Creato da jeliel1z il 28/01/2008

la Vita vera

Come una cerva anela ai corsi d’acqua così la mia anima anela a Te.o Dio

PREGARE

 

ORIGINE E FINE DELLA VITA

Dio ci ha creati.

Dio è l'essere perfettissimo ed eterno, pienezza e fonte di ogni bene, creatore e Signore di tutte le cose.

Dio ci ha creati per conoscerlo, amarlo e servirlo in questa vita, e goderlo per sempre in Paradiso

 

SACRO CUORE

L’AMORE NON È AMATO

Ecco quel Cuore che ha tanto amato gli uomini e dai quali non riceve che ingratitudini e disprezzi!

Sono queste le parole che Gesù
disse a Santa Margherita Maria Alacoque
mostrando il Suo Cuore avvampato d’amore, coronato di spine, sormontato dalla croce, squarciato dalla lancia e circonfuso di gloria.

Parole che lasciano tanta
tristezza nel cuore.

L’Unigenito di Dio è venuto nel mondo
per manifestare l’Amore infinito del Padre e per questo ha sacrificato sè stesso,
ma gli uomini in gran parte lo ricambiano
con indifferenze, ingratitudini e disprezzi.

“L’amore non è amato”,
diceva piangendo il poverello di Assisi;
e Santa Caterina da Siena
“ Chi è quello stolto bestiale che vedendosi così amato non ricambia con l’amore?”.

Carissimi  non risparmiamo il nostro amore a Colui che arde della sete di vedersi amato dalle sue creature, dai suoi figli, dai suoi amici.

Amiamolo non solo a parole e con preghiere, ma anche con i fatti essendo disposti a sacrificare la vita, se fosse necessario affinché gli oltraggi, le ingratitudini e freddezze dell’intera umanità siano riparate a beneficio d’innumerevoli anime che un giorno lo conosceranno e ameranno perfettamente, come ora sono conosciute e amate da Lui!

 

LA MADONNA SI È FERMATA A MEDJUGORJE


"La Santa Vergine non ha avuto nè trionfo nè miracoli. Suo Figlio non ha permesso che la gloria umana la sfiorasse nemmeno con la cima più sottile della sua grande ala. Nessuno ha vissuto e ha sofferto altrettanto semplicemente e in una ignoranza altrettanto profonda della propria dignità quanto Maria.Lo sguardo della Vergine è il solo vero sguardo di bambino che si sia mai elevato sulla nostra umanità" [Georges Bernanos]

 

 

SAN BERNARDO

Un'anima non è mai senza la scorta degli Angeli, questi spiriti illuminati sanno benissimo che l'anima nostra ha più valore che non tutto il mondo.

San Bernardo di Chiaravalle

       

 

SIAMO PELLEGRINI SU QUESTA TERRA

Il tuo viaggio è diretto verso la tua terra natia. Ricordati che stai viaggiando dal mondo delle apparenze verso il Mondo della Realtà.
 

FRANCESCO E IL LUPO

 

PREGHIERA

Dammi, Signore,
senno e discernimento
per compiere la tua vera e santa volontà.

Amen

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mikstorygelixscintilla.divinaSUPERLIGHT2020gedeone.gimelina_maPierpaolo_Ianiantoniogiraldoresposito10maria_crisscorpiondgl14tiangeshining2009jojo700marianoportoghese
 

VISITE

Utenti connessi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DA LUCE1001

Questo premio me l'ha dato Luce1001 che ringrazio tantissimo

 

 

L'Apparizione straordinaria

Post n°144 pubblicato il 14 Aprile 2010 da jeliel1z

Ecco il video straordinario che Paolo Brosio ha portato a Domenica in.

Si vede un'immagine luminosa durante l'Adorazione con la veggente Marija , incontro avvenuto il 6 Febbraio scorso vicino ad Assisi. Immagini riprese con un telefonino da una signora.

