Creato da di_me_sono_stanco il 04/09/2013
sono arrabbiato...basta
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

......

Post n°6 pubblicato il 14 Settembre 2013 da di_me_sono_stanco
 

Quello che mi meraviglia di me stesso è la capacità straordinaria con la quale riesco a fingere nelle situazioni. Cioè se c'è da piangere davvero piango...se c'è da ridere nn riesco a trattenermi, eppure nn mi frega assolutamente nulla di quel momento perchè io sto fingendo.

Fingo agli altri, fingo a me stesso ma così bene da sentire relamente l'emozione finta che faccio trasparire. Però sinceramente poi sto male, vivo quel finto dolore come vero e sto male. Allora mi chiedo se poi nn sono così bravo a fingere ma in realtà sto sentendo veramente quel dispiacere.

Poi passano gli attimi, magari passa un giorno o due e tutto ritorna normale, capisco che ho finito la recitazione e gli strascichi di essere così tanto credibile svaniscono...si alla fine sono finto e nn sento quel che dico e faccio credere. Non sento nulla...e vorrei che davvero fosse sempre così

 
 
 

.....

Post n°5 pubblicato il 12 Settembre 2013 da di_me_sono_stanco
 

E' arrivata veloce...sembrava un treno lanciato. A dire il vero io sentivo che stava per arrivare e in pratica le corsi incontro. Quando senti che ti sta per succedere qualcosa, tipo un presentimento, non vedi l'ora che accada e così è stata quella volta.

Un fiume un piena, scorreva velocemente come se dalla sorgente venisse così tanta acqua che doveva correre veloce x nn straripare. Mi ha completamente circondato, io mi sono lasciato trascinare piacevolmente dal suo turbinio. Nn mi interessava se correvo il rischio di annegare perchè era misteriosamente consapevole che sarei in realtà stato capace di respirare sott'acqua.

Ho vissuto momenti per me inimmaginabili fino ad allora, ero così concentrato ad assorbire ogni istante di quegli attimi che per me nn esisteva niente altro, il sole, il cielo...niente, c'era soltanto l'acqua.

Poi...come dice una canzone....su quale treno della notte viaggerai,lo so che passerai ma come sempre in fretta nn ti fermi mai...

E fù così....nn si fermò ed andò via...era la mia felicità

 
 
 

.....

Post n°4 pubblicato il 10 Settembre 2013 da di_me_sono_stanco
 

E così non è successo nulla. Come al solito aggiungerei,niente di nuovo sotto questo sole. Certo uno si fa sempre tanti film, tante fantasie, tanti sogni su come potrebbe andare, cosa potrebbe essere ma nonostante tutto nn va mai come si è pensato.

Niente...certo a sentire parlare gli altri succede sempre qualcosa ma è anche vero che nn si dovrebbe stare mai a sentire gli altri che spesso più che dire la propria relatà raccontano dei loro sogni spacciandoli per verità. 

Se dovessi però pensare sempre così allora dovrei pensare che davvero non succede mai nulla e a questo nn credo neanche io. Piuttosto mi fermo a credere a me, alla mia vita a quello vissuto...e mi rendo conto che nn era successo niente ....e perchè ora sarebbe dovuto andare diversamente?

Nn sono sempre io il protagonista? nn sono sempre fatto alla stasse maniera? nn sono mica cambiato, resto uguale al passato e al futuro quindi cosa devo aspettarmi dal presente? Niente...ed è proprio quello che accade sempre....niente

 
 
 

31

Post n°3 pubblicato il 08 Settembre 2013 da di_me_sono_stanco
 

...e sono 31

 
 
 

......

Post n°2 pubblicato il 06 Settembre 2013 da di_me_sono_stanco
 

l'ho conosciuta circa 2 anni e mezzo fà e da allora non mi ha più abbandonato. La prima volta appena mi vide fu un'emozione devastante, una cosa mai provata prima, se solo qualcuno mi avesse raccontato che esisteva un'emozione del genere non ci avrei mai creduto.

Ero tranquillo per i fatti miei, un giorno come tanti dei miei giorni comuni quando eccola presentarsi all'improvviso, uno squarcio a ciel sereno direbbero i poeti di altri tempi,io direi solo colpo di fulmine e non ricordo nemmeno se il cielo era sereno o nuvoloso.

So solo che da quel giorno non mi ha più lasciato, mi sta senpre vicino ogni momento della giornata e anche la notte sempre insieme nel mio letto e che faccia caldo o freddo è sempre appiccicata a me. Alcune volte onestamente vorrei che mi desse respiro ma poi saprei che mi mancherebbe e allora la lascio fare e mi faccio avvolgere da lei in un abbraccio senza fiato.

E' lei che ormai mi accompagna nella mia vita, è lei ormai la mia vita e lo sarà per sempre....lei è la mia tristezza.

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

BisognodAnimasinceraeveratuttoxte_setuvupiOltre_ogni_limite81la.vegetarianarosykrodiavabiancanevemilena_nortetaxie1966oscardellestelleblack.whalesunshine.58latortaimperfettakuliscioff
 

Ultimi commenti

Ho letto solo qualche settimana fa' questo tuo ultimo...
Inviato da: Oltre_ogni_limite81
il 21/03/2016 alle 14:24
 
Colori ke nn esistono piu'
Inviato da: di_me_sono_stanco
il 04/09/2014 alle 11:54
 
E che ci vuole per portarci dei colori?
Inviato da: milena_norte
il 04/09/2014 alle 00:25
 
Anche a te
Inviato da: di_me_sono_stanco
il 16/08/2014 alle 17:11
 
Ciao felice weekend
Inviato da: RicamiAmo
il 16/08/2014 alle 15:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963