mi libero la mente - sono arrabbiato...basta
« Precedenti Successivi »
 

Ha senso?

non so se abbia senso tornare a scrivere qui dopo più di un anno...forse si forse no...nell'incertezza lascio una makkia su questa pagina bianca..e poi...Poi nn so, so ke comincio potrei anke nn smetterla più..mi resta da kiedermi se cmq questo avrebbe senso...e ancora nn lo so.
 

.....

La mia è solo una presenza bianca..
 

.....

No nn si può aspettare x dire le cose...nn possono passare gli anni e tenersi tutto dentro aspettando l'occasione x dirlo...nn si può pensare di dire qualcosa solo perchè si ha paura di perderla....Nn si può parlare aspettando una seconda occasione....Perchè se nn ce l'hai la seconda occasione che fai?
 

.....

Non so per quale motivo ma ultimamente sono oggetto del desiderio di gay o bsex...Non che abbia qualcosa contro di loro anzi, sono x la libertà di espressione in tutti i sensi quindi anche quella sessuale. Quello che mi chiedo è come mai io, che nn ho mai manifestato tale orientamento, sia finito in questo…
 

.....

....stavo per scrivere un post ma mi sono accorto che ne ho scritto uno ieri eh...no no allora niente x oggi...stop
 

.....

Ho visto per caso che è da tanto che nn scrivo. Si potrebbe pensare che abbia la sindrome da pagina bianca, cosa mai avuta a dire il vero altrimenti nn sarei mai arrivato ad avere 4 blog una volta.Ma spesso mi stanco a scrivere...scrivere sempre cose diverse che parlano delle stesse cose in realtà, solo…
 

.....

Qualche giorno fa sono andato, dopo tanto tempo che nn lo facevo, su chatrandom una delle webchat gratuite che si trovano in rete.Come sempre una sfilza interminabile di uccelli più o meno lunghi, più o meno grossi, più o meno smanettati....poche donne presenti e quelle presenti se nn rimandavano a siti a pagamento chiudevano subito.Ho…
 

.....

E? da un pò che nn scrivo, ma alla fine nn è che ho tutto quel che da dire. Ma a Libero nn la pensano così visto che un paio di giorni fa mi scrivono dicendo che il mio blog riceve tante visite ed è gettonato (?) che gli utenti ormai si aspettano nuovi post....Sta…
 

.....

So da sempre che le persone nn ci vedono mai x come ci vediamo noi: Ciò che si trasmette o che si crede di trasmettere non è quasi mai quello che viene recepito da chi abbiamo di fronte.Ora i motivi x cui ciò accade adesso sono poco importanti. Quello che volevo dire è che io…
 

......

Sarà perchè sto in silenzio e sento la mia testa pensare...Sarà che ascolto musica e sento la voglia di stare spento...Sarà che svegliarsi la mattina mi fa sentire realmente x quello che sono...Sarà che vivi pensando di essere chissà chi e poi sai di nn essere niente...Sarà che vivo sognando l'america ma mi adagio sotto…
 

« Precedenti Successivi »