantomima accordata, per distrarre i cittadini!

ci si vergogna di essere italiani!!!!!!!!!!!!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
mary36100
mary36100 il 01/08/13 alle 12:58 via WEB
Ciao Fior, hai ragione tutto quello che fanno vedere in tv... arrabiature, offese, parole grosse servono propio a quello ... a distrare! Caspiterina il caso orango ha riempito i tg per gg e gg, ok dico non e' stato bello ma.... ci sono cose piu' importanti mi pare!!!! Ho detto la mia Fior! Un struccon!
(Rispondi)
 
fior_da_liso
fior_da_liso il 17/10/13 alle 10:02 via WEB
Carissima mary, in riferimento al caso "orango", mi è sembrato più un accordo fra offesa ed insultante, che altro, proprio per distrarre... ed inoltre, si continua ad affermare che gli extracomunitari non tolgono nulla a noi e fanno lavori umili.......... Fare il ministro è un lavoro umile che nessuno dei nostri figli farebbe? Condurre trasmissioni televisive, fare i modelli, gli attori, e tanti altri lavori "di concetto", sono un lavoro umile che nessuno dei nostri figli farebbe? Per non parlare poi di chi sollecita a non dimenticare dei nostri emigranti!!!! ma nel mio ricordo vedo solo persone che viaggiavano su grosse e stabili navi, però in classe popolare e popolosa, ed una volta all'estero, veramente facevano lavori umili. Non mi pare di ricordare "pretese" dei nostri emigranti, di incendi di campi di accoglienza (che non mi pare esistessero neanche), che non pretendevano dal governo dello Stato che li ospitava, casa, cibo e lavoro!!!!!!!
(Rispondi)
pennydog
pennydog il 01/08/13 alle 16:14 via WEB
Quello che fa più rabbia, almeno a me personalmente, è che di tutta la nostra indignazione a loro non importa nulla. Parlano, parlano, parlano che sembra cerchino di trovare soluzioni immediate per non caricarci di altre tasse e oneri vari, ma è solo una schifosa copertura alle loro manovre per mantenere il loro posto e non rimetterci per primi. Disgustata e schifata da questa gente è dire poco.
Un caldo e affettuoso abbraccio Fior ;O))
(Rispondi)
 
fior_da_liso
fior_da_liso il 17/10/13 alle 10:05 via WEB
esatto cara pennydog, io vagheggio un mondo di muti, di persone che non "usano" le parole, solo per ingannare, ma che devono fare FATTI! Siamo ancora una volta, in perfetta sintonia! Ricambiato l'abbraccio, con l'aggiunta di un bacione!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i mie link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

Ultime visite al Blog

ettore.barnaoarny64ossiriandmelissa2005_3VirginiaG65giuseppemenolascinacristina.versachillecontedilavianWHEROantonella_florioautodilucarosipescibagninosalinaroornguidaSIBILLA_01
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

grazie a gimmi 42

 

 

grazie a verena 2