mi libero la mente - sono arrabbiato...basta
« Precedenti Successivi »
 

......

Ho conosciuto molti tipi di persona in questi primi 47 anni di vita così come ho fatto tante esperienze che mi hanno portato ad opatare per delle scelte piuttosto che ad altre...insomma tutto normale come per tutti..Le esperienze che ho vissuto mi hanno convinto che poco sia meglio che niente...meglio un ora insieme,meglio un sms…
 

.....

questo video è dedicato a me...per lei io sono una persona speciale...mentre x me è speciale esserlo x lei...   
 

.....

Certo che per me, che dico sempre peste e corna di me stesso, che sono senza sangue nè cuore...che sono un vuoto a perdere, che nn tengo a nessuno e nn voglio nessuno....poi mi arriva una lettera del genere e....mi sciolgo, perchè come fa lei nessuno sa fare. E' arrivata fino a dove nessuna voleva…
 

......

E così. un altro anno che finisce. Un altro anno senza di te...nessun sorriso vero, nessuna gioia negli occhi, nessuna lacrima di felicità alla mezzanotte...Oggi è solo la fine di un anno, il secondo, senza di te  el'ingresso di un anno in cui non ci sarai ancora...se non nel mio cuore, nella mia testa, dentro…
 

.....

Ancora nn lo capisco,nn mi capacito del perchè, ma c'è gente che ancora mi crede, persone che se sentono dirsi da me "ti voglio bene" mi credono.Addirittura una persona l'altro giorno mi ha detto che la faccio sentire bene perchè finalmente le parole che dico io e che le hanno detto tanti uomini, le sente…
 

......

Ecco è arrivato il periodo più brutto dell'anno...le feste dal cazzo di fine anno. Che c'è poi da festeggiare ancora nn lo capisco. Ogni anno che passa l'odio x queste feste aumenta a dismisura....Tutti contenti di vederti, tutti felici di stare insieme....ma felici di che? nn si sta tutti insieme già durante l'anno? che cazzo…
 

......

Il telefono squilla....squilla.....Squilla tutti i giorni....squilla ad ogni ora del giorno...Squilla...ma nessuno mai risponde.....E continua a squillare....
 

.....

Sono il superfluo,lo so me ne rendo ocnto, sono il pelo lungo del naso che fa solletico...da tagliare x evitare di starnutire continuamente.Sono l'irraggiungibile, l'utopico sogno di chi vuole sfuggire dalla realtà e si scontra con la cruda verità che oltre ciò che lo circonda c'è solo il vuoto.Sono lo stronzo comune, il tipico collirio…
 

......

ho voglia di avere....avere....avere....ho sempre dato senza chiedere mai niente in cambio convinto che la cosa più importante fosse sempre dare e basta....ora però sto attraversando un periodo in cui sento il bisogno di avere...avere...avere...assorbire quanto più possibile dagli altri....voglio avere,prendere...fino al midollo,succhiare l'anima...riempire la mia....io voglio avere...avere...avere...te
 

......

....tu eri lì con me...lo sai vero?
 

« Precedenti Successivi »