Un blog creato da aishamaria il 14/06/2010

News e spettacoli

spettacoli

 
 
 
 
 
 
Beauty girl portrait with vivid makeup and colorful nail polish


Make-up occhi: tutti i segreti del mascara

 

Assieme al rossetto, il trucco per le ciglia è il più venduto. E il più amato, perché ci rende belle e affascinanti… in un batter d’occhio! Ammesso che si sappia come stenderlo e come passarlo. Astuzie e trucchi per l’applicazione perfetta… Come rimediare ai problemi più frequenti 1. Se a fine giornata vedete che è…

 
 
 
 
 
 
 
cellulite-590x442

Cellulite: l’aiuto in più dell’automassaggio

I movimenti corretti per un efficace massaggio fai-da-te, utile a far penetrare meglio nei tessuti i principi attivi dei cosmetici anticellulite. Se chiedete a un’amica cosa ne sa della pannicolopatia edemato-fibrosclerotica rischiate che vi guardi stralunata. Eppure la cellulite colpisce l’80% delle donne, a prescindere dall’età e dalla costituzione. Favorita da alimentazione scorretta, idratazione insufficiente,…
 
 
 
 
 
 
 


Belle tutte e due, anche se in modo diverso, e accomunate dallo stesso dramma. Elisabetta Gregoraci ha confessato che anche lei, come Ange...
 
 
 
 
 
 
 
839178

Pelle: come proteggerla dai danni estivi

Dal mattino prima di andare in spiaggia alla sera al rientro dal mare, le azioni pro-bellezza che ti aiutano a mantenere in salute la cute. Ogni anno la stessa promessa: “Quest’estate, poco sole!”, ma in quante poi la manteniamo davvero? Corriamo all’acquisto del solare alla vigilia della partenza, ma una volta arrivate in spiaggia le…
 
 
 
 
 
 
 

Come avere una pelle perfetta in poche, semplici, mosse: ecco tutti i consigliChi non desidera una pelle liscia e perfetta? Avere una pelle perfetta è il sogno di molte donne, ma spesso, nonostante si spendano soldi ...

Risultati immagini per pelle perfetta

 
 
 
 
 
 
 
Nail art, ecco le le tendenze 2016 presentate alla fiera della manicure più grande del mon Nail art, ecco le le tendenze 2016 presentate alla fiera della manicure più grande del mondo: a Tokyo.   E' la più grande fiera della m...
 
 
 
 
 
 
 

La pelle del viso merita una cura attenta e mirata. Make up, sebo e cellule morte, ma anche vento, sole e inquinamento, sono i rischi a

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Sara Tommasi di nuovo al top. Estate al mare in splendida forma

Post n°455 pubblicato il 16 Agosto 2016 da aishamaria
 

Sembrano ormai passati i momenti bui per Sara Tommasi. La showgirl, dopo aver attraversato un periodo a dir poco turbolento e destato più volte la preoccupazione non solo dei fan ma anche della famiglia, si è completamente ristabilita. Lo dimostrano le foto in cui si mostra sorridente in tutta la sua bellezza.

 

Foto dal mare, per lo più, semplici e allo stesso tempo sexy, come quelle che pubblicano tute le donne della sua età, ma che i suoi fan non si stancano mai di guardare. Tanti complimenti per Sara, e anche congratulazioni per essere riuscita, grazie all'amore delle persone care e al suo impegno, a tornare a sorridere.

 
 
 

Gigi Buffon e Ilaria DʼAmico, bagno dʼamore in Versilia

Post n°454 pubblicato il 16 Agosto 2016 da aishamaria
 

Prosegue la calda estate di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico in Versilia dove si godono gli ultimi giorni di mare prima di tornare ai propri impegni: lui sui campi da calcio e lei in televisione. Felici e super innamorati il portiere e la giornalista alternano in acqua momenti di gioco a baci infuocati.

 Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, bagno d'amore in Versilia

Sono belli, famosi e affiatatissimi. Gigi e la sua Ilaria, si rilassano in Toscana con il sorriso sulle labbra. Pizzicati da "Gente", la giornalista sportiva a 42 anni sfoggia curve da paura a poco più di sei mesi dal parto: gambe toniche e seno prosperoso la rendono più sexy che mai.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, baci e coccole al mare
I due prima si concedono un lungo bagno caliente lontano da sguardi indiscreti, poi riemergono dalle acque e si dirigono, mano nella mano, verso la spiaggia dove si intrattengono con amici.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, baci e coccole al mare

 


Proprio in Versilia la coppia a fine luglio ha fatto celebrare battesimo del piccolo Leopoldo Mattia, nato a gennaio.

