Diana Boccaccio - Le avventure della squadra al Torneo Carioca
« Precedenti Successivi »
 

E sono 4…!! Un Diana in versione ciclone si č abbattuto sul Panificio Pampaloni-Siamo alla Frutta, 4 a 2 il risultato finale

La quinta giornata, nonché penultima, dei gironi eliminatori del torneo Carioca 2012 è valsa al Diana Boccaccio il passaggio del turno diretto ai quarti di finale senza passare dallo “spauracchio” spareggio. Partita tutto sommato tranquilla per i ragazzi di Cavallo che hanno gestito e comandato il gioco dal primo all’ultimo minuto senza troppe sofferenze, aiutati…
 

I Sighe Intanto vi aggiorna la classifica tra un po’ le pagelle…

Diana - Boccaccio: 12 punti (5 partite giocate)Bar Rossi: 9 punti  (4 partite giocate)Prisma: 9 punti (4 partite giocate)Pavim: 9 punti (5 partite giocate)Barbekiu: 6 punti (3 partite giocate)Pampaloni : 0 punti (4 partite giocate)Polisportiva: 0 punti (5 partite giocate)Alla mensa c’erano i risultati solo dell’ultima settimana quindi non li metto perché poi si farebbe…
 

L'AVVENTURA PROSEGUE: DEMOLITO IL PANAIO E L'ORTOFRUTTICOLO. BAR DIANA BOCCACCIO GOES ON

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. E' stato lo mister Cavallo a chiedere con forza e veemenza ai suoi una prova importante per confermare il trend positivo dei gialloblu. Altra vittoria per 4-2 e il Bar Diana Boccaccio strappa il pass per i quarti di finale del Torneo Carioca, con una partita d'anticipo. Adesso,…
 

Avanti Diana Boccaccio!

Grandi ragazzi, avanti così. Mi dispiace tanto per l'ennesimo gol sbagliato, purtroppo la porta se non la vedevo già, ora più che mai.... Volevo solo dire, anche se è presto per fare bilanci, che è un piacere essere in questo gruppo che sta acquisendo compattezza e fiducia nei reparti, anche fuori dal campo, dove la…
 

Ed a volte ritornano!! Diana - Boccaccio batte Bar Rossi 2 a 1

I rumors del prepartita parlavano di sfida equilibrata tra due squadre, sulla carta, pretendenti al titolo. Probabilmente senza le assenze, il Bar Rossi sarebbe stata la favorita ma viste le defezioni i bookmaker davano le quote pressoché identiche. Ebbene si, poteva essere la partita che chiudeva un ciclo,e invece no, i giallo blu hanno risposto…
 

UNA VITTORIA PER IL MORALE, MA PER IL RESTO SIAMO PRONTI PER IL MARE

Vittoria doveva essere e così è stato. Ma quale fatica per i ragazzi di mister Cavallo che s'impongono per 5-1, centrando così un risultato positivo che non allontana però le ombre di un gioco che deve ancora sbocciare, così come la stessa qualificazione per il quale la strada è ancorta irta e ripida.Il gioco latita…
 

Vince ma non convince il Diana Boccaccio: 5 a 1 contro la Polisportiva

Tornano alla vittoria i ragazzi di Cavallo ed era la cosa più importante stasera, ma senz’altro la terza giornata non verrà ricordata per lo spettacolo o le belle giocate. La superiorità degli uomini giallo blu è stata palese fin dai primi minuti anche se, dopo il solito avvio convincente con il gol di Brucia, i…
 

LE PAGELLE QUELLE VERE...... DI GIACOMO BERTELLI

Una partita da game over alla Scala del Calcio di Certaldo per il team Bar Diana Boccaccio, che complice la pancia piena all'esordio (ma non si tratta del cine - panettone natalizio), riceve una sonora sconfitta dalla compagine Specchio - Pavim che s'impone arbitrariamente per 5-3. Un risultato che per quanto visto in campo legittima…
 

Defaiance del Diana Boccaccio, Specchio Pavin vince per 5 a 3.

Non sono bastati ai ragazzi di mister Cavallo i primi dieci minuti del primo tempo e gli ultimi dieci del secondo per sbarazzarsi dello Specchio Pavin, squadra che ha dimostrato un buon valore sia nei singoli che nel collettivo. Il Diana non si è espresso sui propri livelli abituali e probabilmente ha pagato qualche assenza…
 

PARTENZA CON I 3 PUNTI PER IL BAR DIANA BOCCACCIO : BUONA LA PRIMA

E' stato proprio il Bar Diana Boccaccio ad inaugurare la 34esima edizione del Torneo Carioca di Certaldo contro la neo compagine del Prisma. Il risultato finale è stato di 3-2 per gli uomini di mister Cavallini che grazie alle segnature di Signorini, Brucia e Tognazzi, hanno costruito le basi per la prima vittoria del torneo…
 

« Precedenti Successivi »