Tutto il video diviso in 5 parti, della trasmissione l'Arena di Massimo Giletti, si possono vedere qui

http/www.paolobrosio.it

 

 
 
 

Dio ti sta chiamando. Il mondo ti aspetta e tu che fai? Esperienza vocazionale

Post n°143 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da jeliel1z

       

 
 
 

NO BOY LOVE DAY " ACCENDI UN PEDOFILO E LASCIALO BRUCIARE LENTAMENTE

Post n°142 pubblicato il 26 Dicembre 2009 da jeliel1z


26 dicembre 2009: International Boy Love Day,ossia Giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo. Una giornata che i pedofili festeggiano e rinnovano due volte all'anno nLogo di Aurelia ei solstizi d'estate e di inverno. Questa giornata consiste nell'accendere candele azzurre e posizionarle in tutti i posti possibili all'aperto sotto una campana di vetro per evitare che il vento le spenga,mettendo sotto queste candele un biglietto con scritto testuali parole:
"Questa candela,come le altre sparse per il mondo,è stata posta qui da un uomo che ha offerto il proprio tempo alle organizzazioni per la gioventù,passato la sua vita insegnando valori ai ragazzini e che è stato una guida per loro nella difficile via della crescita.Oppure da un uomo che avrebbe voluto con tutto il cuore aver fatto questa cose se gli fosse stato permesso.Da un pedofilo.Un amante dei bambini.Mi conoscete.Eravamo in molti nell'antica Grecia,quando l'amore per i giovinetti fioriva assieme alla prima fondazione di una società libera e democratica,sono esistito in ogni società,di solito accettato e qualche volta anche onorato.Oggi io potrei essere un tuo collega,il tuo vicino,o forse il tuo migliore amico.Sono un pedofiloFermiamo gli orchi .Un amante dei bambini.Non sono un molestatore,uno sfruttatore,un violentatore che costringe i bambini a soddisfare le proprie voglie.Queste sono le false immagini che i media vogliono farvi avere dei pedofili,ma queste immagini non sono me.Io amo i bambini più della mia stessa vita e non nuocerei mai ad uno di loro o lo forzerei a fare qualcosa che non sia da lui volontariamente scelto.Ma un male sta colpendo il mondo,un'isteria che ha grottescamente distorto l'amore e la cura per i bambini in un qualcosa di criminale e ripugnante.Da decenni io,e innumerevoli come me,abbiamo sommessamente sopportato la persecuzione e vissute vite nascoste.Ma non staremo più zitti,non lasceremo più che le bugie e l'isteria definiscano chi siamo.Finalmente parleremo per noi stessi.Questa candela è la mia voce,ora che celebriamo questa giornata speciale".
Questo è il testo del biglietto che verrà posto dai pedofili di tutto il mondo sotto ogni candela azzurra accesa,e che dal sito ufficiale che promuove l'orgoglio pedofilo si può benissimo leggere. Ma nel sito ufficiale vi è anche pubblicato un altro testo che deve essere dagli stessi pedofili stato spedito ai mass media in cui vi è testualmente scritto:
"Il giorno 26 dicembre 2009 ai ragazzini di tutto il mondo sarà data particolare attenzione da parte degli uomini che li amano:una qualsiasi cosa che va dal semplice stare insieme in quel giorno a una gita,un regalo,un festeggiamento.E potrai vedere una candela blu accesa in un luogo pubblico per simboleggiare un ragazzino che ha trovato l'amore che stava cercando.Ma questa candela,purtroppo,può anche rappresentare i moltissimi ragazzini che hanno ancora un vuoto nella propria vita,come pure quegli uomini che,se non fosse per l'attuale isteria verso i pedofili,sarebbero pronti a condividere affetto ed amore con questi ragazzini".
IO FAREI UNA GIORNATA CHIAMATA "NO BOY LOVE DAY" CON UNO SLOGAN: " ACCENDI UN PEDOFILO E LASCIALO BRUCIARE LENTAMENTE"

http://www.youtube.com/watch?v=7ySzLFvS0MI&feature=player_embedded

BASTA PEDOFILIA


 
 
 

