Creato da Delphinia73 il 31/08/2007

Il suono della vita

e il senso delle cose

 

 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 20 Settembre 2007 da Delphinia73

Ciao a tutti,

sono un po di giorni che non scrivo nulla, un po perchè non ho molto tempo ed un

po anche perchè sono a corto di idee...Queste sono giornate di fuoco, piene di

impegni ed anche piene di ricordi per me e forse sono anche un pochino triste...ma soprattutto stanca...Con questo post volevo solo salutare tutte le

persone che mi conoscono e tutte quelle che passano di qui.

un sorriso per tutti e a presto...

Delphy

 
 
 

SONO SENZA PAROLE!!!!!

Post n°7 pubblicato il 13 Settembre 2007 da Delphinia73

Possibile che ancora capitino certe cose????
Usa/ Ragazza nera rapita, violentata e torturata da sei bianchi
Giovedí 13.09.2007 09:37

I sei responsabili
Gli Stati Uniti sono sotto choc. Una ragazza di colore è stata rapita, torturata e umiliata sessualmente da un gruppo di sei bianchi, tra cui  anche alcune donne, per una settimana intera. Luogo della violenza una casa isolata in West Virginia. La vittima era l'ex fidanzata di uno di loro. La giovane, di appena 20 anni è stata ferita con un coltello, costretta a mangiare feci di animali, stretta al collo con una fune, stuprata e insultata con epiteti razziali. La liberazione è avenuta dopo sette giorni solo grazie ad una telefonata anonima.

A vivere l'allucinante esperienza Megan Williams a circa 50 km da Charleston (West Virginia), che in passato aveva avuto una relazione sentimentale con Bobby Brewster, uno dei sei bianchi - tre donne e tre uomini - che l'hanno torturata per una settimana.

La ragazza durante la prigionia è stata costretta a leccare le scarpe dei suoi rapitori e a bere acqua dalla tazza della toilette. Le violenze sessuali sono avvenute sotto la minaccia di coltelli e durante gli abusi la vittima è stata bruciata con acqua bollente.

Alla guida del gruppo c'era Frankie Brewter, 49 anni, madre dell'ex-ragazzo della vittima. La donna ha una lunga fedina penale, compresi cinque anni di prigione per omicidio.  

Quando gli agenti, accorsi dopo una telefonata anonima, si sono recati nell'abitazione della donna, l'hanno trovata seduta sotto il portico. Mentre la Brewter diceva alla polizia che non c'era nessuno in casa, si è aperta la porta e la vittima è uscita barcollando, con le braccia tese, gli occhi pesti ed evidenti ferite alle gambe, gridando "Aiutatemi!" ai poliziotti.

La vittima ha raccontato alla polizia dettagli orribili sulle torture subite dai sei bianchi, compreso l'obbligo a nutrirsi di feci di cani e di ratti. I torturatori le hanno tagliato anche i capelli e l'hanno più volte pugnalata a una gamba.

I sei rapitori - che comprendono coppie madre-figlio e madre-figlia - sono in età tra i 20 ed i 49 anni ed hanno tutti dei precedenti penali (per un totale di 108 incriminazioni). "Come è possibile che degli esseri umani possano fare quello che è stato fatto a mia figlia?", ha chiesto Carmen Williams, madre della vittima, che è finita in ospedale. La donna ha autorizzato i media americani, che nei casi di abusi sessuali non identificano la vittima, ad usare i loro nomi perchè "questa vicenda deve essere una lezione per tutti".

I sei bianchi sono stati incriminati per reati che vanno dal rapimento alla violenza sessuale, dagli abusi fisici ai crimini razziali. La vittima ha raccontato che durante le torture venivano usati in continuazione termini dispregiativi razziali. I sei sono stati incarcerati. Ma per ognuno il giudice ha fissato una cauzione di 100 mila dollari.

 
 
 

help!!!

Post n°6 pubblicato il 12 Settembre 2007 da Delphinia73

Un amico ha bisogno di "sostegno" per un esame che dovra affrontare nei prox gg..

Che ne direste di aiutarlo offrendo qualche riflessione sull'argomento?

Intanto iniziamo facendo un grandissimo "in bocca al lupo"..

Questo è il tema dell'esame che dovrà affrontare..

Nelle moderne economie assume rilevanza il contenuto delle politiche monetarie e creditizie come strumento di attuazione e sostegno della politica economica, finalizzata allo sviluppo del reddito e dell'occupazione. La relazione esistente tra bigliettilegali e moneta scritturale (bancaria) comporta una stretta connessione tra la quantità dei prestiti e dei depositi bancari e la circolazione monetaria...Riflessioni...

 
 
 

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Post n°3 pubblicato il 06 Settembre 2007 da Delphinia73

Un Professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di marmellata vuoto e cominciò a riempirlo con dei sassi, di circa 3 cm.di diametro.

Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di si.

Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di piselli, li versò dentro il vasetto e lo scosse delicatamente. Ovviamente i piselli si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi.

Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di sì.

Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò dentro il vasetto. Ovviamente la sabbia riempì ogni altro vuoto lasciato e coprì tutto.

Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di sì, senza dubbio alcuno.

Allora il Professore tirò fuori, da sotto la scrivania, 2 lattine di birra e le versò completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia.

Gli studenti risero.

“Ora”, disse il Professore non appena svanirono le risate, “voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita. I sassi sono le cose importanti – la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli, le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti: Come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia è tutto il resto…..le piccole cose”.

“Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia”, continuò il Professore, “non ci sarebbe spazio per i piselli e per i sassi. Lo stesso vale per la vostra vita.

Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono (o dovrebbero essere)  importanti.

Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: Giocate con i vostri figli, portate il vostro partner al cinema, uscite con gli amici. Ci sarà sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l’auto.

Prendetevi cura dei sassi per prima, le cose che veramente contano.

Fissate le vostre priorità….il resto è solo sabbia.”

Una studentessa allora alzò la mano e chiese al Professore cosa rappresentasse la birra.

Il Professore sorrise.

“Sono contento che me l’abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che non importa quanto piena possa essere la vostra vita, perché c’è sempre spazio per un paio di birre.”

 
 
 

BUON COMPLEANNO!!!!!

Post n°2 pubblicato il 31 Agosto 2007 da Delphinia73
Foto di Delphinia73

Happy birthday to you..happy birthday to you...

Domenica nn sarò on line quindi approfitto per lasciare gli auguri di buon compleanno a un new amico  . Mi auguro che tu sub non sia superstizioso

Quindi auguroni per domenica...

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cl.montesiolla.rosannasolerosso788gemmamarino1tommy39BariItaliaalbacesaronigiuggiolo97unamamma1luigi.michelonilmomishsaritadgl8satchmoolabormaxmagda.damianrosario_caiazzo
 

ULTIMI COMMENTI

^____^
Inviato da: antonio69yli
il 18/10/2007 alle 21:07
 
ciao delfy buona giornata^___^
Inviato da: antonio69yli
il 16/10/2007 alle 13:50
 
un sorriso^___^e un fiore ------<-@
Inviato da: antonio69yli
il 10/10/2007 alle 16:57
 
ciao dolcezza... ma va tutto bene?
Inviato da: orpheus07
il 10/10/2007 alle 09:07
 
io una buona giornata te la auguro sempre^___^
Inviato da: antonio69yli
il 09/10/2007 alle 14:42
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963