La tana del vampiro - Deliri di onnipotenza e crisi di nervi
« Precedenti Successivi »
 

La principessa e il fuoco

C'era una volta una principessa che viveva in un castello di ghiaccio.Era la più bella e potente principessa della terra e il suo bellissimo castello di ghiaccio era ammirato da tutti.Nonostante questo, la principessa non si sentiva felice. Le mancava qualcosa. Aveva tutto ma le sembrava di non avere niente. Sentiva una sensazione strana; sentiva…
 

Confusione ...

Confusione ...Confusione ... ... Confusione. Sono confuso ... si nota?Quando decido di andare finalmente a destra, un camion mi travolge e mi trascina a sinistra. Sono sempre in balia degli eventi ... in balia di ...Dolce tormento. Domenica 1 aprile ... il più bel pesce d'aprile della mia vita ... splendida giornata
 

Ormai è tardi ...

Nella mia vita ho perso troppi treni ... ... e mi ritrovo ad aspettare in una stazione vuota.
 

Bivio

Destra o sinistra? ... tanto lo so che rimarrò qua a guardare i cartelli ... ma che me lo chiedo a fare ... ... in attesa che decidano per me ...
 

Sete.

Devo imparare a vivere la mia vita ... ... il problema è che non mi basta mai. Non mi basta mai, mai, mai, mai ................ mai.
 

Disastro ...

Sono peggio dei bambini.
 

Destino o caso?

La mia fermezza è pari a zero.Ma anche quando mi ci metto, vengo imprevedibilmente deviato dai miei propositi mio malgrado.Che sia allora destino? ... oppure voglio vedere quello che non c'è?Non sono mai stato così spiazzato dalla situazione ... Non so cosa fare ... Perchè sono in balia di incomprensibili volontà altrui.Forse voler capire è…
 

Vampiro

Alla fine sono sempre la solita bestia ... ... non esiste che io rinunci a quello che voglio ... ... assetato.
 

Desideri ...

Io spero nelle stelle cadenti ...... per ora una mi ha centrato in pieno petto ...... e mi ha travolto ...  Innamorato dell'amore.
 

Incertezza

19 febbraio 2012 Per fortuna ho finalmente un'altra domenica da ricordare ... ... ma non so se è un bene o un male. Ho giocato tutto e non so se ho vinto o perso.All'inizio pensavo di aver vinto ... ma non ne sono molto convinto ... anzi. Questa incertezza mi uccide.E' il giorno per giorno che mi uccide. ... però…
 

« Precedenti Successivi »