 
 
 

Palpatine hot, scopri chi allunga... la mano

Di nascosto o alla luce del sole, anche i vip non resistono alla toccatina piccante. Ne sa qualcosa Enzo Paolo Turchi che tasta il lato B della sua Carmen Russo, Ascanio Pacelli "attratto" dalle forme di Katia Pedrotti, Flavia Pennetta con Fabio Fognini e tante altre celebrità...

 Palpatine hot, scopri chi allunga... la mano

Quando la passione chiama... la mano si allunga. Eva 3000 ha raccolto una sequenza di palpatine hot dei vip degne di nota come il selfie di Chiara Biasi che immortala la mano del fidanzato, il calciatore Simone Zaza, mentre si fa largo sotto la canottiera. Flavia Pennetta invece in vacanza con il marito Fabio Fognini, prima prende il marito per gli slip e poi lo gli posa le mani sui fianchi. Non c'è scampo nemmeno per chi pensa di essere lontano da sguardi indiscreti come Eva Longoria e Jose Antonio Baston, in vacanza su uno yacht lussuosissimo. Dopo un bagno in mare ci scappa il bacio con mano sul sedere della casalinga disperata.

 
 
 

Cristel Carrisi, addio al nubilato a Mykonos

Post n°452 pubblicato il 12 Agosto 2016 da aishamaria
 

Addio al nubilato da favola per Cristel Carrisi che festeggia in compagnia della sorella e delle amiche nella suggestiva cornice di Mykonos.
Cristel Carrisi, addio al nubilato a Mykonos

 La figlia di Al Bano e Romina Power convolerà a nozze con il milionario Davor Luksic a Lecce, nella Chiesa barocca di San Matteo il 3 settembre. Dopo la cerimonia, con i 200 invitati (tra cui molti vip), gli sposi si sposteranno a festeggiare a Cellino San Marco, nella tenuta di papà.

 Cristel Carrisi, addio al nubilato a Mykonos

 

 

 
 
 

Nina Moric, la foto con Silvia Provvedi scatena il web

Post n°451 pubblicato il 12 Agosto 2016 da aishamaria
 

Con un conciso "Happy Birthday Carlos" Nina Moric posta sul profilo Facebook uno scatto con Silvia Provvedi, la nuova compagna di Fabrizio Corona. Le due, insieme per la festa dei quattordici anni del bambino, posano abbracciate e abbozzano un sorriso a denti stretti. La differenza di altezza tra la modella croata e l'ex naufraga non passa inosservata, così come lo sguardo di Nina...

Nina Moric, in posa con Silvia Provvedi al compleanno di Carlos

"Per amore dei figli si fa qualsiasi cosa", cinguetta la Moric in occasione del compleanno di Carlos. Sepolta per una sera l'ascia di guerra con Fabrizio Corona, la modella croata condivide sul social alcuni scatti della festa organizzata in un noto locale milanese. Tutti attorno a Carlos, da una parte la Moric con il compagno Favoloso e dall'altra Corona con Silvia, sorridono davanti al'obiettivo poco prima di spegnere le candeline sulla torta.

Ma quello che non passa inosservato è lo scatto della modella croata con la Donatella. Entrambe con un look molto sexy posano abbracciate come due amiche di vecchia data anche se amiche non sono. Nina decisamente più alta di Silvia, si mostra compiaciuta e abbozza un'espressione che la dice lunga tanto che su Facebook i follower si scatenano. "Quello sguardo fiero e altezzoso, quello sguardo di una donna che sa di essere più alta, piu figa, piu ricca, più in tutto... Lo sguardo di una quarantenne che stende una ventenne 40 a 1..", commenta un fan. "Tu sei super-superfiga, ma lei trasmette tanta umiltà...", scrive un'ammiratrice. L'ex signora Corona non si pronuncia. Carlos è felice, tutto il resto non conta.

 
 
 

Francesca Chillemi, prima estate da mamma

Post n°450 pubblicato il 12 Agosto 2016 da aishamaria
 

Più bella che mai, Francesca Chillemi sta trascorrendo la sua prima estate da mamma. La ex Miss Italia, mamma di Rania, 6 mesi, avuta dal fidanzato Stefano Rosso, figlio del patron Diesel, è in vacanza in Grecia e dal suo social manda scatti intriganti in costume.

 Francesca Chillemi, mamma che reginetta al mare!

