Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

nota

 

… riporto una delle critiche più gratificanti dei lettori di “Deviazione Pericolosa”:

 

… lo sviluppo della trama, la freschezza di linguaggio e il tema tutto sommato semplice … porta il lettore a voltare ogni volta la pagina per vedere "come andra' a finire" ... e di questi tempi, con l'immondizia che circola (soprattutto tra il genere erotico) non e' poco.

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
Creato da: sexseoo il 14/05/2010
DEVIAZIONE PERICOLOSA

 

 

nota

Post n°2 pubblicato il 14 Maggio 2010 da sexseoo

Nei romanzi erotici la trama è quasi sempre asservita alle scene di sesso. In questo romanzo si è cercato di evitare tutto ciò per dare invece più risalto alla storia, quindi alla trama, nel suo complesso; e di far sì che le situazioni erotiche, di cui comunque il romanzo è denso, fossero sufficientemente plausibili e coerenti con lo svolgersi della storia, ricercando costantemente il giusto equilibrio tra azione ed erotismo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ambientazione

Post n°1 pubblicato il 14 Maggio 2010 da sexseoo

Sullo sfondo di una Roma caleidoscopica, complice e ammiccante, Lui e Lei.

Si incontrano in chat quasi per caso; in un mondo virtuale dove ognuno può essere ciò che vuole e dove le identità si annullano e cambiano vorticosamente.

Lui è un architetto, scapolo impertinente che si divide tra lo studio, di cui è socio, e  le avventure sentimentali di una notte delle quali ha bisogno per dare un senso ad una vita in realtà vuota e solitaria. Lei è la segretaria di un importante quanto incapace dirigente d'azienda, alle prese con un marito, Sergio ingegnere edile, sempre più sfuggente che rifiuta la paternità e non riesce a riempire il vuoto affettivo che Lei sente allargarsi sotto i suoi piedi.

Attorno, personaggi ambigui e a volte complessi; come l'astuto uomo d'affari mediorientale Harkan; o Tanya, ragazza di origine ucraina dall'aspetto innocente e un corpo mozzafiato, totalmente disinibita e unica vera amica di Lei.

Tra difficili scelte carrieristiche, gli incontri dei due protagonisti, fatti di passione e di sesso sfrenato, si faranno sempre più frequenti e ravvicinati; come se l'urgenza del loro amarsi e consumarsi nel loro amore, fosse l'unico elemento indispensabile della loro relazione.

Un grande gioco di seduzione ed erotismo, il cui vortice travolgerà entrambi, mettendone a nudo le rispettive debolezze e ….

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

eustachio.demarinisgattoselavaticopietroiaffabvbtendechannelfynogapovSTREGAPORFIDIAdesideria_io2009mygangstazebra2009kkllggeliodocfuckmymindfutura96pion62
 

Ultimi commenti

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 19/08/2018 alle 19:09
 
Tanti Auguri di Buon Compleanno Baci Pietro
Inviato da: gattoselavatico
il 19/08/2012 alle 11:03
 
E penso che questo sia giusto, l' erotismo č parte...
Inviato da: jongleur.gian
il 28/06/2010 alle 10:48
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom