christian - il mio bambino dolce
« Precedenti Successivi »
 

il bimbo cresce

ciao era tanto che non scrivevoieri il mio bimbo ha recitato e cantato nel suo spettacolo di fine anno scolastico della scuola della infanzia ed è anche dello ultimo annoerano non tanti ma bravissimi, ci siamo commossianche noi genitori abbiamo partecipato in fondo ed è stato bellociao a tutti
 

ESTATE

CIAO E' GIA' FINITA LA ESTATE! PECCATO, SI POSSIAMO A SETTEMBRE ANDARE AL MARE MA LE FERIE A SETTEMBRE FINISCONO E I BIMBI PO I TORNANO A SCUOLA !SONO STATA CON MIO FIGLIO E MIO MARITO AL MARE E ANCORA FINO CHE IL SOLE IL TEMPO E LA TEMPERATURA LO PERMETTERANNO....VOI COME LA AVETE TRASCORSA? 
 

SALUTI

CIAO QUANTO TEMPO ! IL MIO BIMBO HA QUATTRO ANNI E MEZZO CRESCE ED E' STUPENDO, SIMPATICO, INTELLIGENTE...BELLO. HAI FINITO IL SECONDO ANNO DI SCUOLA DELLA INFANZIA IL TMEPO PASSA ! VOI COSA MI DITE ? 
 

saluti

cosa mi dite di nuovo? passo poche volte dal mio blog ma aspetto notizieil mio bimbo sta crescendo e diventando veramente bravo a scuola e intelligente ma un poco solo a parte lo asilo ciao a tutti 
 

SALUTI

ERA GIA' TANTO TEMPO CHE NON SCRIVEVO QUA E DEVO DIRE CHE MI MANCAVA MA AVENDO IL PC A LAVORO SENZA ACCESSO A LIBERO A CASA MI RIMANE POCO TEMPO PER FARLO ANCHE SE OGNI TANTO LO GUARDO...IL MIO BIMBO STA CRESCENDO ED HA 4 ANNI E  DUE MESI, E' MERAVIGLIOSOINTANTO CONTINUO A LEGGERE BLOG E…
 

saluti

ciao a tutti, scusate ma non ho potuto più scrivere sul mio blog ma aspetto lo stesso vostre notizie suggerimenti e saluti, ciao
 

pasqua

ciao a tutti, tanto non mi rispondete, ma voglio lo stesso fare a tutti voi che leggerete il mio blog GLI AUGURI DI UNA SERENA PASQUA E PASQUETTA. 
 

ANNI D'ORO

CIAO, FRA POCO (4 APRILE) COMPIERO' QUARANTA ANNI ! DEVO DIRE CHE FA UN EFFETTO STRANO ARRIVARE A QUESTA FASE DELLA VITA IN CUI NON SEI PIU' UNA GIOVANE MA UNA DONNA MATURA...SONO TONDI COME...ME MA HO UN FIGLIO CHE AMO E CHE MI RIEMPE LA VITA, UN MARITO DOLCE E SERIO E UNA MAMMA BUONA…
 

saluti di primavera

ciao a tutti! Scusate se non scrivo più ho poco tempo. Qui c'è il Carnevale ! Ma non per questo non ho più pubblicato nulla. Come vi va la vita? Mi scrivete qualche ricetta bella di primavera o qualcuno mi manda uno schema per punto croce bambini o alfabeti? E ditemi di voi. In questo periodo…
 

canto di natale

ieri il bimbo ha cantato il concerto di n atale con i suoi compagni e devo dire che è stata una esperienza bellissima e commovente, lui bravo e simpatico in mezzoa circa 100 bambini vederlo sul palco cantare e sorridere è stato bellissimo  
 

« Precedenti Successivi »