Parole nel Vento - parole...solo un mucchio di parole....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

...credo che sia arrivato il momento della parola fine...che sia arrivato il momento per rinunciare alle lacrime, ai ricordi, ai pensieri....per rinunciare alle canzoni, ai luoghi, ad ogni strano sogno cn lei dentro che fin'ora ho fatto..... e contro ogni mia ipotetica previsione, tutto questo nn è stato causato da un arrivo....ma da una partenza....o…
 

Post N° 16

cosa dovrebbe essere..... framenti di te...ovunque...in ogni brivido, o sorriso frammenti di te...in ogni attimo, in ogni bacio frammenti...in ogni giorno che vivo... nel volerti perdere...per averti perso...in un sogno... per averti vissuta...in un sogno... per averti amata... in un sogno...frammenti..di un sogno,nella realtà... frammenti...di realtà in ogni sogno...in ogni attimo... in ogni battito...che il…
 

Post N° 15

2.53 20/12/2005 lascia stanotte che tutto faccia il suo corso, che ogni cosa trovi il suo posto...che le foglie cadano, che l'acqua scorra...che le lacrime si asciughino...lascia,stanotte, che il tempo lavori per te, che sbiadisca i problemi,e riveli ciò che veramente è...lascia che i pensieri vaghino di nuovo per quelle stanze, lascia la porta aperta…
 

Post N° 14

"....ricett'o pappice, 'n facci'a' noce: ramm'o tiemp',ka t'spertòs'!!!...." ..già...e se stavolta fossi io la noce?... ...."si vis amari ama" ... seneca... ..."amor, ch'a nullo amato amar perdona" ....."volontà, se non vol non s'ammorza e face come nature fece in foco anche se mille volte il torsa"... ...dante.....chissà com'è andata davvero cn la tua beatrice...... ....qualcuno…
 

Post N° 13

....terra bruciata....solo terra bruciata,ogni spazio..dentro.......marrone,arancio...grigio.....fumi....qualche fiamma....il cielo rosso...al tramonto....è questo il sapore della sconfitta??...ma è poi davvero una sconfitta?....è tristezza..nel vedere quello che sei diventata...nella tua foga di apparirmi peggiore di quella che sei.....tenendoti quì,stretta tra le parole...vai...vattene via....e nascondimi dove non potrai più trovarmi....sparisci....per una volta ancora,sarai cacciata...sarai allontanata....non ci sarà pietà stavolta...nn le…
 

Post N° 11

"... venivano dai due piu' lontani estremi della vita, questo é stupefacente, da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo, e invece nemmeno si erano dovuti cercare, questo é incredibile, e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, riconoscersi, una cosa di un attimo, il primo sguardo e…
 

Post N° 10

Ma io non cerco nuovi cieli. Io voglio stare dove sono stato. Con te, ritornarci. Che intensa novità, ritornare un'altra volta, ripetere mai uguale quello stupore infinito. E fino a quando non verrai tu io resterò sulla sponda dei voli, dei sogni, delle stelle, immobile. Perché so che dove sono stato non portano né ali,…
 

Post N° 9

Anime sparse, nei miei pensieri,e ti cerco fra tutte,ti cerco in tutto...ti cerco nel mio dolore,sperando ancora che Lui possa accorgersene e decida di fare qualcosa...ti cerco perchè ho bisogno di te,ti cerco perchè ti amo,e nell'amarti ritrovo me stesso,ritrovo i miei sogni,ed il mio passato, che vorrei fosse il mio futuro ancora....ti amo, e…
 

Post N° 6

-Però è bella vero?, era da tanto che non la vedevo così… chi sa perché… -Ti stupisci? -No, non sono stupito….. sento nostalgia… era da tanto tempo che non riuscivo più a vederla con questi occhi.. e vederla così adesso mi fa ricordare un mucchio di cose… -Che cose? -Stati d’animo, istanti… sono tutti momenti,…
 

Post N° 5

"....ogni volta che parlo di te...tu fai parte o non parte di me....ogni volta che piango per te...tu fai parte o non parte di Noi....e mille nuovi amori cercherò per non amarti più...ma mai nessuna al mondo sarai tu....questa notte la passi con lui,ma ogni cosa ti parla di Noi....ogni frase,ogni gesto che fai è…
 

« Precedenti Successivi »