Rinnovo conscrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria

Post n°141 pubblicato il 23 Agosto 2009 da jeliel1z

In questo ultimo periodo c'è tanto accanimento verso la Chiesa e il Sommo Pontefice. Tutto ciò perché il Papa , fedele alla sua missione espone una verità elementare "La vera soluzione per l'epidemia dell'AIDS non sono i profilattici, ma piuttosto un rinnovo spirituale e umano."...ed ecco che certi politici governanti europei anti cristiani si scatenano contro il Santo Padre, davanti all'odio dei nemici della Chiesa, la nostra risposta sarà quella della vera carità, quella che ha sempre sconfitto il maligno e i suoi seguaci.
Propongo come riparazione alle offese a Gesù,alla Madonna, alla Chiesa, al Sommo Pontefice.. offese come ad es nel Museo comunale di Napoli, il Pan, ha presentato un Cristo velato da un preservativo, una Madonna travestita da Batman e un Padre Pio mascherato da Robin, e altre vignette offensive sono state pubblicate in una nota rivista francese.
Tutto questo ci ricorda le parole profetiche della Madonna di Fatima" I buoni saranno martorizzati , il Santo Padre avrà molto da soffrire...ma alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà."
Fra poco. il 13 Settembre, ricorre il 50° anniversario della Consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria, fatta in occasione della chiusura del Congresso Eucaristico del 1959. Cinquanta anni fa il beato Papa Giovanni XXIII ha desiderato che questa consacrazione diventasse" un motivo di impegno nella pratica delle cristiane virtù, una difesa contri i mali che ci minacciano, una sorgente di prosperità anche temporale."
Oggi, quando l'empietà attacca la Chiesa, il Suo Pastore, le figure di Gesù e Maria...mentre il mondo è in subbuglio, impegniamoci sempre più nella pratica e nella difesa delle virtù cristiane e nello stesso tempo come atto di riparazione a Gesù per le offese ricevute, propongo di regalare ogni uno di noi almeno un rosario a chi occasionalmente incontriamo, chiedendo di unirsi a noi e magari rinnovare l'atto di consacrazione nella propria famiglia dopo aver recitato il Santo Rosario come 50 anni fa



O cuore Immacolato di Maria,
colmo di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi;
la fiamma del Tuo cuore, o Maria,
scenda su tutti gli uomini.
Noi ti amiamo immensamente
imprimi nei nostri cuori il vero amore
così che abbiamo un desiderio continuo verso di Te.
O Maria, di soave ed umile cuore,
ricordati di noi quando siamo nel peccato.
Tu sai che tutti gli uomini peccano
donaci per mezzo del Tuo immacolato e materno cuore
di essere guariti da ogni malattia spirituale.
Fa' che sempre possiamo
guardare la bontà del Tuo cuore materno
e che ci convertiamo
per mezzo della fiamma del Tuo cuore.
Amen, Amen, Amen!

Il testo dellla "Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria" è stato suggerito dalla Madonna stessa alla veggente Jelena Vasilj di Medjugorje nel novembre 1983.

 
 
 

Io, italiano e cristiano, mi vergogno del pacchetto sicurezza di Padre Alex Zanottelli

Post n°140 pubblicato il 30 Luglio 2009 da jeliel1z

Mi vergogno di essere italiano e di essere cristiano. Non avrei mai pensato che un paese come l'Italia avrebbe potuto varare una legge così razzista e xenofoba. Noi che siamo vissuti per secoli emigrando per cercare un tozzo di pane (sono 60 milioni gli italiani che vivono all'estero!), ora infliggiamo agli immigrati, peggiorandolo, lo stesso trattamento, che noi italiani abbiamo subito un po' ovunque nel mondo. Questa legge è stata votata sull'onda lunga di un razzismo e di una xenofobia crescenti di cui la Lega è la migliore espressione. Il cuore della legge è che il clandestino è ora un criminale. Vorrei ricordare che criminali non sono gli immigrati clandestini ma quelle strutture economico-finanziarie che obbligano le persone a emigrare. Papa Giovanni XXIII nella "Pacem in Terris" ci ricorda che emigrare è un diritto.

