fluido verbale - infiniti universi paralleli, incidenti e sghembi ...
« Precedenti Successivi »
 

flusso di coscienza

vorrei calare nel silenzio delle oscenita' e frastornato fondermi con l'intelligenza mortale della farfugliante ed oscura calamita' ventricolare del mio subconscio! cosi' facendo riuscirei a districarmi tra le foglie di un autunno cardiaco che m'impone deliberata disinvoltura. Pillole di rarita' si affacciano su giardini intrinsechi di fango rantolando ossidi e monossidi di opulenza ... attratto…
 

... perche!?

nessuna fretta ... imposto calorosi addii e concludo sfinendo quel po' d'indecisione sacra che mi pervade .. mi blocco, ma poi riprendo .. con precisione distendo singolarmente ogni parte di me contrastato dal fare quotidiano, quasi ossessionato da ogni sintomo gonfio di gioia .. va tutto a gonfie vele !! tele superflue mi avvolgono, voraci…
 

oppresso dall'ottusita' umana, scrivo ...

pensare a quanti altri infiniti modi ci sono di gestire questo pianeta mi provoca nausea solo guardandomi intorno.. l'uomo e' talmente intelligente da risultare stupido nelle sue scelte, decisioni e prese di posizione .. l'avidità e l'irrefrenabile bisogno di accaparrarsi spazi, oggetti e materia rende il sistema in cui viviamo statico, vizioso e a dir…
 

strana conversazione ....

qualche sera fa io e un caro amico abbiamo avuto la conversazione che qui sotto riporto... A sono io, B e' il mio amico: A: l'integrale e' solo UNA manifestazione della FILOSOFIA MATEMATICA B: cioè? A: cioe' che la matematica in se insegna una logica precisa con cui studiare qualsiasi cosa B: mmmmmm A: se…
 

finalmente ... internet ... DI NUOVO !!!

L'uomo ... una raggiante epistassi d'ipocrisia e corallo ...
 

impegni su impegni ...

... di un lapalissiano candore splende la brigosa dignità ...prendila morbida ...... !!! *_*
 

volevo farlo, invece l'ho fatto !

c'ero quasi ... a un passo da lì !!! tutto era rotondo, affabile .. cordiale ! non capivo perché la mia indulgenza tardava tanto a placare quel mio odio indistinto verso la parete innanzi a me ... non sono mai stato troppo all'avanguardia, ma nonostante tutto ogni qualvolta s'intralcia la mia inconsapevole benevolenza stuzzica il…
 

« Precedenti Successivi »