COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Bilanci e futuromissing you... »

Che paura la vita

Una volta questo blog era la mia casa,non c'era giorno in cui io non passassi di qua,un pò come con facebook ora,a differenza che quest'ultimo lo trovo molto più socievole e interattivo,qui mi sento sola....

Di fatti scrivo perchè ho esaurito i 72 minuti di meagavideo,non sapevo come ingannare il tempo e sono passata di qua. Che finaccia! E' solo che questo posto è troppo legato al mio passato che è andato,superato,archiviato,è legato a qualcuno che non amo più,che quasi disprezzo perchè ci ho perso solo tempo ed energie preziosi. Ora sono legata allo stesso ragazzo di qualche post fa,i miei problemi non sono più quelli di una volta. Voglio finire la specialistica il più presto possibile,e ce la sto mettendo tutta,voglio trovarmi un ottimo lavoro senza perdere tempo perchè il prossimo anno avrò già 25 anni,voglio costruire qualcosa di serio con il ragazo,voglio avere con lui una famiglia,sposarmi e fare almeno due bambini,voglio viaggiare ed essere felice con lui e i miei amici. 

In genere tutto ciò che mi ero prospettata di fare nella vita l'ho sempre realizzato,non capisco perchè questa volta io abbia paura che tutto ciò non avvenga,forse perchè sarebbe troppo bello o forse perchè crescere fa paura e in questa vita,in questo Paese non c'è nulla di certo. Probabilmente, e di questo me ne sto accorgendo solo ora che scrivo,pubblico i miei pensieri in questo blog per esorcizzare i miei sogni. Come ho già detto tutti i miei sogni si sono avverati,ed io li ho sempre annotati qui.
Sono mesi che non scrivo più se non nella mia fidata Moleskine,ogni volta che passavo di qui ero attirata dallo scrivere ma poi ero sempre di corsa e cambiavo idea,o semplicemente mi passava la voglia.

Si cresce e si perdono l'ingenuità e i sogni da bambini che ci facevamo,ho paura di questo,non voglio crescere,o meglio vorrei continuare la mia vita senza andare avanti con l'età!

Che paura la vita

 
 
 
Rispondi al commento:
ghost4ever
ghost4ever il 19/04/11 alle 17:41 via WEB
ciao tesoro,ho letto quello che hai scritto e la penso come te...qui per tanto tempo ci siamo creati un nostro mondo,ci sentivamo a casa e poi tutto d'un tratto è finita...anche io come te come posso sono su facebook (ne approfitto per chiederti di mandarmi la richiesta d'amicizia)ma ammetto che qui un po mi manca...come mi mancate tutti voi...spero di sentirti presto tvb
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963