Le diciotto lune

Le mie diciotto lune...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: desperado82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: TN
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Shalom.aleichemoscarlantibolobolagitro.gtmariexarchiscottpiacereAleerjojopardofornaciaridesperado82SWEETVILLEgiane93erendb32volandfarmlottersh
 

 

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da desperado82

immagineDance with me now
Like never before
'cause we never know
About tomorrow...

 

 

 

 

 

 

 

"Turca" di Mara

 
 
 

Ciao a tutti e Buon 2007!!!

Post n°127 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da desperado82

Come è iniziato questo nuovo anno??? Beh... come quello vecchio se non peggio visto che inizia la stagione degli esami ( un po come quella delle piogge....) e fino ad oggi non mi ha lasciato un granchè di respiro! Ma non disperate, domani ritornerò sui libri e sparirò ancora fino a data da destinarsi...immagine

Allora... per far felice anche Ledyfatina, posso dire come è andata l'ultimo... Beh, siamo partiti in camper verso le 11 del 31 dicembre e siamo arrivati in un parcheggio (molto poco rassicurante, ma c'era un bel cartello pubblicitario che raffigurava una bella tedesca d'oltralpe.... immagine) verso le 18!

Poi abbiamo fatto un giro in paese per indagare un po cosa si sarebbe potuto fare quella sera... risultato... Due birre medie in un locale ( col proprietario italiano che ci parlava in veneziano....immagine). Comunque poi verso le 8 e mezza siamo tornati in camper a mangiarci il nostro onesto piatto di pasta all'amatriciana. Verso le 9 sono iniziati i fuochi. Ecco!!! Una cosa incredibile! I FUOCHI!!!!!! Allora, sono iniziati verso le 9 e sono continuati tutta la notte. INCREDIBILE, non ho mai visto una cosa del genere, poi chiunque li sparava dove voleva e come voleva. Risultato? Razzi che partivano ad altezza d'uomo, altri che entravano nelle soffitte delle case, altri che abbattevano lampioni... Mah... A Trento fare una cosa del genere equivale probabilmente all'ergastolo... Comunque torniamo a quei sei personaggi che abbiamo lasciato a mangiare un'amatriciana in camper.

Dopo la pasta quindi abbiamo deciso di ripartire verso il centro del paese per vedere cosa succedeva visto che la missione precedente era fallita miseramente in una birreria immagineimmagineimmagineimmagine.

Gira e gira, intuiamo (si può dire???) che la grande festa sarà in piazza, sicchè aspettiamo sta benedetta mezzanotte in piazza ( e intanto i fuochi continuano mettendo a repentaglio la vita dei nostri eroi..).

Poi lemme lemme arriva sta mezzanotte... EVVIVA... baci di qua, baci di la... si può andare finalmente a consacrare l'anno con una doverosa nonchè rapida Balla!!! Già... 5 minuti dopo la mezzanotte i nostri eroi erano al baldacchino meno raccomandabile di tutta Kitzbuhel a bere degli shot schifosi al sapore di grappa al fico... BLEEAAAA!!!

E avanti poi a Brulè, perchè io i superalcolici non li amo troppo... siamo rimasti qualche decennio a questo baldacchino dopodichè mi è venuta la brillante idea... "Dai che andiamo a vedere se c'è anche un locale per degli idrorepellenti alcolrecipienti come noi...". Idea che, sarà perchè anche gli altri di grappe al fico ne avevano presa una stomacata, sarà per poter poi raccontare che 4 passi a Kitbuhel poi li abbiamo fatti veramente, sta di fatto che alla fine ci siamo schiodati!

Locali ce ne erano abbastanza si... anche di quelli piuttosto raffinati, ma non era esattamente quello che cercavamo... Sta di fatto che "gira che te rigira" siamo infine giunti in una simpatica bettola accogliente scoperta un po per caso da me e dalla Mara per motivi di " natura chiama" (la pipi insoma...). Sicchè potete immaginare come è andata avanti la serata, abbiamo fatto amicizia con un gruppo di ragazzi locale e abbiamo sbaraccato tutta la serata con loro per poi tornare allegri al nostro simpatico camper sorridente!!!

Quelli che non erano sorridenti erano le nostre facce l'indomani quando l'Albe ci ha tirato giù dal letto per andare a sciare... è si!!! Sciare!!! Quello era il programma di capodanno dell'allegra compagnia!! Tra le difficoltà nelle prime discese, in cui faticavo a stare fermo in piedi, figurati sugli sci... Vabbè comunque tutto sommato una bella giornata!!

Tralasciamo ulteriori particolari tipo quando ci siamo persi durante il ritorno in Italia per colpa di una sosta ad Innsbruck... Comunque così... per chi ha avuto la voglia di leggere fino in fondo questa porcheria!!! Ciao a tutti e buon 2007 ancora!!!

 
 
 

Kitzbuhel 2007

Post n°126 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da desperado82

immagineDopo molti anni di lavoro all'ultimo dell'anno finalmente riusciamo ad organizzare qualcosa, e quindi si parte per Kitzbuhel per fare un capodanno sugli sci... E' la mia prima esperienza di capodanno "leggermente" (non troppo) organizzato! Si prende il camper e si va! immagine

L'idea principale era quella di andare a Livigno, ma i camper non sono ben accetti all'interno del comune e quindi abbiamo optato per questa meta alternativa, anche se "alternativo" non è la parola giusta visto che è una delle più grandi stazioni sciistiche che ci sono in giro!

Vediamo di lasciare qualche foto incoraggiante, sperando che lassu ci sia più neve che dalle mie parti!

immagineBuon anno a tutti, ci sentiamo nel 2007!!

 
 
 

And so (for me ) this in Christmas...

Post n°125 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da desperado82

immagineSo close to the flame
Burning brightly
It won't fade away
And leave us lonely
...

 
 
 

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da desperado82

immagine

Una donna: "O cerchi di capirla o l'ami".

Anonimo Roveretano

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: desperado82
Data di creazione: 14/11/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963