tra le righe - ... lascio che la mia anima parli- urli ami e pianga.
« Precedenti Successivi »
 

le sette verità

"saprai cose che prima ti faran malee poi bene ..."mi scrisse frettolosamente in una delle sue tante lettere -mi feci una idea riguardo alla sua citazione,ma oggi so che aveva molte più certezze di quelle che avevo io.Grazie!
 

Posson dire quel che ...

vogliono,ma la pagina l'ho girata io.Poi ho guardato il libro e ho pensato che non bastascrivere nuovi capitolimeglio iniziare un nuovo librotanto peggio di così non può andaree se lo dico io che dico sempre che al peggionon c'è mai fine, vorrà dire qualcosa no?
 

uomo scottex

fan culo va
 

sulle tracce di istinto assassino

Ma chi è questo istinto assassino?dove è finito dopoche lo hanno assurdamente bannato?[sarebbe pure bello dire chi, ma è meglio tenerselo per sè!]www.arcangelotangorra.comè il suo sito e in quelle pagine potretesapere qualcosa di luidel suo nuovo libro Kharannee inseguirlo nel suol nuovo blogsu splinder. 
 

gelosia

"... prima di invidiare qualcunasarebbe interessante conoscerne la sua storia ..."
 

VERDI PRATI

CUSTODI D'AMORI E AMANTI
 

vecchi bauli

 non pensare maidi poter entrare nel mio lettoper poi sgattaiolare fuorie riprendere ad andar per tettiperchè poi non vogliosentirmi dire che la mia anima è come un labirintoed il mio cuore un fuoco che morde ed ora smetti di pensare e FOTTIMI i pensieri!
 

Pensieri riposti nel comodino del cuore

Non sogno più, non fumo più Non ho più storia Sono spregevole senza di te Sono brutta senza te Sono come una orfana in un dormitorio Non ho più voglia di vivere nella mia vita La mia vita finisce quando tu parti Non ho più vita e anche il mio letto Si trasforma sul marciapiede…
 

Tra gli scaffali

oggi mi sono persa a guardare vecchie fotografiee a leggere lettere, mentre lo facevo sorridevo,anche se da sorridere in realtàc'è sempre meno e molto poco.
 

Sporcami di te

sporcami di teperchè dei pregi non so cosa farmene,perchè di favolenon ne voglio più.Sporcami di teperchè quando te ne andraivoglio che mi rimani addossocome il nero dei motorisulle mai di un meccanico.Sporcami sul cuoreperchè voglio che le mie cicatricidebbano infettarsie farmi male in ogni momento.Sporcami di teperchè così dopo non mi deluderai,perchè non voglio un sognoma…
 

« Precedenti Successivi »