Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine (ora ragazze).

 

 

« Il mio blogMamme al lavoro, figli i... »

Cara Mamma

Post n°319 pubblicato il 17 Giugno 2008 da ildiariodellalinda
 
Foto di ildiariodellalinda

La mia Mamma, figura importante nella mia vita, grande ascoltatrice,  amore e discussione, eterno contrasto. Profondamente diverse ma legate da qualcosa di speciale. Ha vissuto con me tutti i miei giorni no, le mie lacrime i miei rancori verso il mondo e i miei sfoghi. Ha vissuto con me i miei amori, quello di mio marito, delle miei figlie. Mi ha insegnato la fede, mi ha insegnato ad appoggiarmi a Dio.
Mi ha dato quei valori che oggi insegno alle mie figlie. Oggi che sono figlia, madre e moglie ci capiamo ancora di più e forse ci vogliamo ancora più bene. Quando seppe del mio arrivo non fu contenta, ero la quarta e lei soffriva di vene, nella mia gravidanza ha sacrificato le sue gambe, ma quando naqui, dopo tre maschi, non credeva ai suoi occhi ... a volte ancora mi guarda e mi dice: "non ci posso ancora credere, ho fatto una femmina!". Non potrei mai fare a meno di lei e delle nostre chiacchiere. Mammuccia mia ... quanto bene ti voglio !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO ...

 

 


Wilafirenze

Ilaria Bertini

La mia non è una vita di rimpianti, ma una vita fatta dal presente, proiettata nel futuro e costruita sul passato. Ilaria

 

LE MIE FOTO SU ...

 

IL BLOG PARALLELO

BENVENUTI NEL MONDO DELL'ADOLESCENZA

Se pensi che sia difficile essere adolescente ... prova ad essere sua madre!

Scenette di delirio familiare dalle 7 alle 23

Ma la domanda fondamentale è: Riuscirò ad arrivare ai 20 anni delle mie figlie senza un trapianto di fegato?

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"

 

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindacarloreomeo0stradanelboscoITALIANOinATTESALalla3672mrmau66lanfricapsanvasscassetta2letizia_arcuriFLORESDEUSTADkora69black.whalemax542011oranginella
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20