Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine.

 

 

« Tu mi hai sceltafare a meno di te »

Una giornata memorabile

Post n°489 pubblicato il 26 Febbraio 2014 da ildiariodellalinda

 

Voglio raccontare questa storia, forse un po' strana o forse no, ma volevo fissare questa serie di eventi che mi ha portato ad una gita non prevista, a un desiderio di una vita che ho realizzato, quasi per caso.

Il mio amore per la fotografia ed essere entrata in un gruppo appassionato come me di foto,  mi ha portato verso il carnevale di Venezia, infatti l'organizzazione del gruppo aveva optato per una gita fotografica proprio lì, per realizzare foto di maschere nel carnevale più chic d'Italia. Non volevo andare da sola, così pensavo di declinare l'invito, visto che la mia famiglia non mi voleva seguire in questa avventura; ma la telefonata ufficiale del fondatore del gruppo per chiedermi cosa avevo intenzione di fare è arrivata proprio mentre ero a casa di mia mamma, che sentendo le risposte e i dialoghi, sommessamente mi ha chiesto: "... e se ti accompagnassi io, è il desiderio di una vita tornare a Venezia e in più vedere il carnevale". Allora tutto tornava, non erano più le foto a Venezia, ma la cosa che più mi emozionava e mi rendeva felice era fare una gita con lei. Acquistato il biglietto, è stato un attimo trovarsi al giorno di partenza.

Non abbiamo avuto una giornata fortunata, infatti la pioggia, il vento e il freddo più o meno ci hanno accompagnato per tutto il giorno, ma ci sono state anche tante chiacchiere, tante cose da raccontarsi e alla fine le due ore con il gruppo di fotografi sono state solo un bel saluto rispetto a tutta la giornata, un saluto per chi già conoscevo e per le persone che ancora non avevo incontrato e la presentazione della mia mitica mammina che mi ha seguito o trascinato in questa semplice gita ma di un valore inestimabile, un ricordo che porterò nel cuore per sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"


Support independent publishing: Buy this e-book _n Lulu.

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi Ŕ ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindapoeta_semplicesono.uhaioeclissi72karma580dolcesettembre.1tekilallubopociaobettina0impelgiocomunicazioni2000mauriziocamagnaSPECIALE404amabed_2016theothersideofthebed
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20