Creato da Rudemavolgare il 10/05/2007

Mailrockèunaltracosa

è la vita, la mia.

 

 

« Vero e falsoLe nozze, i fichi secchi... »

Esegesi del Mondo che Cambia, cazzo!

Post n°67 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da Rudemavolgare

"È triste incontrarsi soltanto in questo modo(Frodo), alla fine. Perché il mondo sta cambiando; lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, e l'odoro nell'aria. Credo che non ci rivedremo più.(Barbalbero)"..... si,il Mondo sta cambiando, e vederlo cambiare così tanto per la 4^ volta in 5 decenni vuol dire che non son più ne giovane ne adulto ma anche che son fortunato. Però questa volta cambierà di più, il mondo,lo so! 

il male oscuro che come un cancro inarrestabile corrode e paralizza pubblico e privato italico ha un nome solo che già pronunciarlo impasta la lingua e secca la gola: GERONTOCRAZIA.

Potere dei vecchi, se Benigni da sessantenne è il comico del futuro e si lancia in Esegesi sinonimo di Ermeneutica parlando all'italiano a Sanremo allora Gerontocrazia è di per se una parolina da secondo anno d'asilo! continuo quindi con un secco Vaffanculo, a tutti lor signore, signorine e signori che invece vomitare al primo commentatore che ha pronunciato la parola "esegesi" vi ci siete tuffati dentro in quella melma paludosa di perbenismo postecclesiastico tipico di chi ha fatto tante altre scuole ma "magari avessi fatto il classico" e vaffanculo ancora se poi non vi siete appropriati di Ermenautica e sinonimi annessi.

Cosa dire delle puttanate che tutti lor signori esegisti sparano giudicando se Belen gran gnocca sia più gnocca o più brava della Canalis, vaffanculo no!? è meglio la carbonara o la matriciana, la ferrari o la lamborghini, la tromba o la pompa, cos'è meglio??? E' meglio sapere che Pescante..... 

Pescante , classe 1938, alle elementari nella seconda guerra mondiale, ''Ho sciolto la riserva ed ho accettato con entusiasmo l'incarico di essere il presidente del Comitato promotore di Roma 2020'', ossia quasi un secolo dopo il suo primo vagito!! e nessuno degli esegisti ha nulla da dire????????? Vaffanculo!

 e solo perché ha rifiutato il Cordero che in virtù dei suoi allora 40 anni: "Dal 1986 al 1990 Montezemolo assume l'incarico di Direttore Generale del comitato organizzatore della Coppa del Mondo di Calcio Italia '90." con grandissimi risultati, solo che 25 anni dopo, un QUARTO di secolo, ancora a lui era stato prima proposto l'incarico del giovin Pescante ma se nell'86 si puntava per cotanto lustro su un trentanovenne accadrà mai più nulla di simile???? NO, e quindi Vaffanculo!!!

Se parlate con affermati medici ultraquarantenni vi diranno quali prospettive di carriera hanno nel decennio a venire :NESSUNA!! Presidenti della Repubblica vecchietti son cosa buona ma Capi del governo settantacinquenni NO!!!! Vaffanculo.

 Blair fu eletto a 44 anni e a 54 si dimise, ce lo vedete capo del governo nel 2028/2030?? la Angela Dorothea Kasner nota Merkel Angela Merkel parla correntemente il russo e dopo la laurea ha conseguito il dottorato (Dr. rer. nat.), con una tesi sulla chimica quantistica  nel  2030 non sarà a capo di nessun governo, Vaffanculo! perfino i gerontofili francofoni hanno un presidente del 55......

ma parliamo magari dei vertici delle grandi aziende, Alitalia ha un presidente ormai settantenne, chissà quali strategie di mercato futuristiche ci riserverà nel suo combattere sul mercato contro pivelli inesperti come Michael O'Leary classe 61 a capo di Ryanair..... Vaccagare (nota di gioventù;)) 

o l'ENI che ora ha il culo scoperto in Libia, e con lei tutti noi, in virtù delle dinamiche aziendali moderne e lungimiranti del presidente Poli classe '38 (prima metà del secolo scorso!!)) e del suo giovin Amministratore delegato Scaroni classe '46 (vedi sopra) , e son sicuro che nessuno abbia chiaro quanto male ci farà..... anche a culetti navigati come quelli italici, Vaffanculo Và!!

