Creato da devolvere il 16/03/2009
 

devolvere

devolvere

 

 

Bersani a Sanremo: siamo popolari e senza snobismi. E youdem fa il ...

Post n°22 pubblicato il 14 Febbraio 2010 da devolvere
 

E che in passato si è esibito anche in pubblico, con positivi riscontri, basta ricordare la sua performance alla festa dell'Unità di Reggio Emilia nel 2009 ("Io vagabondo", "Una carezza in un pugno", "Generale", "Ma la notte no").
Due gli appuntamenti quotidiani che andranno in onda online sul sito di you dem, sul sito Pd e su una seria di tv locali, oltre che sul canale 813 di Sky: uno pomeridiano, dove si parlerà di musica, giovani, etichette indipendenti, scuola e mondo Internet.
E ancora il Vecchioni di Samarcanda e il Branduardi di tantissime canzoni sulla ricerca spirituale o delle proprie radici storiche e culturali».
La replica di Bersani arriva rapida: «Mi dispiace per Farefuturo, che contrappone la tradizione dei cantautori a quella del Festival, ma la vita spericolata per tantissimi di loro è cominciata proprio sulle tavole dell`Ariston».
Fonte:
http://www.unita.it/news/italia/94932/bersani_a_sanremo_siamo_popolari_e_senza_snobismi_e_youdem_fa_il_dopofestival

 
 
 

Calcio/ Moratti: Battute Milan e Juve, che bella settimana Inter Alice Notizie

Post n°21 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da devolvere
 

Dopo le vittorie contro il Milan in campionato (2-1) e la Juventus ieri sera nei quarti di Coppa Italia (2-1), il presidente Massimo Moratti esalta "la bella settima" della sua Inter.
"La Coppa Italia è interessante e importante come trofeo, e quindi credo che anche in futuro dovremmo impegnarci, anche nelle semifinali (contro la Fiorentina, ndr.) che non sono facili e molto ravvicinate", ha detto Moratti arrivando questa mattina nei suoi uffici della Saras nel centro di Milano.
Ieri non si è visto un qualche cosa che non andasse tra l'allenatore e i giocatori o altre cose, ma si tratta di cose loro, che non sono mai facili da risolvere, quindi non mi permetto minimamente di dare un consiglio a nessuno.
Nesuna polemica invece per il rigore negato all'Inter ieri sera per l'evidente fallo di mani in area di Momo Sissoko: "Si capiva proprio che era un grave errore, ma può anche capitare".
Fonte:
http://sport.virgilio.it/notizie/sport/2010/01_gennaio/29/calcio_moratti_battute_milan_e_juve_che_bella_settimana_inter,22721133.html

 
 
 

Haiti, Frattini: nessuna novità sui cinque italiani dispersi

Post n°20 pubblicato il 21 Gennaio 2010 da devolvere
 

"Sui dipersi non ci sono novità, continueremo a cercare finché l'Onu vorrà continuare", ha detto Frattini a margine della commemorazione di Bettino Craxi.
Dei cinque dispersi, su due la Farnesina ha "il fondato convincimento che potrebbero in realtà non essere presenti sull'isola", ha spiegato un funzionario dell'ufficio stampa.
Ad Haiti cibo e medicinali cominciano a giungere a pieno ritmo ai sopravvissuti del terribile terremoto, mentre i medici sono preoccupati per la diffusione delle malattie e sono all'ordine del giorno violenze e saccheggi.
Thomson Reuters is the world's largest international multimedia news agency, providing investing news, world news, business news, technology news, headline news, small business news, news alerts, personal finance, stock market, and mutual funds information available on Reuters.com, video, mobile, and interactive television platforms.
Fonte:
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE60I0DZ20100119

 
 
 

Meglio il massimo scoperto

Post n°19 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da devolvere
 

Meglio il massimo scoperto PRIMO PIANO L'abolizione ha paradossalmente penalizzato i correntisti, che ora pagano da due a 15 volte tanto.

Lo ha denunciato ieri l'Antitrust Era meglio la vecchia e abolita commissione di massimo scoperto.

La sua abrogazione, da parte di leggi che sulla carta dovevano favorire i correntisti, ha invece aperto la strada all'applicazione di nuove commissioni aumentate da due a 15 volte.

In sostanza le banche hanno dribblato i divieti legislativi sulla cosiddetta commissione di massimo scoperto con il risultato di un aumento dei costi per i clienti sia per gli affidamenti sia per gli sconfinamenti transitori.

Source: Continue reading »

 
 
 

Come unire la nuova cartella di iTunes 9 alle azioni di Automator

Post n°18 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da devolvere
 

Si trova in nomeutente/Musica/iTunes/iTunes Media e serve a semplificare l'importazione dei file multimediali in iTunes 9: qualsiasi oggetto noi inseriamo in questa cartella, come ad esempio un file MP3 scaricato da Internet, viene infatti (come lascia intendere il nome della cartella) aggiunto automaticamente alla Libreria di iTunes.Comodo, ma il processo si può ulteriormente velocizzare utilizzando i Servizi di Snow Leopard.

Nella parte alta del pannello destro impostiamo i menu a tendina relativi alle ricezioni del servizio: il primo va impostato su "documenti e cartelle" e il secondo su Finder.

In questo modo il servizio funzionerà solo nel Finder e solo se sono selezionati dei file o delle cartelle.Nella sezione delle Azioni, scegliamo "Documenti e cartelle" per il pannello di sinistra e trasciniamo "Copia elementi del Finder" dal pannello centrale nel pannello del workflow Automator.

I prodotti e i marchi citati sono di proprietý dei rispettivi titolari

Source: Continue reading »

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elektraforliving1963antropoeticoogotemmeliEsmeraldaSWchristie_malrylubopocercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixanimalibera2_1969carolachenismauriziocamagnapsicologiaforensedanni961piterx0piccolacris3
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Template creato da STELLINACADENTE20