Creato da flameN83 il 17/11/2006

DESTINO

tutto quello che mi passa per la testa...

 

 

NATALE NATALE E ANCORA NATALE

Post n°83 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da flameN83
 
Tag: varie

quasi è natale, non è una festa che mi piaccia in particolare, anzi non mi piace hehe però si mangia bene e si sta in buona compagnia e questo mi piace moltissimo, se non mi piace è xkè mi ricorda la famiglia e non mi relaziono molto bene con la family... Non fa niente è natale è tutti i pensieri brutti si gettano via, ci si riempie di buoni propositi e si regala a tutto il mondo una sorrisa... Nel lavoro già è natale, tutti sono meno esigenti e + rillassati, le date di consegna del materiale, nessuno le sta rispettendo e non succede niente è natale hehe Adesso vi lascio che devo ivestigare alcune pagine web sempre per lavoro, sono pubblicitario e non si smette mai di lavorere, devi stare sempre con gli occhi aperti il mondo che ti circonda è la tua scuola, ogni pagina web, blog, mail è fonte si ispirazione e la possibilità d'imparare qualcosa di nuovo, devi stare sempre attento alle tendenze etc... In pratica è un mondo immenso e affascinante, per questo mi piace un casino il mio lavoro, anche se a volte mi occupa abbastanza il tempo.

P.S.
Comentate un poco sto cercando di ridare vita al blog hehe una volta era pieno di belle persone discutendo, per mia colpa si sono perse e il blog a perso d'interesse, le cose che scrivo non valgono niente senza le vostre riflessioni e commenti, siete voi a rendere interessante un insieme di lettere sparse in un fondo nero di un monitor :)

 
 
 

BLOG ABBANDONATO

Post n°82 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da flameN83
 
Tag: varie

Povero blog, contiene tanti momenti e stati d'animo della mia vita e quasi mi sono dimenticato di te... tu che mi sei sempre stato vicino nei momenti felici e in quelli tristi, sei sempre rimasto qui ad aspettarmi, ad ascoltarmi e ricevere tutti i piensieri confusi che mi passavano per la testa. Adesso e quasi natale, si dovrebbe trascorrerlo con le persone care ed essere più buoni (si dovrebbe essere tutti i giorni + buoni) quindi mi sono ricordato di te... gli amici anche se non si fanno sentire sempre ci sono e quando nei hai bisogno appariscono come per magia... Buon natale caro blog, cercherò di scriverti + spesso

 
 
 

IMMAGINI SPARITE

Post n°81 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da flameN83
 
Tag: varie

Cavoli si sono rubate tutte le mie immagini... libero ridammi le mie immagini... cavoli con tutto il tempo che mi costa farle, mi diverto + a fare le immagini che non ha scrivere heheh... devo trovare un nuovo ftp dove subirle e rimettere tutti i link, ha bisogno di un restauro questo blog

 
 
 

 CHI NON MUORE SI RIVEDE

Post n°80 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da flameN83
 
Tag: varie

Bene è passato molto tempo dalla ultima volta che ho scritto, il povero blog sentiva la mia mancanza, lasciato solo a se stesso.
Personalmente le cose mi vanno bene, questo el primo messaggio dopo tanto tempo e non so cosa scrivere, si sa le cose escono sole... gia che sono senza ispirazione vi saluto e vi auguro una buona notte. sogni d'oro

 
 
 

FINE DI UNA STORIA

Post n°79 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da flameN83
 
Tag: amore, basta

09-febbraio 2008 ore 2.18

Oggi è una di quelle notti in cui dormire mi è impossibile, troppi pensieri affollano la mia mente.
Ultimamente sono passati troppi avvenimenti, così veloci che non mi danno tempo a prendere atto e assimilali.

Primo di tutto, il gran cambiamento è “di casa”, vado in un posto nuovo dove non conosco nessuno, iniziare nuovamente da capo a solo un anno che mi sono trasferito in Spagna.

Non sembra, ma è sempre un gran nervosismo cambiare d’affitto, preparare tutti i documenti, pagare l’anticipo, affrontarsi a nuove spese ecc...

Una delle cose che sto valutando e di lasciare la mia ragazza attuale, non mi rende felice come dovrebbe, anche se sono con lei, non smetto di sentirmi solo, non mi sta abbastanza vicino, forse siamo due stili di vita completamente diversi, io vivo solo e ho imparato la durezza della vita con le mie forze, lei è la tipica ragazza che non gli manca niente e si lamenta sempre, preferisce uscire con le amiche ecc... molte volte arrivo all’ultimo posto delle sue priorità, quando capisce che mi sta per perdere, si rende conto è fa la brava per una settimana, ma dopo torna l’abitudine.

