desiderando... - ...un Uomo...
« Precedenti Successivi »
 

Il potere dell'amore...

Ti proteggerò dall'artiglio incappuciato Terrò lontano i vampiri dalla tua porta Sente come fuoco Sono così innamorato di te Sogni come angeli Tengono a bada il male, a bada il male L'amore è la luce Spaventando il buio per allontanarlo Sono così innamorato di te Purifica l'anima, Fa dell' amore la tua meta Il potere…
 

Ma...

... lasciatemi in pace...miaooooo
 

Ci sono...

... almeno un migliaio di cose che non conosci di me...... ma, di sicuro non sono banale... 
 

...

... nessun uomo troverà mai la strada giusta... se non sa dove andare...
 

Le regole del Taekwondo.

‎1. Avere la volontà di progredire qualsiasi siano le difficoltà incontrate;2. Essere gentile con i deboli e duro con i forti;3. Accontentarsi della posizione economica, ma non credere mai che sia al limite dello sviluppo della destrezz4. Portare sempre a termine ciò che si è iniziato, grande o piccolo che sia;5. Essere il maestro a…
 

Abbi...

Abbi il coraggio di restare pur avendo fallito alla grande, fai in modo che la genta si chieda perchè sorridi ancora. Elizabeth Town
 

Vivere...

Bisognerebbe vivere fuori dalle passioni, oltre i sentimenti, nell'armonia che c'è nell'opera d'arte riuscita, in quell'ordine incantato... Dovremmo riuscire ad amarci tanto... da vivere fuori dal tempo, distaccati...La Dolce Vita - Federico Fellini
 

Non...

Non è mai troppo tardi......per fare scelte migliori!
 

Certe persone...

Certe persone ti cambiano la vita. Te la stravolgono senza che tu abbia delle aspettative. Si riempiono dei tuoi sorrisi, nuotano nella tua anima e certe, ti arrivano addirittura al cuore. Ma non rimangono per sempre. No, questo no. Cercano di rimuovere tutto di te e poi se ne vanno, lasciandoti il vuoto. Solo il…
 

Tutti...

 Tutti vogliono volare. Ma quanti sono disposti a rischiare di cadere, farsi male, ricominciare?
 

« Precedenti Successivi »