42Bfree

Per essere libero... di comunicare e farmi leggere (lasciatemi l'illusione)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« "LoveBomb""Gentil sesso", no grazie... »

"Love and Roll"

Post n°73 pubblicato il 11 Marzo 2008 da delapalme
 
Tag: amore, sfogo

"Love and Roll"
(altro che "droga sesso e rock and roll")


Riflettevo sulle parole "rock and roll" e al suo significato... ("ondeggiare e rotolare" più o meno) fra le altre è un genere che deriva dal "Boogie", ma non mi sto inventando niente, cito solo il mio dizionario.

Comunque la mia riflessione era essenzialmente su una battutaccia che ho fatto l'altro giorno non ricordo dove... ma non è importante a ben pensarci; Ad un certo punto di una discussione fra amici e amiche ho detto: "si certo... 'sesso droga e rock and roll'..." e poi ho aggiunto per fare lo spiritoso con un mio amico "ah... se avete finito la droga e il 'rock and roll' fa lo stesso..." :-D

Ora mi ricordo era alla serata GAAS di sabato scorso ed eravamo in gelateria (fra le altre era la festa delle donne)... la mia battuta era la risposta a cosa volevamo da bere... di solito, quando "ordino" qualcosa in un locale chiedo anche un milione di euro giusto così per rompere il ghiaccio (e funziona! sto collezionando una lunga serie di risposte originali) ma quella sera senza volere ho cambiato battuta.

Non so perché... ma ci penso da allora, beh si... nei limiti, non è che mi sono fissato! ho altri problemi nella mia vita.

Però mi è venuto in mente di "coniare" un nuovo termine: "Love and Roll" dopo quella battutaccia al bar... in quella occasione e dopo il mio ultimo post sul mio Blog di libero ho riflettuto sul mio bisogno d'amore.

Nel bar con quella battuta mettevo in risalto quello che veramente interessa agli uomini, molto più della droga e del "rock and roll"... il sesso!

Ma io per un mio "problema" di coscienza, di educazione, di mentalità, di onore, di religione, di stupidità... (la prossima volta legatemi più stretta la camicia di forza) NON riesco a scindere "sesso e amore" e di questo ho discusso recentemente con la mia ex (prima che fosse "ex")... Non l'ho mai fatto e mi rendo conto ora che una cosa alimenta l'altra e viceversa!

Cioè quando "Amo" desidero fare sesso (con la persona che amo ovviamente) e fino a qui niente di strano! ma anche quando faccio sesso mi sento trasportato ad amare istintivamente... al punto che NON ho mai veramente fatto "sesso" e che anche quando potevo farlo e capivo che era possibile semplicemente lo evitavo!

Il che mi ha portato anche a "dichiararmi" sempre molto in fretta... praticamente sempre prima di fare sesso, perché anche l'attrazione fisica mi ispirava sesso e mi portava a sua volta ad innamorarmi.

Da qui il "Love and Roll" una specie di "amare e rotolare" come due cose inscindibili...

Oggi era in teatro a Udine a sentire (per puro sbaglio) Veltroni che parlava alla gente... una folla pazzesca come le stupidate dette da Veltroni, una lunga serie di frasi fatte, inconsistenti e buone per ogni stagione, un penoso spettacolo di marionette con il contorno dei politici locali che si facevano belli accanto a lui.
Se non fossi stato attirato in una "specie di tranello" lì non mi sarei mai sognato di perdere il mio tempo in quel modo... ma dopo un po' il mio stomaco ha arroccato con il fegato e mi sono deciso ad andarmene... l'incredibile è che fuori era pieno di gente che voleva entrare e non potevano perché era pieno... ho tentato di dare il mio biglietto ad una signora ma le "maschere" non hanno voluto sapere ragioni, per loro il teatro era pieno e nessuno sarebbe più entrato.

Comunque mentre ero lì a teatro piuttosto pensieroso per i miei problemi amorosi e non solo ho avuto seri dubbi sul mio essere "Love and Roll"... cioè sulla mia volontà/incapacità di scindere il sesso dall'amore.
Dopo le mie recenti disavventure in campo amoroso... mi rendo conto che dovrò essere molto più selettivo, molto più esigente, molto più cauto nelle mie scelte, molto più severo nei giudizi... e molto più paziente prima di lasciarmi andare con i sentimenti... in pratica: imparare a scindere l'attrazione fisica dal trasporto amoroso...

Non credevo possibile rinunciare alla mia idea romantica di "solo sesso con amore" ma ci sto seriamente pensando... Perché io ho aperto un canale di comunicazione fra le due cose che è bidirezionale... invece non dovrebbe funzionare in questo modo.

Probabilmente devo solo tornare ad usare il "canale di comunicazione" nel modo corretto... ma in questo periodo è dura!

Per ora sono ancora "malato" di "Love and Roll" e non so se guarirò e se voglio guarire, ma il vero succo del problema è solo e solamente un altro: Mi manca una donna, (cioè:) mi manca qualcuna che mi ami, (oppure:) carenza di affetto... potrei anche citare una canzone dei "Beattles" ma è fin troppo scontato.

Per la serie giornatacce...


Alessandro.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: delapalme
Data di creazione: 11/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odi_et_amo0PeppeCagivahal37ambrosiadossi88tommaso1905moctezuma86ariannavictoriaSmartySimonbeapola77anonimo_pensatoreninokenya1zeno30000ansa007preegio1889cuorediselvaggia
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom