Creato da dellesh il 16/03/2009
dellesh

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

antropoeticocercoilcoraggioamorino11Tea_DoroMarquisDeLaPhoenixSky_Eaglecarolachenisdaniela19712011psicologiaforenseLady_Juliettesyria14una_donna_lealepiccolacris3mennillosalvatoreledydellanotte
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

pescara crolla casa parma vince

Post n°40 pubblicato il 12 Marzo 2018 da dellesh
 

biancazzurri crollano infatti senza attenuanti all'Adriatico con

il Parma che passa in casa degli abruzzesi per 4-1, conquistando

un successo che permette agli emiliani di D'Aversa di portarsi a

44 punti in classifica, irrobustendo il piazzamento play-off.

squadra di casa prosegue la crisi di gioco e risultati, a tre

giorni dal recupero di martedì 13 marzo, sempre all'Adriatico

con il Carpi, nella gara che era stata rinviata a fine febbraio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

21 dicembre 2013

Post n°39 pubblicato il 21 Dicembre 2013 da dellesh
 

La sentenza di due giorni fa che ha assolto l'ex capo della squadra mobile napoletana, ha un altro aspetto degno di qualche attenzione. Il processo riguardava una accusa di riciclaggio attraverso l'ingresso di denaro della camorra nella proprietà di alcuni ristoranti e pizzerie del lungomare di Napoli. Gli imputati erano 17 e 11 sono stati assolti, ma soprattutto il tribunale ha confermato il sequestro solo di una quota proprietaria di uno dei ristoranti, che dunque ora torneranno ai proprietari. Fra gli avvocati che si occupano di questo tipo di processi circolano in proposito aneddoti agghiaccianti. Fonte: ilfoglio.it /bordinline/296

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gita fuori porta: a Viterbo per Ludika 1243

Post n°38 pubblicato il 01 Settembre 2013 da dellesh
 

In questa splendida cornice naturalmente medievale, vi attendono giullari, dame e saltimbanchi che daranno vita a una vera e propria giornata del XIII secolo, con giochi di piazza e spettacoli teatrali che faranno vivere a ogni visitatore il proprio personale Medioevo.

Tra un colpo sferrato con la spada e un tiro con l'arco, potrete incantarvi a guardare gli antichi mestieranti intenti in esibizioni delle arti che furono, in attesa dell'evento clou della kermesse: la grande battagli campale tra guelfi e ghibellini agli ordini di Federico II.

Il colpo d'occhio della spianata dove si tiene la battaglia, cui in genere partecipano centinaia di persone, è davvero notevole, arricchita da girandole di colori e suoni di tamburi.

Infine, ma non ultimo in ordine d'importanza, il teatro di strada: tra esempi di commedia dell'arte e laboratori itineranti di recitazione, si affineranno le tecniche giullaresche di più e meno portati.

 Fonte:  06blog.it /post/81445/git a-fuori-porta-a-vit erbo-per-ludika-1243

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aereo si schianta e prende fuoco a San Francisco: due morti

Post n°37 pubblicato il 03 Agosto 2013 da dellesh
 

Il San Francisco General Hospital avrebbe accolto dieci di questi feriti, otto adulti e due bambini e tutti sarebbero in

Alcune fonti di stampa hanno affermato che il comandante dell' aereo aveva chiesto di poter fare un'atterraggio di emergenza, ma la notizia non ha trovata conferma ufficiale e al contrario alcune fonti in forma anonima l'hanno smentita.

Anthony Castorani, che era in un hotel lì vicino, ha detto alla Cnn di aver visto l'aereo toccare terra e di aver udito «un pop, e subito dopo ho visto una grande e breve palla di fuoco venire fuori da sotto il velivolo».

Si può vedere il velivolo adagiato sulla pista direttamente sulla pancia, una lunga sezione della fusoliera è bruciata e distrutta, nella parte del tetto, ma non è spezzato, a parte la coda, che è troncata e i resti nelle immagini non sono neanche visibili.

 Fonte:  gazzettino.it /primopiano/esteri/aereo_si_schianta_e_prende_fuoco_a_san_francisco_due_morti/appr/68581.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Jazz Ascona, 80'000 spettatori

Post n°36 pubblicato il 15 Luglio 2013 da dellesh
 

L'afflusso di spettatori è stato in linea con le previsioni nei due week-end (venerdì e sabato) e si è mantenuto su livelli sempre molto sostenuti durante tutto il periodo del festival, anche durante i giorni infrasettimanali, che hanno registrato affluenze da record.

La gente ha ritrovato il piacere di ritrovarsi in piazza per ascoltare musica, vivere un momento di svago, socializzare.

"Il festival, come dichiara il direttore artistico Nicolas Gilliet, ha messo in mostra una bella varietà di gruppi e di generi, dimostrando una grande vitalità.

Tenuto conto dei suoi due soli giorni di presenza, la più votata dagli spettatori, è stato tuttavia la band del pianista e cantante Uros Perich Perry, che con il suo Tributo a Ray Charles ha convinto tutti e si è aggiudicato l'AET My Choice, il premio del pubblico del festival".

 Fonte:  tio.ch/News/742977/Jazz-Ascona-80-000-spettatori

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »