Pensieri quotidiani - Pensieri sparsi
« Precedenti Successivi »
 

LA GUERRA... E' GUERRA!!!

Sto pensando seriamente di imbottirmi di tritolo e presentarmi alla sede della wind minacciando di farmi esplodere se non mi ripristineranno la connessione in tempo reale!Ai miei amici blogger: anche se boicottato, cerco di seguirvi sempre!Ai miei amici benefattori, che mi "prestano il loro internet": GRAZIE!
 

E' GUERRA!!!!

E' da circa 25 giorni che la Wind ha dichiarato guerra alla Telecom: movente... la mia connessione ADSL!  Ritornato dal viaggiatto intrapreso con il mio "spirito bambino" (di cui sopra), mi sono ritrovato davanti ad una macraba scoperta: la mia connessione ad internt non dava più segni di vita! Da qui cominciano a partire quotidiane…
 

In partenza!

Il mio “spirito bambino” ha chiesto di farsi portare a Gardaland: in relazione al post precedente, posso non accontentarlo?   Ho chiesto una settimana di “congedo familiare” e … domani parto!   Vi lascio in custodia il mio blog… mi raccomando trattatemelo bene!!! 
 

Peter Pan

Il segreto della felicità consiste nel conservare dentro di noi il nostro "spirito bambino": quindi sta a noi giocarci, viziarlo e coccolarlo affinchè lui non ci abbandoni mai!!!
 

Questo sono io....

La solitudine è la sensazione che sperimenta chi ha deciso di vivere fuori dagli schemi, chi non si accontenta di una vita designata da altri, chi sfugge ad una mentalità comune!  Difficile trovare l’approvazione delle proprie ideologie da parte degli altri: ma io sono orgoglioso di avere un cervello che contenga idee tutte mie, forse…
 

                        WANTED !!!

CONDANNATO A MORTE!!!!
 

La luna nera...

Ci sono momenti in cui i volti delle persone vicine ti appaiono estranei, ti senti solo anche se sei sommerso da una bolgia di persone!Cerchi invano un po’ di calore, due braccia in cui rifugiarti, un nido dove nasconderti, da tutto e da tutti! Così ti ritiri nel tuo castello, non prima di aver tirato…
 

Scempio italiano

Quanti sogni rincorsi da bambini: chi voleva fare la ballerina, chi il calciatore, chi la maestra… sogni contrapposti a quelli dei nostri genitori che ci vedevano bene nelle vesti di dottori e  ingegneri! Grande e piccini: poveri illusi!!!Nessuno ha mai pensato al “mestiere” del politico!?Un lavoro che si richiama benissimo alla famosa “$” di Paperon…
 

Giustizia è fatta!!!!

Il signor “faccia da pizzaiolo”,  ammirabile in foto,  che del “perdonare” ne ha fatto il suo mestiere, sostituendosi in questo a Dio, ha vinto: e che INDULTO sia! Ha tenuto fede al nome che porta (clemente) riuscendo ad ottenere giustizia per queste povere e vere vittime della società, alias assassini, ladri, spacciatori e code varie! D’ora…
 

COS'E PAZZ!!!! (Roba da matti)

Udite udite! Due signori licenziati in tronco a Roma, motivazione: gay!!!! Come se l’essere gay fosse una malattia terminale o contagiosa come la lebbra!Peccato però che non sia riconosciuta nessuna forma di pensione per questo “tipo di malattia” che non ti permette di lavorare!E poi ci si mette pure lui, il buon signor Ratzinger! Lui…
 

« Precedenti Successivi »