Insieme ad un gruppo di amici, tra cui Claudia Ruffo (di cui dice “l'amicizia vera è un dono, dieci anni di noi”), la Chillemi mostra un fisico spaziale avvolto in un costume intero verde. Sul gommone osservando il mare cinguetta: "A volte le parole sono di troppo soprattutto quando sei catturata dalla profondità del mare...".

Francesca Chillemi, mamma che reginetta al mare!

Si tuffa e si diverte e mostra sorrisi sinceri tant'è che scrive: “E' così che mi sento libera, Con il sorriso sulle labbra... in love with greece”. Felice e raggiante posta anche una foto con la figlia durante una siesta sull'amaca e scrive: “io mi rilasso con la mia bimba”.

Francesca Chillemi, mamma che reginetta al mare!

 
 
 

Si lascia con la fidanzata, ma se ne pente amaramente. La famiglia di lei vince 72 milioni alla Lotteria...

Post n°449 pubblicato il 05 Agosto 2016 da aishamaria
 

 Dan White, 21 anni, è sicuramente l'ex fidanzato più sfortunato del pianeta. Lo scorso anno infatti lo studente ha rotto con Courtney Davies, 19 anni, non sapendo però che di lì a poco la ragazza avrebbe decisamente cambiato vita.  Accade a Monmouth, nel Regno Unito. Come riporta il sito Metro.co.uk, la famiglia di Courtney ha appena vinto oltre 72milioni di euro alla Lotteria ed è entrata nell' "olimpo dorato" dei milionari.  A peggiorare la situazione, ci si mette il destino. La sorella di Courtney, Stephanie, è andata a vivere con il fidanzato accanto a casa di Dan. Così il "mancato milionario" sarà costretto ad ammirare lo sfoggio di ricchezza della ex cognata.

 

"Da quando questa notizia è stata resa nota - spiega - tutti i miei amici si prendono gioco di me, chiedendomi quanto sono devastato. In realtà auguro alla mia ex ogni bene".  A onor del vero bisogna dire che non è stato Dan a mollare Courtney, ma i due si sono lasciati quando la ragazza si è trasferita all'università di Southampton. La madre della giovane poi, per festeggiare la sconfitta di un cancro, ha comprato il biglietto vincente e la vita della ex fidanzata di Dan e della sua famiglia è decisamente cambiata.  "Magari mi potrebbe regalare due milioni per i due anni che siamo stati insieme", scherza. Ma Il 21enne del Galles sa che è un epilogo poco probabile.

 
 
 

Manuel Agnelli: "Io, giudice a XFactor per questioni di potere"

Post n°448 pubblicato il 05 Agosto 2016 da aishamaria
 

“Ho avuto un anno di tempo per pensarci bene e parlare con il produttore e gli autori e loro come persone mi sono piaciuti molto, parlano la mia lingua, ci siamo capiti, volevano che fossi me stesso”, Manuel Agnelli racconta la scelta di diventare uno dei nuovi giudici di XFactor: “Scopro di essere adatto al programma – ha raccontato a “Rolling Stones” - Il fatto di essere me stesso era esattamente ciò che stavano cercando. Non devo fare niente di artificioso o artificiale, un paio di cagatine mi hanno imbarazzato tipo il red carpet perché gli altri tre giudici firmano gli autografi e stringono le mani e io non so che cazz* fare perché nessuno mi caga”.


Il talent gli dà un’occasione (“Questa è l'occasione per portare una visione che è diversa da quella che hanno avuto fino ad oggi lì. E' la visione di un percorso. X Factor come una tappa per me e per chi ci partecipa. Fare musica come percorso e parte di vita, non per fare successo. Io faccio musica perché ho necessità, perché è il mio linguaggio, perché ho bisogno di parlare quella roba lì. Se trovo dei miei simili provo a spingere quel tipo di visione”) e i vantaggi non sono pochi: “I soldi sono tanti, me li tengo e li userò come piace e pare a me perché ritengo di meritarmeli. Avrei preso gli stessi soldi facendo un tour di un anno, il potere è la ragione vera. La visibilità mediatica che una cosa del genere ti dà ti permette poi di realizzare un sacco di progetti che altrimenti andrebbero insabbiati, come organizzare dei festival, portare in giro il mio punto di vista...".

 
 
 

"In questo selfie ero incinta di cinque mesi ma non ne avevo idea"

Post n°447 pubblicato il 05 Agosto 2016 da aishamaria
 

"Non avevo idea di essere incinta": a parlare è Jackie Owings, una ragazza di 22 anni che ha partorito il suo primo bambino e si è accorta della gravidanza solo le ultime settimane prima del termine. Jackie ha spiegato di aver fatto anche una vacanza a Magaluf quando era di cinque mesi. Il selfie in bikini non mostra alcuna pancia.

