Caro diario. - 2006
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 124

Lo splendore dell'amicizianon è la mano tesané il sorriso gentilené la gioia della compagnia:è l'ispirazione spiritualequando scopriamoche qualcuno crede in noied è disposto a fidarsi di noi.R.W.Emerson
 

Post N° 125

Tu non sei mai solo, hai un Angelo accanto a te, anche se può sembrarti lontano, là da qualche parte nel cielo che vola tra le nuvole, ma quello è il posto da cui gli Angeli provengono, non dove risiedono. Tu devi solo chiamarli perché siano subito al tuo fianco. Perché tu non si mai…
 

Post N° 126

 

Post N° 127

 

Post N° 128

Ariete (21 Marzo - 19 Aprile) Cari Ariete, avrete in mente un'idea principale che vi servirà per potere capire fin dove la vostra azione potrà essere svolta poichè voi del segno zodiacale sarete convinti che solo con la chiarezza di propositi riuscirete ad ottenere quello che vi starà di più a cuore.
 

Post N° 130

Ariete (21 Marzo - 19 Aprile) Elemento corrispondente: fuocoCaratteristiche generaliL'energia di fuoco dell'Ariete può essere calda, vitale, vivace e fedele a qualunque cosa succeda che stimoli il suo interesse. L'energia del fuoco aspira alla libertà e alle opportunità di nuove esperienze. Può essere assertivo, competitivo, ambizioso e pieno di fiducia per il futuro. Impara meglio quando attivamente…
 

Post N° 131

un piccolo pensiero x vanessa
 

Post N° 132

per vanessa accendiamo una candela.....La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l' hanno sopraffatta.
 

Post N° 133

 

sono arrivata alla fine

un grosso saluti a tutti gli amici dei blog che sono passati a salutarmi o deciso lo chiudo la vita e' troppo piatta non saprei cosa scrive ..bacio grosso a tutti
 

« Precedenti Successivi »