la Vita vera - Come una cerva anela ai corsi d’acqua così la mia anima anela a Te.o Dio
« Precedenti Successivi »
 

L'Apparizione straordinaria

Ecco il video straordinario che Paolo Brosio ha portato a Domenica in.Si vede un'immagine luminosa durante l'Adorazione con la veggente Marija , incontro avvenuto il 6 Febbraio scorso vicino ad Assisi. Immagini riprese con un telefonino da una signora.Tutto il video diviso in 5 parti, della trasmissione l'Arena di Massimo Giletti, si possono vedere quihttp/www.paolobrosio.it 
 

Dio ti sta chiamando. Il mondo ti aspetta e tu che fai? Esperienza vocazionale

       
 

NO BOY LOVE DAY " ACCENDI UN PEDOFILO E LASCIALO BRUCIARE LENTAMENTE

26 dicembre 2009: International Boy Love Day,ossia Giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo. Una giornata che i pedofili festeggiano e rinnovano due volte all'anno nLogo di Aurelia ei solstizi d'estate e di inverno. Questa giornata consiste nell'accendere candele azzurre e posizionarle in tutti i posti possibili all'aperto sotto una campana di vetro per evitare che il vento…
 

Rinnovo conscrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria

In questo ultimo periodo c'è tanto accanimento verso la Chiesa e il Sommo Pontefice. Tutto ciò perché il Papa , fedele alla sua missione espone una verità elementare "La vera soluzione per l'epidemia dell'AIDS non sono i profilattici, ma piuttosto un rinnovo spirituale e umano."...ed ecco che certi politici governanti europei anti cristiani si scatenano…
 

Io, italiano e cristiano, mi vergogno del pacchetto sicurezza di Padre Alex Zanottelli

Mi vergogno di essere italiano e di essere cristiano. Non avrei mai pensato che un paese come l'Italia avrebbe potuto varare una legge così razzista e xenofoba. Noi che siamo vissuti per secoli emigrando per cercare un tozzo di pane (sono 60 milioni gli italiani che vivono all'estero!), ora infliggiamo agli immigrati, peggiorandolo, lo stesso…
 

Messaggio del 2 Giugno 2009 dato a Mirjana

 Cari figli! Io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso. Di cuori non appesantiti dalla vanità. Di cuori che sono pronti ad amare come ha amato mio Figlio, che sono pronti a sacrificarsi come si è sacrificato mio Figlio. Ho bisogno di voi. Per poter venire…
 

Sacro Cuore

Io prometto nell'eccesso della misericordia del mio Cuore che il mio amore onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo venerdì del mese per nove mesi consecutivi la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il mio Cuore sarà loro rifugio sicuro in quell'ora…
 

Da Maria

Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l'amore di Dio.(Messaggio del 25 settembre 2000)
 

Cammino con Sant'Agostino 7

 

Cammino con San'Agostino 6

 

« Precedenti Successivi »