Credo che la lascerò, giusto, quando finisco di trasferirmi, adesso non voglio aggiungere ulteriori preoccupazioni, cercando di trovare il modo migliore per lasciarla, senza farla soffrire o almeno il meno possibile.

Sapete come funziona, quando decidi di chiudere con una storia, cerchi di pensarlo bene, fai una lista dei pro e dei contro, ci pensi un miliardo di volte e continui ripensandoci fino alla fine.
Nella mia lista, uno dei principali motivi per lasciarla e pensare che viviamo a 5 minuti di distanza e ci vediamo solo uno o 2 giorni il fine settimana, perchè lei è sempre impegnata ad uscire con le amiche o in altre cose, quindi mi viene da pensare, quando mi trasferisco, avremmo la distanza di 45 minuti d’auto, allora mi dico, una storia così finisce in automatico?

Lei non sa nemmeno che se mi trasferisco e per le sue mancanze nei miei confronti, perchè per stargli vicino non volevo trasferirmi e tutti i giorni mi facevo i miei bei km per andare a lavoro, cercavo la sera di fare veloce per tornare a casa e verla, ma le risposte erano: “Adesso e tardi sono stanca, sono gia fuori con le amiche ecc...”. mi è passato una, due e alla terza ho iniziato a cercare appartamento. Forse la cosa più giusta sarebbe stato parlarne, pero sono stanco, la mia esperienza in fatto di ragazze, mi ha insegnato che non perderò un solo minuto per cercare di cambiare una persona, ognuno e com’è, se non si rende conto sola di come mi piacerebbe che sia e delle attenzioni che mi piacerebbe ricevere, si vede che non fa per me.

Logico, prima di arrivare a tanto o cercato di farglielo capire in mille modi, pero senza alcun successo.

A volte mi sembra che piaccio più alle sue amiche che non a lei, la cosa che dicono in continuazione, come vorrei trovare io un bel e bravo ragazzo come il tuo (in quei piccoli istanti si rende conto e mi chiama). Oppure mi capita che sono ben visto anche nei paragoni, quando iniziano a parlare tra amiche, tipo: “Che fortuna che hai col tuo ragazzo, il mio non... ecc...”.

In pratica, vado bene in tutto, ma solo per le amiche, in una competizione di ragazzo ideale, prenderei una buona votazione, ma seguo qua sentendomi solo.

Dovrei andare in giro con un annuncio attaccato sulla schiena, più o meno dovrebbe avere scritto questo: “Ragazzo, bella presenza, buona professione, che sa cucinare, lavare e stirare, che piace alle vostre amiche del cuore, cerca una lei, che spenda almeno il 20% della sua giornata o lo intenta”.

hehe... dovrei provarlo a mettermelo sulla schiena, magari funziona e trovo una brava ragazza. hehe... oppure mi rinchiudono in un manicomio.

Sai cosa, vi lascio decidere a voi, se avete qualche idea aspetto di leggerle.

Le mie domande a cui non trovo risposte sono:

Come lasciare una ragazza senza farla soffrire troppo?

Un cartello dietro la schiena può essere una soluzione, per trovare una brava ragazza? (hehe)

 
 
 

WELCOME

immagine
Prego...
Accomodatevi pure,
fate come fosse a casa vostra...

Benvenuti...

Questa è la casa,
dei miei pensieri...

Spero, vi troverete a vostro agio.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CLIKKAMI

immagine
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.palmieri91flameN83marilenavata7904toniocristalel.encantadorStrega_EndorLuxxilCoralie.frdivina.essenzaAnimaDeagryllo73AngoloNeronitida_menteANIMA.INCANTATA
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto:)
Inviato da: Strega_Endor
il 02/08/2011 alle 03:57
 
fratello magri avessi io una ragazza ke esce con le amike e...
Inviato da: max
il 05/08/2009 alle 12:48
 
*hai tutto il tempo del mondo!! :D ben tornato.*gatty
Inviato da: Anonimo
il 26/01/2009 alle 08:49
 
Sì penso che hai ragione, pero al finale non sono uscito,...
Inviato da: flameN83
il 20/01/2009 alle 19:43
 
Sai io la penso esattamente come te la parola si deve...
Inviato da: engy76ab
il 17/01/2009 alle 19:29
 
 

LOGO

immagine
 

COPYRIGHT FLAMEN83

Tutte le immagini e i testi contenuti nel blog, sono coperti da diritti di copyright. In quanto sono tutti materiali auto prodotti e pertanto protetti da diritto d’autore ©®. Quindi non è permesso copiarli o riutilizzarli in nessun modo.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963