delphine1967 - Una foto emoziona e riporta gli attimi rubati dal tempo, talvolta mostra l'anima di chi la scatta, altre risveglia l'anima di chi l'osserva....
« Precedenti Successivi »
 

....

 Perché c’era qualcosa, tra quei due, qualcosa che in verità doveva essere un segreto, o qualcosa di simile. Così era difficile capire ciò che si dicevano e come vivevano, e com’erano. Ci si sarebbe potuti sfarinare il cervello a cercar di dare un senso a certi loro gesti. E ci si poteva chiedere perché per…
 

.....

 Le amicizie speciali hanno un "profumo" inconfondibile...
 

.....

 Basta poco, un sorriso, una parola in meno e tutto avrà una direzione diversa e io sorrido anche quando dovrei alzare il dito, ma il sorriso è il gesto che amo di più! 
 

.....

 E penso che, tutto sommato voglio bene a me stessa, alla donna che sono oggi, sono una creatura fragile ma mai debole, stanca a volte, ma sempre caparbia nel volermi ricaricare, una lottatrice, mai una perdente, tuttavia accade e quando accade lo accetto, si alla vita, si all'amore, si a donare quello che posso, si…
 

....

  A parole sappiamo tutti distinguerci, ma la vera classe è saperlo fare in altro modo. La capacità di lasciare un segno al nostro passaggio nella vita di qualcuno non è da tutti. Non conta il tempo che quel qualcuno resta nella tua vita, ne le parole belle di cui può ricoprirti. Conta ciò che i…
 

.....

 L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote….fai di ogni pagina il tuo capolavoro... usa tutti i colori della vita e mentre scrivi, sorridi!   
 

....

 Che fortuna riuscire a incontrare persone con cui sei in sintonia senza dover spiegare niente.La frequenza perfetta.Sorprendersi è il terzo verbo più importante dopo essere e amare… (Massimo Bisotti)     
 

....

 È in quel sentire senza voci, fra le righe di un silenzio "pieno", che le  cose sembrano raccontarsi, svelando i loro misteriosi contorni..      
 

....

 Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è ancora amore.. .(A .Merini) 
 

....

 È l'inaspettato a dare più sapore alla vita, poiché il brivido di un'emozione non è mai programmabile...
 

« Precedenti Successivi »