 e la Sanità!!!!!!!!!! Terzo fatturato del mondo occidentale, un Ministero VITALE per la salute ma SOPRATUTTO per l'ECONOMIA di una nazione europea, in questo campo domina da sempre con le sue industrie farmaceutiche e di ricerca la Germania che però è destinata a fallire avendo dato il prestigioso incarico a tale Philipp Rösler classe MILLENOVECENTO SETTANTATRE, SETTE TRE!! Cretini !!! li divoreremo col nostro Ferruccio Fazio classe '44, l'inossidabile forza della prime metà del '900 al timone della corazzata Italia che trainerà l'Europa intera nel suo incedere sicuro e inarrestabile, governata da esperti e soprattutto saggi anziani ................. Puttana Eva Puttana!!!!! 

ma meno male che l'informazione passa per le tv di stato rette da giovani capostruttura e governate dal Garimberti prima metà del '900 (classe '43, per l'esattezza) , servirà mica dire che fin'ora non ho nominato una donna che fosse una o un nato dopo il 50 che forse vien tenuto in pari considerazione e quindi come il gentil sesso discriminato???Puttana Galera! 

certo!! L'ARD è retta dalla Piel battezzata Monika classe 51 ma sono errori che pagheranno cari, loro!!! o quei cretini della piccola BBC che han come ceo tale Helen nata nella seconda metà del secolo scorso (Boaden, '56). Merda! La tv d'oltralpe si affida a un direttore del '54 e la vicedirettice direttrice generale con delega ai programmi è tale Emmanuelle Guilbart del SETTANTAQUATTRO, DONNA e MADRE di TRE FIGLI!!!!!!! INAUDITO!!!! si... ma intanto Vaffanculo no?? 

il perché di tante parolacce è presto detto,non ho mai detto esegesi in tutti i miei 47 e fischia anni e non avrei voluto fare il classico ne avrei voluto che lo facessero i miei figli.Nulla contro il classico (guai!) ma solo per chiarir bene che a me di Vaffanculo nella vita ne son scappati tanti,di esegesi (e del suo sinonimo ermenautica) mai uno che fosse uno mai,cazzo!!!! Non ho finito e non so se finirò :)))

 e mi sta sul cazzo, come ho già detto, tutto il popolino piglianculo dalla nascita come me che mentre si barcamena per tirare innanzi vede Benigni e diventa esegeta, esegista, ermenauta e ermenaffanculo in fila alla posta o dal fruttivendolo, andate pure a cagare!!! 

GERONTOCRAZIA è un altra parola che non avrei mai voluto conoscere e tantomeno subire, or ora ho trovato questo, mentre prendo fiato e compro il pane ve lo passo, non so chi sia ma... pazienza cazzo!! :)))

http://parolefantasiose.blogspot.com/2010/11/litalia-e-una-repubblica-gerontocratica.html?spref=fb

 

 "È triste incontrarsi soltanto in questo modo,(Frodo) alla fine. Perché il mondo sta cambiando; lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, e l'odoro nell'aria. Credo che non ci rivedremo più.(Barbalbero)"..... si,il Mondo sta cambiando,di colpo l'AFRICA ESISTE, sono solo un miliardo in fondo... questa volta cambierà di più, il mondo,lo so.. e il gentil sesso, il valore aggiunto, dove cazzo siete???????????

Quale valore? A far le guerre eravamo e siamo già bravi da soli, sanguinari e cattivi da sempre i maschietti, ci mancavate voi ad aggiungere sangue mestruale e incazzo ormonico!! Intanto i vecchi comandano e decidono, lancian brandelli di carne sui quali vi sbranate urlando in TV e ai consigli di classe....... mettendo al potere trasmissioni demenziali di urlatrici e urlatori, basate sui sette peccati capitali tutti, peccati creati e disegnati per il mondo maschio, che bisogno c'era di raddopiar gli utenti?? Quale valore aggiunto?

