![]() |
|
Area personale
Tag
Menu
« Gilardino: "Il Milan? Lo... | Apple e Samsung, continu... » |
Roma - Più di 48 ore di materiale audiovisivo caricato ogni minuto, cioè quasi 70mila ore ogni giorno, corrispondenti a un aumento del 37 per cento negli ultimi sei mesi e del 100 per cento nel corso dell'ultimo anno.
le ultime rilevazioni, i video cliccati sul Tubo sono più di 3 miliardi al giorno, segnando un grosso balzo in avanti nonostante l'anno la qualità della crescita sia stata più significativa, passando in sei mesi da uno a due miliardi di click.Osservando l', si nota come dal 2009 a oggi la quota di video caricati ogni minuto sia esattamente raddoppiata da 24 a 48 ore, per le 35 del 2010.
I gestori della piattaforma di videosharing comunicano di essere costantemente al lavoro per accrescere la qualità del servizio, attraverso il miglioramento dell'esperienza di visualizzazione e condivisione, l' del processo di upload, il lancio del servizio in e la possibilità di caricare video più lunghi.
le rilevazioni di comScore, nel mese di aprile YouTube è stato il portale di contenuti audiovisivi più frequentato con 142,7 milioni di utenti solo negli USA, seguito da VEVO con 55,2 milioni, Yahoo a quota 53,2 e Facebook (46,7 milioni).Una fonte dal Wall Street Journal riferisce che il sito starebbe programmando una serie di cambiamenti evidenti, a partire dalla presenza di una serie di canali in home page relativi a diversi topic come arte e sport.
Fonte:
http://feeds.punto-informatico.it/c/32288/f/438866/s/15433f06/l/0Lpunto0Einformatico0Bit0C31740A530CPI0CNews0Cyoutube0Ead0Emaiora0Baspx/story01.htm
![]() |
https://blog.libero.it/demografico2009/trackback.php?msg=10284966
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback