osservatorio politic

Lavastoviglie e riparazioni


Purtroppo mi vedo costretto ad integrare il mio precedente messaggio perchè la "disaventura" continua.Dopo aver spedito una diffida dove chiedevo il rispetto del contratto di manutenzione la ditta interviene nuovamente ma, dopo 4 lavaggi il problema si ripresenta, allora richiamo la ditta che mi fissa un nuovo appuntamento (16/8), sono costretto a mandare mio padre ma, come era prevedibile, la ditta disattente l'appuntamento (avvertendomi 30' prima, quando ormai mio padre si era recato nel mio appartamento (distante circa 20 Km), l'appuntamento viene fissato ad una data successiva (21/8), il giorno dell'appuntamento non si presenta nessuno, telefono alla ditta e la centralinista mi dice che devono passare a ritirare la lavastoviglie perchè  devono ripararla in laboratorio viene quindi fissata una nuova data (23/8) per il ritiro, come potete immaginare ero arrabbiatissimo, vado allora dai carabinieri che mi consigliano di fare un esposto e di chiedere un documento dove mi si attesta la data di consegna, ritelefono alla ditta e li informo che riceveranno l'esposto, la centralinista allora mi fa una minaccia velata dicendomi che se faccio questa mossa la ditta fornitrice del pezzo gli ritarda la consegne e quindi non si sa quando potrò riavere indietro la lavastoviglie...., rifiutano inoltre di darmi un documento con la data di consegna e inoltre la centralinista rifiuta di fornire il proprio nominativo.Il giorno 22/8 consegno l'esposto ai Carabinieri, il giorno dopo la ditta ritira la lavastoviglie, che chissà se rivedrò mai.Morale non rivolgetevi mai alle ditte di riparazioni che fanno pubblicità sulle pagine gialle la ditta in questione è la HOME SERVICE che peraltro è la ditta del ramo che fa maggiore pubblicità. E' da sottolineare inoltre che queste ditte si spacciano per riparatori ufficiali delle varie marche del quale espongono il marchio ma in realtà ho verificato che non sono riparatori autorizzati. State quindi molto attenti!!!!! A malincuore vi consiglio di non riparare l'elettrodomestico, infatti a seguito della mia disavventura ho parlato con rivenditori e centri di assistenza e molti mi hanno consigliato di non far riparare gli elettrodomestici perchè a conti fatti non conviene.