Quale? A dar della troia alle troie eravam buoni da soli, a trombarci chi non ha scelta fin dalla nascita ce la cavavamo già più che bene! lasciate che siamo ancora noi a trombare le puttane anche se hanno l'età di una bambina, il cevello di un'adolescente e sopratutto se son nate senza poter scegliere.Si perchè nessuna disgrazia peggiore può capitare in questo pianeta a chi nasce "femmina", anche oggi e per un buon tre miliardi di "femmine"!! non c'era bisogno di secoli di illuminate battaglie per creare un altro popolo di stupratrici anche solo verbali, non era una nuova inquisizione che si cercava nelle quote rosa, nella parità di diritti non serviva includere il diritto della caccia alla strega!!

Non mi sbilancio per l'estero ma qui nel bel paese tra vecchi e iene rosa resta ben poco da dire, alcuni dicono esegesi, altri (io) Vaffanculo!! si, lo so è una fissa, ma dovremmo essere noi maschietti a cantar le lodi della Maria nazionale che annebbia le menti ben più della sua rivale fumata, lei e il suo incantevole mondo tronista e troista ci regalano femminucce ben intontite e sicuramente destinate a ricoprir ruoli di secondo piano anche se su sgargianti illusori red carpet dei miei coglioni invece son proprio le femminucce a decretarne il successo, finendo poi a sognare di diventare un giorno ministre..... ma quando maiiiiiii, minestre!

Minestrine riscaldate male, insaporite di silicone e botox, intanto i grandi vecchi ( e che sian vecchi, mi raccomando!!) dominano dal basso del loro lungimirare scaraventandoci nel medio evo culturale, politico, ECONIMICO (vedrete) e sopratutto spaccapalle!!! 

Ma ciechi si nasce o si diventa e allora un AD che porta le vendite della Fiat a un bel -48% in tre anni viene esaltato e osannato da media e politici , non ho parole, anzi si, vaffanculo!!! non invento io, la signora Fiat ha il 48% della produzione degli ultimi tre anni invenduta nei piazzali, quasi TRE milioni di automobili!!!!!!!! quando è uscita la fiat 500 nel luglio 2007 l'azione Fiat valeva dai 23 ai 27 euro l'una e oggi ne vale 7 a essere ottimisti, ha l'azionariato libico in guerra e praticamente è MORTA ma il coglione classe '52 (lui si che è giovane ;)) viene considerato un Guru e il fatto che non si lavi e appaia come uno psicopatico malato ha sicuramente un suo fascino.... CIECHI, TUTTI CIECHI!!!!!!! vAFFANCULO :)) 

e vàakagher anche al Grillo che strilla i numeroni e tante altre cosucce ma si vede bene che gli rode solo il culo che non riesce ad entrare in parlamento, certo, l'età l'avrebbe visto che ha passato ben bene i 60+3!

Ma i giovani dove sonoooooooo, dove son le Donne, dove le giovani Donne??????? Dove cazzo siete!!!! Se mi rode a me perchè ve ne fottete voi? Perchè a noi papà non ci mandate a fare in culo?? 

che invece che incazzarci siamo tutti li a correre dietro l'ultimo modello di X5TURBOMINKIA interni in coscia di giapponese da lasciar poi ferma a 5 km dal centro pedonale e inquinato. Che aspettiami inermi l'invasione povera che ai vecchietti tanto gl'importa 'na sega, loro tra 20 anni son belli e morti, noi siam vecchi e voi figli siete fottuti!!!!!!!!! Cazzo! poi però .............

il Mondo cambia, l'Africa s'infiamma, genocidi e stragi alle porte di casa, nuovi Kristic e Milošević davanti agli occhi bendati dei culi molli italicoeuropei, i nostri ancor più molli perchè TUTTI inevitabilmente vecchi la dove si gestisce il potere , dove andrebbero prese decisioni.  Ma cosa ci vuole a capire che il Viagra per il culo non l'hanno ancora inventato, molle era e molle sarà!!

