Creato da devolvere il 16/03/2009
 

devolvere

devolvere

 

 

abu dhabi napoli nuovi musei che valgono viaggio

Post n°42 pubblicato il 12 Marzo 2018 da devolvere
 

Il museo ospita opere di tutte le epoche e civiltà; tra i pezzi più prestigiosi vi sono esposti un Corano del VI secolo, una Bibbia gotica e una Torah dello Yemen come simbolo di fratellanza e di scambio di culture.

Info: www.museeyslmarrakech.comCuriosità: al piano interrato c'è il dipartimento di conservazione: è una camera di Tutankhamon, un luogo speciale supportato da sofisticati sistemi hi-tech che oltre a conservare a temperature ottimali, è in grado di anticipare, prevenire e ostacolare il deterioramento naturale dei pezzi esposti, cioè di scarpe, cappelli, gioielli, vestiti a trapezio, cappotti di lamé, cappe di taffetà con buganvillee ricamate e altri capi d'alta moda.

Il nuovo museo, che si trova al 6 di Probusgasse nel distretto termale di Heiligenstadt, fuori dal centro della capitale, è il risultato dell'ampliamento di uno degli appartamenti dove visse il compositore tedesco, che qui cercò di curare i disturbi all'udito di cui soffriva.

L'allestimento museale, moderno e interattivo, permette di conoscere la storia della cultura viennese tra la fine del Settecento e la prima metà dell'Ottocento e di approfondire la figura di uno dei massimi compositori di tutti i tempi.

 
 
 

rmc sport cagliari giulini tra joao pedro astori oggi era gara dura

Post n°41 pubblicato il 12 Marzo 2018 da devolvere
 

Al termine di Cagliari-Lazio ha parlato in esclusiva ai microfoni di RMC Sport Tommaso Giulini, presidente del club sardo: C'è grandissimo rammarico per essere stati raggiunti proprio sul gong.

Nonostante l'ingresso di Milinkovic e Felipe Anderson, eravamo riusciti a contenere una squadra che ha tantissima qualità e a non concedere occasioni clamorose a parte quella di Nani nel finale.

È arrivata invece una grandissima prestazione, nonostante la settimana e la presenza di tanti giovani in campo.

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

 
 
 

Berlusconi, attesa per video. Brunetta: dirà cose importanti su Forza Italia

Post n°40 pubblicato il 18 Settembre 2013 da devolvere
 

ROMA, 17 settembre (Reuters) - Silvio Berlusconi oggi

comunicherà importanti novità su Forza Italia, ha detto il

presidente dei deputati del Pdl Renato Brunetta mentre si

attende in mattinata un video messaggio dell'ex capo del

L'interesse è rivolto a quanto il leader del centrodestra

dirà a proposito del governo di larghe intese di Enrico Letta

che i falchi del Pdl vogliono far cadere nel caso in cui il

Senato voti per la decadenza di Berlusconi da senatore in

seguito alla sua condannata definitiva per frode fiscale.

Secondo Il Giornale, quotidiano di proprietà della famiglia

Berlusconi, il capo del Pdl "potrebbe anteporre ancora una volta

gli interessi del Paese ai suoi per rendere plastica ed evidente

Thomson Reuters is the world's largest international multimedia news agency, providing investing news, world news, business news, technology news, headline news, small business news, news alerts, personal finance, stock market, and mutual funds information available on Reuters.com, video, mobile, and interactive television platforms.

 Fonte:  borsait aliana.it .reuters.com /article/it alianNews/idITL5N0HD0XS20130917

 
 
 

Moto X, il primo smartphone Motorola dell'era Google

Post n°39 pubblicato il 01 Settembre 2013 da devolvere
 

Moto X è il prodotto con cui la società produttrice di cellulari debutta dopo essere stata acquistata da Mountain View nel 2011.Le caratteristiche tecniche non rivelano sorprese rispetto a quanto si sapeva: schermo da 4,7 pollici e sistema Android 4.2.2.

Uno dei suoi punti di forza è la possibilità di personalizzazione, che spiega anche la X del nome.

L'obiettivo di Google è far sì che ognuno possa creare il proprio telefono scegliendo fra 2.000 possibilità di personalizzazione dai materiali ai colori della cover.

E poi c'è GoogleNow, la tecnologia che permette di far funzionare il telefono anche solo tramite i comandi vocali; lo smartphone resta sempre in ascolto senza necessità di cliccare alcun tasto.Moto X non sbarcherà oltreoceano ma sarà disponibile da fine agosto solo negli Stati Uniti, dove verrà anche interamente prodotto.

 Fonte:  notizie.tiscali.it /videonews/176204/Italia/

 
 
 

Windows 8.1 perde le foto e guadagna la pubblicità

Post n°38 pubblicato il 03 Agosto 2013 da devolvere
 

Arrivano quindi gesti di vario tipo, per usare il PC in modo più comodo e intuitivo: il progetto si chiama "" e dovremmo vederlo sui prodotti messi in vendita dalla fine dell'anno, ma la loro effettiva integrazione dipenderà dal produttore del PC.

Infine ma non ultimo, Microsoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Windows 8.1 mirato alla correzione di alcuni bug, come i crash di alcune applicazioni, la mancata sincronia con l'account Google, l'impossibilità di mettere in pausa e riprendere i download in IE11, la compatibilità con determinato hardware e la "robustezza dei data file".

Lo so che l'articolo parla di Windows 8.1 però per esempio il fatto che ci siamo le foto di facebook in immagini su WP8 a me da fastidio a volte!

Comunque da utente Win8 che utilizza un File Manager alternativo (lo usavo anche su Windows 7, per organizzare molti files ed eplorare più velocemente sono migliori i file manager di terze parti tipo Total Commander, MultiCommander..ecc.) a questo punto userò esclusivamente la ricerca del file manager di terzi parti.

 Fonte:  tomshw.it /cont/news/windows-8-1-perde-le-foto-e-guadagna-la-pubblicit a/47347/1.html

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elektraforliving1963antropoeticoogotemmeliEsmeraldaSWchristie_malrylubopocercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixanimalibera2_1969carolachenismauriziocamagnapsicologiaforensedanni961piterx0piccolacris3
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Template creato da STELLINACADENTE20