Fra le altre cose la legge prevede la tassa sul permesso di soggiorno (gli immigrati non sono già tartassati abbastanza?), le ronde, il permesso di soggiorno a punti, norme restrittive sui ricongiungimenti familiari e matrimoni misti, il carcere fino a 4 anni per gli irregolari che non rispettano l'ordine di espulsione ed infine la proibizione per una donna clandestina che partorisce in ospedale di riconoscere il proprio figlio o di iscriverlo all'anagrafe. Questa è una legislazione da apartheid, che viene da lontano: passando per la legge Turco-Napolitano fino alla non costituzionale Bossi-Fini. Tutto questo è il risultato di un mondo politico di destra e di sinistra che ha messo alla gogna lavavetri, ambulanti, rom e mendicanti. Questa è una cultura razzista che ci sta portando nel baratro dell'esclusione e dell'emarginazione.

Questo rischia di svuotare dall'interno le garanzie costituzionali erette 60 anni fa - così hanno scritto nel loro appello gli antropologi italiani - contro il ritorno di un fascismo che rivelò se stesso nelle leggi razziali». Vorrei far notare che la nostra Costituzione è stata scritta in buona parte da esuli politici, rientrati in patria dopo l'esilio a causa del fascismo. Per ben due volte la Costituzione italiana parla di diritto d'asilo, che il parlamento non ha mai trasformato in legge.

E non solo mi vergogno di essere italiano, ma mi vergogno anche di essere cristiano: questa legge è la negazione di verità fondamentali della Buona Novella di Gesù di Nazareth. Chiedo alla Chiesa italiana il coraggio di denunciare senza mezzi termini una legge che fa a pugni con i fondamenti della fede cristiana.

Penso che come cristiani dobbiamo avere il coraggio della disobbedienza civile. È l'invito che aveva fatto il cardinale R. Mahoney di Los Angeles (California), quando nel 2006 si dibatteva, negli Stati Uniti, una legge analoga che definiva il clandestino come criminale. Nell'omelia del Mercoledì delle Ceneri nella sua cattedrale, il cardinale di Los Angeles disse che, se quella legge fosse stata approvata, avrebbe chiesto ai suoi preti e a tutto il personale diocesano la disobbedienza civile. Penso che i vescovi italiani dovrebbero fare oggi altrettanto.

Davanti a questa legge mi vergogno anche come missionario: sono stato ospite dei popoli d'Africa per oltre 20 anni, popoli che oggi noi respingiamo, indifferenti alle loro situazioni d'ingiustizia e d'impoverimento.

Noi italiani tutti dovremmo ricordare quella Parola che Dio rivolse a Israele: "Non molesterai il forestiero né l'opprimerai, perché voi siete stati forestieri in terra d'Egitto" (Esodo 22,20)».

 
 
 

Messaggio del 2 Giugno 2009 dato a Mirjana

Post n°139 pubblicato il 02 Luglio 2009 da jeliel1z

 Cari figli! Io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso. Di cuori non appesantiti dalla vanità. Di cuori che sono pronti ad amare come ha amato mio Figlio, che sono pronti a sacrificarsi come si è sacrificato mio Figlio. Ho bisogno di voi. Per poter venire con me, perdonate voi stessi, perdonate gli altri e adorate mio Figlio. Adoratelo anche per coloro che non l’hanno conosciuto, che non lo amano. Per questo ho bisogno di voi, per questo vi chiamo. Vi ringrazio.

 
 
 

Sacro Cuore

Post n°138 pubblicato il 19 Giugno 2009 da jeliel1z

Io prometto nell'eccesso della misericordia del mio Cuore che il mio amore onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo venerdì del mese per nove mesi consecutivi la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il mio Cuore sarà loro rifugio sicuro in quell'ora estrema.

