Diario di un Amante - una storia come tante..forse un po' la tua..
« Precedenti Successivi »
 

Ritorno.....

A volte tornano....a volte no...Io sono ritornato...
 

Paura d'amare..

Illogioco...irrazionale...amore..una gran paura cresce dentro te...incertezze dubbi frammanti di ricordi riaffiorano...sono li...seduto su una spiaggia..a tirar sassi contro le onde, cercando di fermarle...so che forse...è inutile..dovro tirara migliaia di sassi..quei sassi che in questo momento pesano sulla mia anima...quei sassi che schiacciano il mio cuore...ho paura del domani...ho paura di me...di cio che pensero doamttina...qudno…
 

Amore...

mi perdo nei tuoi occhi....ritrovo emozioni dimenticate..non cambiare mai..rimani come sei...rimani...mio  amore..dedicato a D.
 

Telefono...

A volte mi chiedo perchè..che senso ha..che senso ho..Vorrei volare..in alto..e guardare il mondo da lassu..tutto diventa piccolo..lontano..distante...piccolo..come un puntino...vorrei che nessuno mi vedesse....nessuno mi chiedesse....nessuno mi parlasse...vorrei essere lassu...e vedere se chiudendo gli occhi....vedessi i tuoi....vorrei vedere il mondo con i tuoi occhi..capire..il perche ti tante cose...di tante parole......vorrei non vedere certe cose..non pensare..non…
 

TEMPESTA...

...che giorno strano, c'è il sole ma nella mia mente c'è tempesta...un vortice di pensieri che sia annidano in me, che mi confondono....ho perso l'orizzonte non vedo piu l'isola...in cui avrei trovato la salvezza...si è allontanata...e sono in mezzo ad un oceano...con onde spaventose.......non so se nuotare..o lasciarmi andare giu...lottare...provare...esaurire le forze..per poi affondare...si tratta…
 

principessa.........

Artista: Renato ZeroAlbum: Amore Dopo Amore - Tour Dopo TourTitolo: Cercami Cercami come quando e dove vuoi cercami è più facile che mai cercami non soltanto nel bisogno tu cercami con la volontà e l’impegno...rinventami! Se mi vuoi allora cercami di più tornerò solo se ritorni tu sono stato invadente eccessivo lo so il pagliaccio di…
 

Post N° 48

Artista: Renato ZeroAlbum: IcaroTitolo: Qualcuno Mi Renda L'AnimaQualcuno… Con un sorriso addosso, Mi dice, giochiamo insieme dai. Ti compro, un aquilone rosso, Se lo vuoi! Avevo, Appena aperto gli occhi! Ma il buio, mi raggiungeva già, Due mani, rubavano al mio corpo, L’innocenza… Ma, perché è toccato a me, Fra tanta gente… Ma, che cosa…
 

Post N° 47

Artista: Renato ZeroAlbum: IcaroTitolo: Un Uomo Da BruciareAdesso che sei il garzone del droghiere, E con le mance in tasca sei un signore, A questo punto, puoi aspirare a tanto, anche a lei… Sua madre quella strega, sempre uguale, Con gli occhi da assassina, così venale… Diventerà finalmente un po’ cordiale. Ti sentirai più forte,…
 

Post N° 46

Artista: LigabueAlbum: Nome e CognomeTitolo: Le Donne Lo SannoLe donne lo sanno c'è poco da fare c'è solo da mettersi in pari col cuore lo sanno da sempre lo sanno comunque per prime le donne lo sanno che cosa ci vuole le donne che sanno da dove si viene e sanno pe qualche motivo che…
 

Post N° 45

Artista: LigabueAlbum: LigabueTitolo: Bambolina E BarracudaLa camera ha poca luce e poi e' molto piu' stretta di come da giu' immaginavo ho pensato molto a lei qua dentro l'immaginavo sempre sola chissa' con che diritto poi Mettiti a sedere Cosa vuoi da bere? Quello che hai purche' sia forte. Torno tra un momento! Cerco un…
 

« Precedenti Successivi »