Tradire o nn Tradire - Dei tradimenti tutti, verso se stessi, nella famiglia, verso gli amici, verso il partner, nel mondo del lavoro e di quanto altro vi venga in mente
« Precedenti Successivi »
 

E torno a scrivere di te che stai per volare lontano

Finalmente sono riuscita a dirti Ti amo e tu ad ascoltarlo. Mi hai detto che la cosa ti ha sconvolto, eri impreparato, non te l'aspettavi, dopo tanto tempo e soprattuto ora che nella tua vita c'è un altra...e tutto questo io lo sapevo. Ma davvero non riesco a credere che tu non l'avessi capito... Gli…
 

Ho voglia di gridarlo al mondo!

No, batto i piedi! No, non lo voglio! Nooooooooo!!!!Non voglio questo silenzio assordante, non voglio questa distanza mentre mi sei dentro, non voglio questa muraglia e non voglio neppure i ricordi che mi hai lasciato! La tenerezza del tuo sguardo carezzevole, il calore della tua voce quando mi hai risposto al telefono, gli sms ancora…
 

Quanto amore sprecato!

Questo stasera mi ha detto una persona (leggi titolo del post) parlando di amori non ricambiati sia nelle relazioni intime, che amicali, che parentali. E nel dirlo ho percepito tutto il dolore di chi ama, sa cosa vuol dire amare e donarsi, sa anche accogliere l'amore che le viene donato ma non lo sente abbastanza…
 

Per sempre

Questa sera ero alla conferenza di Marco Scarmagnani (giornalista, mediatore e consulente familiare) per la presentazione del suo nuovo libro "Per sempre" e del suo format "Io Tarzan tu Jane" attraverso cui espone in maniera divertente le differenze tra uomini e donne così come si esprimono nel quotidiano della vita di coppia.Straordinario pensare come all'approfondimento di…
 

Un tempo le coppie si fondavano sulla stabilitā, oggi la stabilitā fa paura

Quanti sono daccordo col titolo di questo post? Quanti sono convinti di desiderare di essere una coppia stabile?Ecco come funziona la gran parte delle persone. Ognuno porta dentro di se un grande bisogno di amore, anche chi lo nega. Per qualcuno è più forte, per altri è più maschrato ma il bisogno e la matrice…
 

Desiderio e tradimento

E' vero che donne ed uomini tradiscono in modi differenti?E' vero che l'investimento affettivo tra due amanti è condizionato dalla posta in gioco, da chi altro è coinvolto, e da come siamo fatti?Quanto è opportuno in certe situazioni pensare solo a se?E il tradimento, che non è affatto un usanza recente, come mai diviene sempre…
 

Dei tradimenti e dontorni

Carissimi, torno dopo un pò di silenzio a riflettere con voi sul tradimento, sul bisogno di tradire, su quel senso di completezza che cerchiamo costantemente e che non ci fa sentire completi. In questo tempo ho maturato una mia personale idea che vorrò condividere con voi, con chi avrà piacere di passare e lasciare un…
 

Post N° 67

La notte dei senza fissa dimora - Roma 17-10-2008Per chi crede ancora nella solidarietāSe bastasse un solo cartone... leggete il programma ed il prologohttp://percezionesociopatica.blogspot.com/2008/10/se-bastasse-un-carone.html
 

Leggendo qua e lā....

Leggendo qua e lā ho trovato un blogger che invitava alle "comuni" platoniche: ovvero organizzazioni in cui la sessualitā č vissuta senza legami e senza pregiudizi. Le donne e gi uomini sono di tutti e di nessuno, tutti possono accoppiarsi come e quando volgiono senza gelosie e senza tradimenti, č l'organizzazione stessa che lo vieta.Ma…
 

Ma tu guarda....!!!!

Lo vedo, l'avevo giā incontrato tempo fa, il suo fascino mi colpisce ancora... bello, imponente, maturo, ben vestito, col volto sereno e gioviale... mi avvicino e trovo il coraggio di dirgli che mi ricordo di lui e che mi farebbe piacere sapere di pių di lui... e che so? che č sposato, ha due figlie,…
 

« Precedenti Successivi »