Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine.

 

Messaggi del 11/04/2006

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 11 Aprile 2006 da ildiariodellalinda

A maggio se capitate da queste parti, sotto il piazzale michelangelo, c'è un giardino strepitoso il giardino delle rose è aperto solo in quel mese e dentro ci sono tutti i tipi di rose di tutti i colori e la calma e il silenzio sono rilassanti e con lo splendido panorama è un toccasana anche per i più stressati !

Vedi foto quì sotto

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 11 Aprile 2006 da ildiariodellalinda
Foto di ildiariodellalinda

Firenze ... la mia città bellissima !!!

 
 
 

Scritta il 10 luglio 2002

Post n°22 pubblicato il 11 Aprile 2006 da ildiariodellalinda
 

Prima lezione dopo la morte della Linda:
Il rispetto dei bambini, della loro fragilità e del loro immenso bisogno di amore, non dare mai per scontato che loro debbano nascere perché te li vuoi e soprattutto devi credere che sono tutti piccoli ma enormi miracoli.
Essere genitori con la G maiuscola, perché loro non ti hanno chiesto di venire al mondo, sei tu che devi proteggerli dalle cose cattive, stargli vicino ed educarli nel miglior modo possibile.
Ho passato gli ultimi mesi della mia gravidaza a giro negli ospedali, c'era il babbo di Romano che stava quasi per morire e la zia Amabile, era messa talmente tanto male che non sapevano quale operazione fargli prima per paura che rimanesse sotto i ferri e poi c'era la mia bellissima pancia con la Linda dentro ... lei che era scontato che nascesse è morta. Ognuno ha il suo momento, il momento per vivere e il momento per morire, quello che umanamente pensiamo non sempre rispecchia i progetti di Dio, queste persone dovranno ancora gioire forse per un nuovo nipote a cui vorranno ancora più bene.
Quale meraviglioso dono è la vita.

 
 
 

Poesia al mio angelo

Post n°21 pubblicato il 11 Aprile 2006 da ildiariodellalinda
 
Foto di ildiariodellalinda

Piccolo angelo, dolcissima bambina, i tuoi occhi vedono il paradiso e il tuo spirito è nei nostri cuori.


Come una luminosa stella cadente sei entrata nella nostra vita lasciando una scia di amore e di dolore che non dimenticheremo mai.


Ti doniamo la nostra sofferenza come una preghiera per questa famiglia di cui tu sarai sempre parte. Con tutto l’amore possibile.

la Mamma e il Babbo

Accanto si trova una madonnina di marmo bianco che regge in braccio un bambino (Gesù)  ... ma a me piace pensare che sia la Linda ! 

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 11 Aprile 2006 da ildiariodellalinda
 

Non è facile gestire un bambino ... è complicato anche quando si è in due e certo il totale assorbimento di energie e pensieri, soprattutto nei primi mesi di vita, non aiuta la coppia  ... ma guardarlo negli occhi ... sapere che è il tuo bambino ... poterlo baciare e coccolare e vedersi totalmente ripagate di tutti i sacrifici con un solo sorriso ... è una sensazione meravigliosa, un amore sconfinato, un amore così forte che non avremmo mai potuto capire ... un legame speciale ! 

 
 
 

IO ...

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"


Support independent publishing: Buy this e-book _n Lulu.

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindapoeta_semplicesono.uhaioeclissi72karma580dolcesettembre.1tekilallubopociaobettina0impelgiocomunicazioni2000mauriziocamagnaSPECIALE404amabed_2016theothersideofthebed
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20