Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine.

 

Messaggi di Maggio 2020

Il compleanno strano

Post n°557 pubblicato il 18 Maggio 2020 da ildiariodellalinda
 

E' sì caro amore mio, quest'anno è strano, niente messa, niente cimitero e nemmeno il giardino delle rose, le nostre tradizioni cambiano. E noi lo sappiamo bene che tutto può cambiare all'improvviso, quello che sta succedendo: le nostre paure, questa insolita semi-libertà, il distanziamento dalle persone, i sorrisi nascosti da una mascherina, il dolore di tante perdite nel mondo e lo smarrimento di questa nuova vita che ci ha colpito improvvisamente.

In mezzo a tutto, i tuoi 18 anni, la tua maggiore età e il pensare e il provare ad immaginare la donna che sarai diventata, ed è questo che mi riempie il cuore di gioia.

18 anni, tutto è lontano, passato; la tua nascita, quei momenti preziosi e indelebili, sono rimasti nel cuore quasi a galleggiare come una bolla in mezzo alla mia vita, mentre tutto scorreva e tu crescevi in un'altra dimensione parallela alla mia, due vite, le nostre, esattamente l'una affianco dell'altra.

Ci sei sempre stata, in ogni difficoltà, in ogni giornata difficile, in mezzo ai problemi, ma anche in ogni momento felice, ad esempio quando ho realizzato il mio desiderio e sono uscita dal notaio dopo aver acquistato il mio pezzetto di Paradiso, eccoti! Dopo due passi, ho trovato il tuo messaggio, un cuore, allora ho sorriso sicura che la mia scelta era stata quella giusta. La solitudine non sarà mai parte di me, perchè non esiste, se ci sei tu al mio fianco e le prove ... quelle so che le posso affrontare, perchè te tieni sempre la mia mano e mi aiuti in questo cammino difficile che è la vita.

Donna vestita di luce, incoronata di sole, con ai piedi scarpe di fiori e circondata dall'amore infinito di Dio, tu hai davanti agli occhi la perfezione, invece noi abbiamo tutti i nostri sbagli e oggi che il modo sente una nuova aria, nuovi cieli più limpidi e nuovi mari più puliti, gli errori del passato diventano ancora più evidenti, questa terra che abbiamo messo troppo alla prova, sfruttandola senza rispetto, ci sta presentando il conto e ora, è il momento buono per cambiare.

Così spero che la direzione che il mondo prenda possa essere diversa, più consapevole, più attenta, più rispettosa nei confronti di questa natura meravigliosa, che si possa capire che si sta meglio in un mondo più sano e pulito, anche se questo ci costerà qualche rinuncia, questa speranza la porto nel cuore, perchè se questo dovesse accadere, il mio mondo e il tuo si assomiglierebbero di più.

Buon compleanno amore, oggi gli auguri arrivano dal mio piccolo angolo di Paradiso, forse qui i nostri mondi si assomigliano e forse è più facile ascoltare tutto il tuo amore per me, anche noi distanti ma unite.

 
 
 

IO ...

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"


Support independent publishing: Buy this e-book _n Lulu.

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi Ŕ ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindapoeta_semplicesono.uhaioeclissi72karma580dolcesettembre.1tekilallubopociaobettina0impelgiocomunicazioni2000mauriziocamagnaSPECIALE404amabed_2016theothersideofthebed
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20