Pagheranno ancora le donne, di qua e di la dal mare ma le nostre se ne sbatteranno le palle finchè ci sarà un'isola per famosi e una casa per i fratelloni. Eccolo, ecco cosè che ha gerontocratizzato come si dice insomma quella cosa li.... il Viagra!!!!!!!!!!! ma ve l'immaginate se non avessero inventato il Viagra?

I vecchi sarebbero rimasti vecchi, come quando ero bambino, che i vecchi eran quelli li, dal mezzo secolo in poi passavano da "grandi" a "vecchi" e in quanto tali esonerati a buon DIRITTO e RAGIONE dall'occuparsi delle quitidiane faticose vicende del vivere, sopravvivere, decidere e comandare. Di tanto in tanto ai pochi che invece che vecchi diventavano anziani si chiedeva un consiglio saggio, una pillola di vita.

A sessantaefischiaanni non si rizzava neanche con l'acqua calda con buona pace di tutte le olgettine del mondo.Certo, il mondo è cambiato ma siam sicuri che degli ottantenni solo in italia sian così fichi da poter gestire tutte le aziende, la politica,il potere e le triette che il bel paese offre? 

o le massicce sniffate di coca e viagra hanno indurito così tanto le corteccie celebrali dei giovani e le mazze dei vecchi da portarci in questo paradiso dei miei coglioni? Volutamente ho ignorato l'oltreoceano per moltissimi motivi io di la non guardo e non mi frega una mazza, "quelli" hanno il presidente del 61 e anche scuro di pelle...... no, no, lasciamo stare, non mi interessano!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/degrado/trackback.php?msg=9924373

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

IOME

Perfetta

aria-parole-voci-tutto

Bohemian Rapsody

anche se io non ho mai amato

Freddy la Regina.

In Italia solo Vasco

e la voce di Mina

anzi solo la voce di Mina

.... e Vasco

Per sudare Born to Run

col Boss si suda,
sempre!

In 2 Can't take my eyes off of You

la Mina meglio di Aretha !

A letto in 2.... Double Trouble

slow ..e non solo hand ...

Adrenalina  Once in a life Time

Byrne e Eno insieme son meglio delle veline

Elettricitā... ACDC,

perbacco... chi altri,

tutto e a 7000 Ampere/ora


 
E poi Desperado
da fame chimica
 e assunzione compulsiva
In viaggio.. stereo-a-palla .. Heroes
immortale Duca... "Ashes to Ashes"...
Sempre Achilles Last Stand
e.... molto altro, non Troppo!
Il primo Amore
senza colore
Pain it Black
Poi dal nero ai Pink..
e
Il primo sogno ..colorato ..  ELO
l'ultimo treno
 per Londra
 dal mio medioevo.
Buon duemilasempre.

 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: millions de livres
il 10/08/2013 alle 10:29
 
Ho letto il tuo post " a fagiolo", come si dice...
Inviato da: morgana_2005
il 17/08/2012 alle 08:22
 
Sei sempre bravissimo...Mario come stai? Ti sarai mica...
Inviato da: iulya.distratta
il 22/05/2009 alle 09:48
 
...
Inviato da: Rospo_72
il 07/05/2009 alle 15:42
 
penso che la vera fortuna dei cortigiani dell'umanitā...
Inviato da: legs_68
il 07/05/2009 alle 11:19
 
 

CONTATORE

Fragmenta dixit

"ognuno č contatore di se stesso"

 

GUAI A VOI !

Non
toccate
i
bambini!

 

VIDEO

 

FOTO

DELLE "RELIGIONI" E DELLA "POLITICA"

...secondo me.
I "poveri",
prima di affogare nel nero agitato mare della vita
sognano di esser salvati da galeoni sfarzosi e comodi.
Di quest' umana debolezza si nutrono
"salvatori" e "condottieri"
sbranando avidamente quelle anime stremate.
Facili prede
spaventate dall' affannoso galleggiar senza orizzonte .

 

ULTIME VISITE AL BLOG

newsinedicolalgstcsLeonardaCascionimorgana_2005psicologiaforensestrong_passioncogozzaWIDE_REDStefanoMadridRudemavolgarebal_zacsclerunamamma1mmassimilianoil.confessore.per.te
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963