da parte del cane - dal mio punto di vista
« Precedenti Successivi »
 

Animali selvatici a rischio

Non bastavano i cacciatori, ora ci si è messo anche il gelo e la neve, e per questo  molti animali selvatici moriranno. Con il calo della temperatura, il bilancio energetico richiede un aumento di cibo che, spesso, i soggetti meno intraprendenti, o già debilitati, non trovano e la morte sopravviene rapidamente. Per aiutare gli animali dei…
 

Lascia il gatto a casa e va in vacanza

La vicenda risale ad agosto del 2005 quando un uomo decide di farsi una bella vacanza lasciando il suo gatto in casa, senza cibo nè acqua. Quando le Forze dell'ordine sono entrate nell'appartamento, una piccola mansarda arroventata dal sole, il gatto era disteso sul pavimento agonizzante, disidratato e dimagrito. Nonostante le cure veterinarie prestate, il…
 

Fa sesso con il prete e lo ricatta

Non ci sono dubbi su quanto sia profonda e sentita l'attuale crisi mondiale, e da più parti ci si ingegna per restare a galla.Sono aumentati i furti dei beni di prima necessità nei supermercati, sono aumentate le truffe via internet, non contando che sempre più persone si rivolgono alla caritas. Un altro modo per fare…
 

Brunetta: i fannulloni sono di sinistra

Le sedute del Parlamento italiano sono quasi sempre come nella foto sotto, ossia semideserte. Oggi scopriamo che i parlamentari sono dei fannulloni di sinistra.Il ministro Renato Brunetta intervenendo ieri al "circolo del buongoverno", ha dichiarato che con la riforma che vuole portare avanti "ha turbato i sonni di chi vive di rendita, dei poteri forti e dei…
 

Aumento della sperimentazione

Finalmente sono tornata, in questo periodo, purtroppo non sono stata molto bene, ma adesso è tutto risolto... almeno così sembra.Sfogliando virtualmente le notizie ho trovato questa denuncia della LavCommentando i dati relativi agli animali utilizzati in Italia per fini scientifici e sperimentali nel triennio 2004-2006, pubblicati dal ministero del Welfare, la Lega antivivisezione (Lav), denuncia…
 

Manifestazione di animali

Gaza - Protagonisti della dimostrazione sono stati asini, cammelli, galline, buoi e cavalli. In testa al corteo, partito dall'antico palazzo del governatore e arrivato sotto gli uffici delle Nazioni Unite, sono stati i veri protagonisti nella mobilità di questo disastrato spicchio di terra tra Israele e l'Egitto: gli asini. A seguire gli altri animali, tra i quali i…
 

Bisturi per la bimba Down

LONDRA - Usare la chirurgia estetica per correggere i difetti di chi è affetto dalla sindrome di Down. E’ ciò che potrebbe succedere a Ophelia Kirwan, due anni, terza e ultima figlia di genitori medici e facoltosi. Una procedura che costa molte sofferenze, oltre che molto denaro. «Non è giusto che Ophelia, e altri nella…
 

Semafori intelligenti

Semafori 'intelligenti' che si attivano grazie al calore emesso dagli animali: anche cosi' a Belluno si pensa di ridurre gli incidenti. La Provincia intende contenere i danni causati dell'attraversamento di cervi, cinghiali e caprioli e, oltre ai semafori, prevede l'installazione di sottopassi, di reti e vegetazione per convogliare gli animali verso punti di attraversamento prestabiliti,…
 

Sesso sul lavoro con Henry

Finalmente il computer è libero e posso scrivere un messaggio, anche se ho tante idee in testa, non so da dove cominciare. In questi giorni ho avuto modo di leggere molti quotidiani ed ho trovato una notizia "divertente" se non avesse avuto un brutto epilogo, una notizia che mi ha fatto riflettere sulle usanze degli…
 

Legge in Alaska

In Alaska è legale sparare agli orsi, ma svegliare un orso dal letargo allo scopo di fotografarlo è proibito. C'è una pena pecuniaria, ma anche una detenzione.Vorrei conoscere quella persona "normale" che quatto quatto, tomo tomo, bello bello entra nella grotta dell'orso e lo sveglia. Ipotesi A:Gli dà una bella scrollatina e quando l'orso, preso alla sprovvista,…
 

« Precedenti Successivi »