Creato da ildiariodellalinda il 05/04/2006
 

il senso della vita

per chi crede nella vita, anche quella più piccola nella pancia di una donna. Questa è la mia storia, un esperienza attraverso interruzioni di gravidanza, una morte perinatale e due splendide bambine.

 

Messaggi del 09/05/2006

Quello che penso

Post n°59 pubblicato il 09 Maggio 2006 da ildiariodellalinda
 

Chissà se riesco a comunicare quello che penso, parlo di una storia accaduta, tra pochi giorni 4 anni fa, nel frattempo la mia vita è radicalmente cambiata e dopo il tunnel buio che non riuscivo a passare, mi sono ritrovata in una vita intensa e piena di gioie e nottate (entrambe le piccole non dormono la notte).

E così anche se riporto pezzi di diario che risalgono ormai al mio passato periodo buio, lo faccio per ricordare, a me stessa e poi a chi passa il vero valore della vita, l'inutilità della programmazione o meglio il fare progetti e il costruirsi una vita a propria immagine e poi vedersela cambiare per un "contrattempo" (non so come definerlo, tragedia è troppo brutto) ... ma non in peggio, a volte sembra ... ma la nostra capacità di reazione è fondamentale a ribaltare la nostra vita e a farla tornare PIU' SPLENDIDA DI COME ERA PRIMA !!!

ILARIA

 
 
 

SCRITTA DOPO LA MORTE DELLA LINDA IN UN VIAGGIO FATTO PER NON PENSARE

Post n°58 pubblicato il 09 Maggio 2006 da ildiariodellalinda
 

25 giugno ’02

“Cara Linda, lo splendore delle cinque terre e la poesia dei panorami mi hanno fatto pensare spesso a te, alla nostra famiglia ma soprattutto al fatto di quanto fosse “strano” trovarsi là in quel momento dopo tutto l’inverno passato con te in pancia. Sono stati tanti i momenti in cui ho pensato a te con serenità e qualche volta il dolore mi ha sopraffatto, è ancora troppo presto, sento ancora questo grosso macigno sul cuore, soprattutto quando ripenso a tutti i progetti che facevo su il nostro futuro quando mi carezzavo la pancia. Ho deciso che non prenderò bambini piccoli in braccio fino a quando non arriverà il tuo fratellino o sorellina, anche se vedo ancora molto lontano il suo arrivo, sento che tu mi aiuterai a far passare questo tempo, fino a che per te non ci sarà un nuovo bimbo da proteggere, anche nella pancia. Senza lacrime ti dico quanto ti amo e quanto mi manchi … proteggici nostro piccolo tesoro. La Mamma”

 
 
 

la luna

Post n°57 pubblicato il 09 Maggio 2006 da ildiariodellalinda
 
Foto di ildiariodellalinda

Ti vedo tra i rami
ti scorgo appena
anche se la tua luce vibra
e mi viene intorno.

Tu sei un desiderio
espresso in una notte di dolore
o in un mattino di speranza.
 

Tu sei la luce che calma i cuori,
che fermenta gli animi.

Tu sei semplicemente la luna
che ci guarda dall'alto di una notte.

Dedicata alla mia carissima zietta Annamaria

 
 
 

IO ...

 

IL LIBRO

immagine

Della serie "tutti possono pubblicare un libro", ecco la mia storia e quella della mia bambina che è iniziata con un diario della gravidanza, diventato poi una terapia al dolore del tutto personale, passata dopo 4 anni e 1/2 su una pagina web ed ora un libro. Così uno può leggere tutto su internet, oppure con due pagine sul divano. Senza nessuna pretesa quello che con una parola un po' grossa posso chiamarlo:

 

Il mio libro: "il diario della Linda"


Support independent publishing: Buy this e-book _n Lulu.

 

TUTTA LA MIA STORIA

immagine

... la mia storia e quella della Linda, la bambina che mi ha cambiato la vita con il suo breve e luminoso passaggio !  

 

ESPERIENZE D'ABORTO

La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio.
Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
 

RICORDI MUSICALI

 
 

counter

 

Free counters
 

NON CI CREDO!!!

G r a z i e  ! ! !

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ildiariodellalindapoeta_semplicesono.uhaioeclissi72karma580dolcesettembre.1tekilallubopociaobettina0impelgiocomunicazioni2000mauriziocamagnaSPECIALE404amabed_2016theothersideofthebed
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20