 

 

1. Darò loro tutte le grazie necessarie al loro stato.

2. Metterò la pace nelle loro famiglie.

3. Li consolerò in tutte le loro pene.

4. Sarò loro rifugio sicuro durante la vita e soprattutto alla loro morte.

5. Spargerò abbondanti benedizioni su tutte le loro imprese.

6. I peccatori troveranno nel mio Cuore la fonte e l'oceano infinito della misericordia.

7. Le anime tiepide diventeranno ferventi.

8. Le anime ferventi si eleveranno a grande perfezione.

9. Benedirò le case dove l'immagine del mio Sacro Cuore sarà esposta e onorata.

10. Darò ai sacerdoti il dono di toccare i cuori più induriti.

11. Le persone che propagheranno questa devozione avranno il loro nome scritto nel mio Cuore, dove non sarà mai cancellato.

12. Io prometto nell'eccesso della misericordia del mio Cuore che il mio amore onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo venerdì del mese per nove mesi consecutivi la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il mio Cuore sarà loro rifugio sicuro in quell'ora estrema.

 

 

 

 
 
 

Da Maria

Post n°137 pubblicato il 09 Giugno 2009 da jeliel1z

Gospa

Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l'amore di Dio.

(Messaggio del 25 settembre 2000)

 
 
 

Cammino con Sant'Agostino 7

Post n°136 pubblicato il 08 Giugno 2009 da jeliel1z

 
 
 

Cammino con San'Agostino 6

Post n°135 pubblicato il 27 Maggio 2009 da jeliel1z

 
 
 

Dio

Non preoccuparti del cammino che hai davanti se hai dietro le spalle Colui che è l'Autore di ogni bene

 


"Satana teme la libertà dell'uomo perchè sa che in qualsiasi istante può aprirsi a Dio e capovolgere le sorti della storia. Ciò vale per il singolo e per l'umanità intera. Milioni di castelli fasulli possono crollare in un solo istante. Dipende dall'uomo scegliere. E Satana teme questa scelta, perciò si dà un gran da fare. Ma mentre al serpente tocca un gran lavoro di persuasione, a Dio basta solo il sì dell'uomo per trasformare la terra in un giardino. Il Paradiso è più vicino di quanto pensiamo. Basta volerlo." (Albino Luciani - Giovanni Paolo I)

 

S.MICHELE

 

"Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici"

 

 

 

FUOCO

Quando ti imbatti in una cosa bella, la racconti. E quando ti imbatti in una cosa vera, la dici. E se hai capito che la storia di Gesù ha illuminato il cammino del mondo e dell'uomo dandogli senso, allora lo racconti.

Non  puoi farne a meno. E' come se dentro ti ardesse un fuoco, un "Fuoco Vivo".

E se l'incontro con Gesù ha cambiato la tua esistenza dandole forza, direzione, senso, allora inviti gli amici a condividerla.

 

MARATONA MARIANA

 

Fai click per unirti a maratonamariana

Fai click per unirti a maratonamariana   

 

 

La Maratona Mariana continua...

tutti i primi

Venerdi'  Sabato  e Domenica di ogni mese

 


Preghiamo insieme per cambiare il mondo

 

per dare la tua disponibilità lascia un commento..

 

 o iscriviti al gruppo..

 

 

BENEDIZIONE DI SAN FRANCESCO

Benedizione

Il Signore ti benedica e ti custodisca,
mostri a te il suo volto e abbia
misericordia di te.
Rivolga verso di te il suo sguardo
e ti dia pace.
Il Signore benedica te.

San Francesco

 

FRANCESCO D'ASSISI

«Non era tanto un uomo che pregava, quanto piuttosto egli stesso tutto trasformato in preghiera vivente».

 

LISTA SITI



 

P.PIO

 La preghiera dei santi nel cielo e delle anime giuste in terra sono profumo che non andrà mai perduto

 

PREGHIERA DI SAN FRANCESCO

 

 

O alto e glorioso Dio,
illumina le tenebre 
del cuore mio.
Dammi una fede retta,
speranza certa, carità perfetta
e umiltà profonda.

 

 

 

PREGHIERA

Dammi, Signore,
senno e discernimento
per compiere la tua vera e santa volontà.

Amen

 

 

Rapisca, ti prego, o Signore,
l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia
da tutte le cose che sono sotto il cielo,
perché io muoia per amore dell'amor tuo,
come tu ti sei degnato morire per amore dell'amor mio

        Francesco

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963