Un mondo di fantasia

tristezza


Dio non ce la faccio più... sto troppo male mi sembra di vivere un incubo... Non ho mai amato nessuno come ho amato lui... sapevo che tra noi non ci sarebbe stato futuro, ma nemmeno essere tratta così... Mi sento come un giocattolo: usato e messo da parte. E di ceva che ero importante... diceva di tenere a me... e io che ho creduto a tutte quelle belle parole... Ora non riesco più nemmeno a piangere, le lacrime si sono esaurite tempo fa, adesso sento dentro di me una sensazione strana: un misto di rabbia, delusione e tristezza... non me lo so spiegare nemmeno io. Ce l'ho con lui, ma anche con me per non essermi accorta prima di com'era... E pensare che mi diceva sempre:
E io che ci credevo e quando me lo diceva tutto passava, dimenticavo tutto... mi dicevo: "è sincero, me lo sento"... chissà quante volte ha usato questa frase, chissà a quante l'ha detta per farsi perdonare... e chissà in quante gli hanno creduto... Mi aveva assicurato che ero importante per lui, che senza di me non poteva stare, che non ci saemo mai lasciati, che era molto più che una banale amicizia e io che ogni giorno di più mi innamoravo di lui... vSTUPIDA STUPIDA STUPIDAvNon avrei mai creduto di soffrire così per un uomo... mi ero ripromessa di non innamorarmi mai, ma poi è arrivato lui e ho passato 4 bellissimi anni... almeno fin d'ora perchè adesso è diventato solo un sogno sfumato, e la cosa più brutta è che adesso
mi manchi terribilmente, e la cosa più assurda è che sono stata io a dirti basta, che sto cercando di allontanarmi da te, che non sopporto più questa situazione... A volte mi chiedo se il ragazzo che ho conosciuto 4 anni fa è lo stesso o è cambiato qualcosa nella tua vita... oppure non c'è mai stato quel dolce ragazzo di cui mi sono terribilmente innamorata ma è stata solo una maschera per divertirti con me e in realtà mi hai sempre considerato una delle tante zoccolette che ogni tanto ti fai!!!