DEMENZIALE - Spalmate la demenza sulle bruschette della vostra esistenza!.. solo sorrisi ^__^
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

 

Post N° 11

 

Post N° 10

SOLO BARZELLETTEUna suora che aveva il singhiozzo va dal medico e dice al dottore che soffre di questo disturbo che non le passa. Il dottore la visita e poi le dice: "Lei è incinta".La suora torna al convento e raccontata tutto alla Madre superiora che, il giorno seguente, si precipita dal medico: "Dottore, come ha…
 

SOLO BARZELLETTE

Un'ovaia dice all'altra: "Hai per caso ordinato dei mobili?". "No, perché?". "perché ci sono due coglioni qua fuori che vogliono portare dentro un organo...".
 

SOLO BARZELLETTE

Un rapinatore entra nel bagno delle donne: "Ferme tutte questa è una rapina!!Adesso spogliatevi tutte!" in un angolo si sente il nipotino con la nonna: "No ma la nonna??" e il rapinatore: "Ho detto tutte!!!" sempre il rapinatore: "Adesso tutte a pecora!" e il nipote: "Ma la nonnna???" il rapinatore: "Ho detto tutte e adesso...vi…
 

SOLO BARZELLETTE

Ci sono tre scheletri che fanno una gara. Parte uno torna con la bocca tutta sporca di sangue; gli altri gli dicono: "Ma cosa hai fatto?". "Vedete quel muro, l'ho scavalcato e ho succhiato il sangue a tutta la città". Parte il secondo e fa la stessa cosa. Parte il terzo e torna con tutto…
 

SOLO BARZELLETTE

Due turisti mentre vagano per la savana senza armi vedono all'improvviso venire loro incontro un leone. Uno dei due apre velocemente il suo zaino e comincia a infilarsi le scarpe da tennis. "Sei pazzo se pensi di correre piu' veloce del leone!" dice l'altro. E il primo: "Certo che no, ma io voglio correre piu'…
 

SOLO BARZELLETTE

Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo: "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !". I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono: "che cosa hai fatto ?" "Pensate" fa lui "ho trovato un Puzzle di mio figlio, c'ere scritto da 1 a 6 anni.... Beh io l'ho fatto in soli…
 

SOLO BARZELLETTE

Un figlio di carabiniere torna a casa da scuola eccitatissimo: -Papà papà... oggi sono stato il primo della classe, sai?- E il padre: -Ma davvero? Com'è andata?- E il figlioletto: -La maestra ha chiesto qual'è la capitale d'Italia, hanno sbagliato tutti... chi Milano, chi Torino... solo io ho detto Roma- E il padre accarezzandolo: -Bravo…
 

SOLO BARZELLETTE

Tre carabinieri si ritrovano a parlare della fedelta' delle rispettive mogli. "Oh ragazzi, secondo me mia moglie se la fa con un muratore!". "Nooo, ma non e' possibile! Ma come fai a dirlo?". "Beh sai, tutte le sere vado a casa, guardo sotto il letto e vedo delle cazzuole, della calce, dei mattoni". Interviene il…
 

« Precedenti Successivi »