Lo stiamo inventando - Finchè non c'è il titolo non possiamo descriverlo...
« Precedenti Successivi »
 

VOLGA VOLGA!

 questa no è romagna solatia,questa è grande madre russiaio vivere in taiga. A sfangare l'inverno quest anno proprio non so se ce la farò, ho già la circolazione delle estremità compromessa.E manca meno di un mese a natale, iniziamo già con l'ansia da regali che ho già deciso di non fare ma l'ansia la voglio lo stesso,…
 

MEGLIO CAMBIARE CIO'!

Manca poco al 1 gennaio, e cioè il primo anno di convivenza/solavivenza!Oddio, poco...relativamente poco dai.In realtà mi sono trasferita da sola a casaely il 27/12/2012 e G. è ufficialmente entrato a casa il 7 o l'8 gennaio, ma il contratto partiva ufficialmente dal 01/01 perciò prendiamo per buona questa ultima data!Cambio di residenza, volture di contatori, cazziesdazzi vari,…
 

prese di coscienza

ti rendi conto di essere diventata "grande" quando sei su feisbuc, chatti con un'amica e ti rendi conto che il tenore della conversazione è LEGGERMENTE cambiato rispetto a un anno fa.UN ANNO FA:"oh porca boia ma ieri sera!?!?""mah...mi ricordo di averti vista bere attaccata a una bottiglia e ballare con un tipo più sbronzo di…
 

la mamma è sempre la mamma!

Pausa pranzo, chiamo mamma&babbo per un saluto e per (auto)invitarmi a cena a CasaMadre.Premessa: è il secondo week end consecutivo che passo senza il convivente causa figli (suoi).Mamma: "Ciao Ely! Come stai? Mangi abbastanza? Bevi a sufficienza? Paghi le bollette?"Io: "Ciao Mamma, sto bene grazie! Sto seguendo una dieta a base di muschi e licheni…
 

Delle volte ritornano...ho detto "delle volte"!

Dopo...vediamo...più di 1 anno e mezzo...rientro nel blog. Voi direte "come mai?" e io dirò "chi si chiede come mai visto che qua non c'è un'anima viva?" ma dirò anche " perchè sì, perchè OGGI mi va ma domani non credo. E con questa risposta si spiega pure il titolo."Io sono laEly, laDani mi ha…
 

il buongiorno si vede dal mattino!

arrivo in ufficio e apro faccialibro (si, le due cose vanno di pari passo!), vedo laDani collegata e si parte con le cagate a getto continuo...tra le altre cose la prima perla della giornata, perchè sono certissima ne arriveranno delle altre di molto superiori!ladani "giovedì e venerdì sarò a casa dal lavoro!!!"io "noooooo stronza!!e io????"ladani…
 

sono giornate furiose...

"sono giornate furiose, senza atti d'amore"come diceva qualcuno...poesia....io però direi più "sono giornate di cacca, senza un verso al mondo!!!"torno a dire...perdio!!ancora nessuna risposta sul fronte colloquio di terzi!ho tanti di quelle spese da fare che ormai ho perso il conto, e visto che sono molte non è poi così un male non quantificare...paura!!!!e come…
 

an nin pos piò...

non c'è un motivo particolare credo, o forse ce ne sono tanti generici...so solo che per una volta dovrebbe girare come dico io, e cioè BENE!per altre persone se girasse come dico io sarebbe la catastrofe, lo so...ma purtroppo se girasse male sarebbe catastrofe per me e non bene in ogni caso per loro perciò,…
 

che la neve porti consiglio...e volendo anche un pò di culo!!!

vista la straordinaria nevicata (io quella dell' 85 mica la posso ricordare!!),visto lo straordinario freddo (se non va via ci lascio le penne...),vista la galoppante arterio (quella ci vuole sempre, per abitudine!),visti i disagi provocati da trenitalia (mannaggiammmè che sono pendolare),viste le numerose sfighe (che non sto ad elencare anche per amor proprio...),visto e considerato…
 

verba volant...cazzata manent....

(e se la grammatica latina è sbagliata mi pento e mi dolgo....) "La vita è dura, troppo per noi. Noi siamo MOLLI!"Dani docet. (io spero che se non la vita, almeno sto periodo si ammorbidisca oppure spero di indurirmi io perchè così...ci lascio le penne!)
 

« Precedenti Successivi »