Creato da: delgada il 11/02/2008
dettagli di una nuova vita..dovuta ad un magico incontro in Cupido...
|
Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog Amici -
yanez Citazioni nei Blog Amici: 1 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. I miei link preferiti |
Messaggi di Luglio 2013
Post n°57 pubblicato il 19 Luglio 2013 da delgada
Ti porto con me nelle profondità del mio cuore nei silenzi che mi circondano nei pensieri più intimi e segreti nei sogni calmi o inquieti. Ti porto con me nei miei sorrisi nei miei sguardi innamorati che ti parlano d'amore dei nostri cuori incatenati. Ti porto con me dove la parola cuore per noi , è sempre in rima con Amore.
Post n°56 pubblicato il 19 Luglio 2013 da delgada
Seduta sulla poltrona nella quiete della sera, cammini nel tuo passato: sul sentiero dei ricordi apri quell'uscio appena accostato. Corrono i pensieri tra una culla e un grembiulino mettevi insieme pranzo e cena mentre urlava il piccolino. Tutto tace e nel silenzio rivivi i sogni e le carezze gli affanni dei primi amori le loro prime insicurezze. Mamma bella inginocchiata sulle rive del fossato mani gonfie e screpolate schiena curva sul bucato. Ma felice tu cantavi e la tua voce melodiosa trasmetteva la speranza, della vita, fiduciosa. Mamma ora, ancora canti, tra mille acciacchi e le paure hai gli occhi quasi spenti e le gambe un po' insicure. Ma,tra le rughe che ha disegnato, il tempo sul tuo bel viso, io ancora mi rifugio nel tuo splendido sorriso. Grazie Mamma.
Post n°55 pubblicato il 19 Luglio 2013 da delgada
Come è azzurro, questo cielo, sconfinato , abbraccia il mare . La sabbia , arroventata dal sole, non induce a camminare. Passi lenti e cadenzati tra lettini ed ombrelloni i bimbi giocano felici: corse, tuffi e ruzzoloni. Bandane, collane , anelli, bracciali colorati e sulla testa ho sei cappelli. Cammino stancamente tra la gente che mi ignora la mia voce è sempre più fioca: vuoi comprare bella signora? La sera scende e mi ristora stanco mi siedo in riva al mare nelle tasche pochi soldi non bastano per mangiare. Il sole basso all'orizzonte mi trafigge dentro, il cuore, quanto è lontana la mia Patria la mia famiglia, il mio Amore.......... :
|
Inviato da: delgada
il 06/11/2013 alle 18:09
Inviato da: delgada
il 24/01/2011 alle 18:57
Inviato da: delgada
il 14/03/2009 alle 15:01
Inviato da: delgada
il 14/03/2009 alle 14:48