Andava tranquillamente in spiaggia e alle feste in discoteca durante il suo soggiorno a Magaluf.
Il suo corpo snello, il ciclo regolare e l'assunzione della pillola anticoncezionale non le hanno fatto minimamente immaginare di avere in grembo il suo bambino.

Era completamente all'oscuro di aspettare fino a quando non è andata a lavoro e le si sono rotte le acque durante il turno da barista.

Oggi Jackie racconta la storia sconvolgente di come è diventata genitore in poche ore e adesso e una mamma a tempo pieno: "Quando ho dato alla luce Edward non potevo crederci... Quando mi si sono rotte le acque ho pensato di non poter diventare mamma perché sono solo una ragazza. Adesso però sono felice e quando l'ho tenuto tra le braccia ho sentito subito un forte legame. Mi sentivo in colpa per vacanze selvagge ma ovviamente non avevo la minima idea di essere incinta".

 
 
 

Melissa Satta senza segreti su Instagram, vacanza show in Sardegna

Post n°446 pubblicato il 05 Agosto 2016 da aishamaria
 

Continuano le vacanze per Melissa Satta.L’ex velina è la mare in Sardegna con la famiglia e, molto attiva sul social, non manca di postare immagini dal suo account Instagram per rimanere in contato coi suoi fan.

Melissa ha pubblicato delle immagini che la riprendono durante la sua vita di tutti i giorni, insieme a Kevin Boateng e il figlio Maddox, e altre che la vedono in bikini, naturalmente molto apprezzate da tutti i suoi ammiratori sulla rete.

Non manca la dedica la marito, con la pubblicazione della foto che li vede insieme il giorno delle nozze durane il taglio della torta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Risultati immagini per belen sexy

Come capita spesso travolta dalle polemiche del gossip, la bella Belen Rodriguez ha scelto di non rispondere direttamente ed affidarsi ai s...
 
 
 
 
 
 
 
capelli-boccoli

Capelli: come mantenerli in salute

Se da un lato l’estate rende i capelli più naturali, dall’altro tende a seccarli, sfibrarli e incresparli. Se da un lato i raggi solari regalano alla chioma sfumature dorate naturali, luminose, iridescenti, è altrettanto vero che sole, mare, vento e salsedine si rivelano il più delle volte una miscela esplosiva per il benessere del cuoio…
 
 
 
 
 
 
 
come-perdere-peso-rapidamente

Vuoi dimagrire? Mangia con ritmo!

Secondo le ricerche più avanzate uno dei segreti per liberarsi senza tanti sacrifici e rinunce dei chili in più è rispettare l’orologio biologico del nostro organismo. Mangia il cibo giusto all’ora giusta, perché non è tanto ciò che mettiamo nel piatto, ma è il tempo a regolare il nostro metabolismo. Ad agire sull’assimilazione degli alimenti…
 
 
 
 
 
 
 


Risultati immagini per Beyoncé

cca apertaAnche le grandi star starnutiscono, solo che sul palco mentre si sta tenendo il concerto non sempre è il momento più opportuno. Durante la ...
 
 
 
 
 
 
 
Usi il rossetto rosso per andare a lavoro? Ecco cosa dovresti sapere…Il rossetto è uno dei trucchi più usati e amati dalle donne, soprattutto il rossetto rosso. Non tutte lo considerano però

 

 
 
 
 
 
 
 
gambe

Varici: tanti buoni motivi per perdere peso!

Ne soffre 1 persona su 5, in maggioranza donne. Tra le cause, anche la cattiva funzionalità delle valvole all’interno dei condotti venosi. Le prime regole di prevenzione per la salute delle gambe. Crampi notturni, formicolio, pruriti e bruciori (specie sulle caviglie), gonfiore (anche sui piedi) e la classica “pesantezza” delle gambe sono i primi sintomi…
 
 
 
 
 
 
 
Non importa che si giri scalzi o su sandali gioiello, perché ciò che conta è sfoggiare sempre una pedicure impeccabile. E se non si ries...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La  depilazione , in qualunque modo avvenga, è una  sfida tutta al femminile  che non si avrebbe mai voglia di affrontare. Il problema è p...
 
 
 
 
 
 
 

Analizza la tua beauty routine . Ci sono gesti a cui siamo così abituate da sembrarci impossibile il poter farne a meno, ma cambiare è

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250agm28169prefazione09cassetta2amorino11poeta_semplicemariateresa.savinodony686augustodj.amonellaccio19battistifmeanmicupramarittimasurfinia60gabripennbamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963