News e spettacoli

Temptation Island, ecco che fine hanno fatto le coppie


Temtation Island ha messo a dura prova le relazioni delle coppie: alcuni hanno abbandonato il programma da perfetti innamorati come Ludovica e Fabio, mentre altri hanno deciso di separarsi per sempre (Valeria e Roberto/Gabriella e Ernesto). Qualche coppia ha lasciato il programma insieme, ma con molti dubbi ancora nella testa (Georgette e Davide) e infine qualcuno ha deciso di riprovarci, nonostante le 'distrazioni' (Roberta e Flavio/Luca e Mariarita).
 LUDOVICA E FABIOSi sono dimostrati la coppia più stabile del programma, nonostante qualche inevitabile litigio. Al momento dell'ultimo falò hanno discusso di alcuni aspetti del loro rapporto, ma poi hanno lasciato l'isola con il sorriso stampato sul volto. Il loro amore continua ancora a navigare in ottime acque e sui social condividono la loro quotidianità, fatta di risate e dolci risvegli insieme.
GEORGETTE E DAVIDEAll'inizio è stata Georgette a mettere a prova il rapporto con il tentatore Claudio, ma puntata dopo puntata il fidanzato Davide si è avvicinato sempre più alla provocatrice Karina. Una sbandata che ha fatto quasi capitolare la coppia, soprattutto perché sembrava essere più di una semplice attrazione fisica. La coppia ha lasciato il programma insieme e la storia sta continuando, con i due che sembrano aver ritrovato la complicità.
VALERIA E ROBERTOAl capolinea la storia tra Valeria e Roberto. Il fidanzato, dopo un weekend di flirt con la tentatrice Melissa, ha provato a tornare dalla compagna che però gli ha sbattuto la porta in faccia. Lei sta trascorrendo l'estate in compagnia degli amici e di lui non vuole proprio più sentir parlare.