Desiocity - di tutto e di più

LA CITTĄ DEI CITTADINI

“Il nome” nasce dall’idea, anzi dall’esigenza, di far riappropriare i cittadini delle funzioni e dell’orgoglio dell’appartenenza ad una comunità e di essere i principali artefici delle scelte e dello sviluppo della stessa.Proposta per una la formazione di un gruppoUn modo efficace per accelerare il cambiamento è attraverso l’attuazione dei diritti di partecipazione dei cittadini previsti…
 

CORTI IN AUMENTO busta paga

Carissimo Sindaco, o letto in questi giorni dell'annullamento della delibera del ex sindaco Mariani, che stabiliva una diminuzione delle indennità di carica. La motivazione addotta è che deve essere valutato la presenza e il servizio che si dà all'Amministrazione, personalmente ma credo con me molti altri sono contrario a questa decisione, le voglio ricordare che…
 

Post N° 3

Lettera del Maresciallo dell'Aereonautica che si dimette. Leggetela, perdete 2 minuti. Quest'uomo è un vero patriota..Ebbene si cari colleghi. Ho deciso di fuggire. Fuggire per salvarmi… fuggire per continuare a vivere.Ho servito il mio Stato per 28 anni in maniera decorosa. Ho servito il mio Stato in Bosnia, in Kosovo, in Albania e ovunque mi…
 

Post N° 2

L'ITALIA DEI PRIVILEGINumeri che fanno rabbrividire, tanto sono distanti dalla realtà quotidiana che l’Italia vive. Precari, disoccupati, giovani senza un futuro, saccheggiati del loro domani. Una compagine governativa che ha dato il peggio di sè, senza coraggio, senza quel barlume di intelligenza e di lungimiranza, affossata nell’egoismo dei suoi privilegi. Di seguito, per chi volesse continuare nella…
 

SALUTI

Ciao a tutti, da oggi è attivo Desiocity