|
Area personale
Tag
Menu
« Decreto debiti: Assinfor... | Compro Oro nel mirino ... » |
Va osservato che la società è il risultato di una forte politica di espansione che nell'ultimo decennio l'ha vista aggiungere alle proprie piattaforme anche quelle di numerosi colossi dell'ICT, da cui ha rilevato consistenti e specialistici rami d'azienda, integrandone i prodotti nelle proprie linee di offerta. Ad oggi, evidenzia Fabio Pettinari, Marketing & Business Development Director di Aastra Italia, sono oltre cinquanta milioni le linee installate e gestite con sistemi o prodotti Aastra nel mondo e parimenti ampia è la sua penetrazione di mercato che, in modo diretto o indiretto, coinvolge cento Paesi con soluzioni dedicate alle imprese sia con sistemi progettati ad hoc che tramite proposte volte a soddisfare le esigenze più diverse di aziende di ogni dimensione, dai large account alla media impresa, alla PA. BluStar, evidenzia Fabio Pettinari, è un insieme di prodotti/funzionalità che derivano dalla considerazione di Aastra che gli utenti oggi richiedono uno strumento di comunicazione e collaborazione, semplice e accessibile, che agisca come un hub all'interno dell'azienda e gestisca automaticamente le chiamate, gli instradamenti, gli inoltri o le diverse tipologie di necessità dell'utente in termine di reperibilità e comunicazione. BluStar 8000i è il terminale top della gamma di dispositivi di utente del portfolio BluStar e permette di disporre a livello di desktop di funzioni di videoconferenza multimediale in alta definizione. Fonte: www.tomshw.it /cont/articolo/la-strategia-aastra-per-la-comunicazione-affari/45143/1.html
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/demografico2009/trackback.php?msg=12072668
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback