Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« PEPPINO IMPASTATOLa finta democrazia »

I sapientoni di una certa sinistra

Post n°1064 pubblicato il 13 Maggio 2018 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

A quanto pare avremo un governo cinque stelle lega.

I sapientoni di una certa sinistra, ad esempio radio popolare o alcuni dei partiti ex comunisti, si sono affrettati a dire che adessoo abbiamo un governo di destra, che farà politiche di destra, bla bla bla....

Fino adesso invece cosa abbiamo avuto?????

Un governo che approva il job acts, la riforma fornero, incrementa le spese militari, favorisce la scuola privata e distrugge quella pubblica, taglia fondi alla sanità, alza le tasse universitarie, trascura l'ambiente permettendo le trivellazioni petrolifere dell'Adriatico, cerca di distruggere la costituzione ecc.... Questo è un governo di sinistra????

Ma dite queste cose con dolo o con ignoranza????

Nessuno è stato mai più a destra del PD, ossia Partito di Destra

Ps. Naturalmente non ho votato nessuno dei due partiti al governo, anche se ammetto che quando i 5 stelle erano orientati più a sinistra riscuotevano la mia simpatia.

Aggiornamento: lega e cinque stelle stanno mettendo giù pubblicamente un programma, già questo è un aspetto positivo, in passato venivano prima scelti i nomi ed il programma era misterioso.

Questo programma prevede la riforma di alcuni dei provvedimenti destrosi approvati dal PD, naturalmente non è il mio governo, però sono obiettivo e ammetto che la partenza mi piace

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963